Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione candele zx-6r 636 2004/2004??!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sostituzione candele zx-6r 636 2004/2004??!

Ciao ragazzi in verde...non vi ho ancora presentato la mia nuova bimba perch? prima voglio finirla come si deve.... Ho per? un grosso problema, oggi faccio per sostituire le candele, smonto serba, airbox etc tolgo i connettori e cosa trovo? Diametro da 16mm....azz vado di corsa a comprare una sig.ra chiave Beta da 16 ma il buco ? troppo profondo e il rivenditore mi assicura che con la prima parte pi? lunga non esiste, ? uno standard, c'? con l'impugnatura pi? lunga (che non mi cambia nulla). Ma le candele sono dentro a delle voragini!! Come fate voi a sostituirle? (e non rispoodetemi "la porto alla kawasaki" )

ILLUMINATEMI
    Last edited by g2barbero; 21-02-08, 21:10.

• Font Size
    in dotazione c'è la chiave... io non l'ho mai usata (ne uso una del kit che ho a casa) ma penso che vada bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      in dotazione c'? la chiave... io non l'ho mai usata (ne uso una del kit che ho a casa) ma penso che vada bene
      Eh, solo che le chiavi che erano in dotazione il precedente proprietario non me le ha date!! Caspita, ho comprato una Beta da 16, ed ? anche una misura standard, possibile che non vada bene? Avranno mica fatto una chiave specifica!

Altre soluzioni? Tu che chiave usi scusa?

Comment

• Font Size
        una chiave normalissima della beta se non ricordo male

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          una chiave normalissima della beta se non ricordo male
          No dai, l'ho comprata oggi e non arriva fino gi? per prendere la candela e svitarla.... fammi sapere comunque se ? una beta normale perch? sembra assurdo ma non entra sta benedetta chiave!

Comment

• Font Size
            domani guardo in garage e ti faccio sapere

Comment

• Font Size
              Originally posted by g2barbero View Post
              Ciao ragazzi in verde...non vi ho ancora presentato la mia nuova bimba perch? prima voglio finirla come si deve.... Ho per? un grosso problema, oggi faccio per sostituire le candele, smonto serba, airbox etc tolgo i connettori e cosa trovo? Diametro da 16mm....azz vado di corsa a comprare una sig.ra chiave Beta da 16 ma il buco ? troppo profondo e il rivenditore mi assicura che con la prima parte pi? lunga non esiste, ? uno standard, c'? con l'impugnatura pi? lunga (che non mi cambia nulla). Ma le candele sono dentro a delle voragini!! Come fate voi a sostituirle? (e non rispoodetemi "la porto alla kawasaki" )

ILLUMINATEMI
              ciauz, se passi qui da me, io sono di milano te la posso prestare... poi ti conviene richiederla a qualche meccanico, perche putroppo solo quella in dotazione va bene x le candele...

Comment

X
              Working...
              X