Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disavventura.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Disavventura.

    Per evitare che le cose si possano ripetere:

    Ciao ,
    anche se so che non servir? a molto volevo avvisarvi di una fregatura capitata sul mercatino
    In riferimento a questa vendita:


    Dopo aver visto l'interessante prezzo e le condizioni della moto ho deciso di acquistarlo.

    Considerate che io sono di Torino e la moto era a Trieste, quindi prima di farsi 600 Km ho contattato in privato il venditore e Icemen, come scritto nel topic, mi ha assicurato che la moto era stata smontata e controllata con il banco laser e che non risultavano danni strutturali.

    Il 27 di Dicembre sono andato a prenderla, pagando 4000? e effettivamente la moto sembrava in buone condizioni. Confermate ancora una volta di persona nel momento della vendita.

    In questi giorni ho fatto controllare la moto, facendo passare un bel p? di tempo perch? dovevo cercare i pezzi per metterla a posto. Il risultato forcelle piegate e telaio storto di 6?.

    Adesso andr? per vie legali.

    Penso comunque che sia giusto farlo sapere al forum altre al feedback negativo che ho gi? messo.

    Grazie a tutti

    Marco

  • Font Size
    #2
    ..beh onestamente dico che hai poche possibilità di successo anche perchè le transazioni tra privati non sono tutelate da forme di garanzia o quant'altro ma solo dalla formula "visto & piaciuto"..il tuo si configura purtroppo come incauto acquisto..mi dispiace per l'accaduto ma la vedo dura..la prox.volta pattuisci 50% subito e 50 dopo esito positivo del controllo

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz mi spiace

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma se io ho i pm e il testo sul forum questo è come se fosse una scrittura privata! Comunque questo post è più che altro per evitare che icemen faccia ancora affari, visto che in tutti i forum che ho visto ci vende solo!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          azz mi spiace
          anche ame e anche al portafoglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh ti auguro con tutto il cuore di riuscire a venirne fuori.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              non è esattamente così... la regola del "visto e piaciuto" non esiste e anche tra privati si è tenuti per legge a dare garanzia. oltretutto in questo caso si tratta di difetto occulto, quindi la vendita è avvenuta in mancanza di buona fede da parte del venditore.... quindi credo proprio ci siano gli estremi per una denuncia e risarcimento danni.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dò ragione a Luca, però sono campi un pò opinabili.. Poi.. diciamo che sarebbe meglio accordarsi e confidare sull'onestà e la parola della gente più che sugli avvocati.. specialmente quando si tratta di pochi soldi.

                Considerazione personale..

                FIDARSI E' BENE, NON FIDARSI, meglio.. poi è la tua parola contro la sua.

                Meglio sempre sentire le due campane. Chiudo. Tanto più che se apri un procedimento legale... meno se ne parla e meglio è.


                E NON MI PIACE IL TITOLO... è fuorviante e offensivo per il forum.
                Last edited by mito22; 20-02-08, 17:02.

                Comment

                X
                Working...
                X