cosa costa in media un treno di diablo corsa 3 dal gommista?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
son indecisissimo sulle gomme da montare
Collapse
X
-
ti do le mie michelin pilot power,sono come nuove anno 2006,4000km molto blandi(di cui circa 800 di autostrada)c mettono a scaldarsi,in strada nn sono maluccio,ma ho il 70davanti.........il dietro potrei dartelo a prezzo stracciato(100 euro ss incluse)
senn? vai di m3 o diablo(hai iol mio stesso casino in testa...)
Comment
-
Originally posted by leot_21 View Postper strada rischi il ritiro del libretto di circolazione, 370 eur di multa, in caso di incidende avendo la gomma non omologata l'assicurazione non paga...
sinceramente per me su strada tra/65 /70 non senti la differenza a meno che non sei sempre in piega esagerata.....
la cosa importante e' che se monti il /70 devi sflilare le forche o alzare il posteriore (molto meglio alzare il post.) per compensare la differente altezza rispetto il /65P.S. io ho avuto un incidente e non ? nemmeno uscito il perito, realisticamente parlando non penso che in caso di incidente (grattatina
) guardino quello, anche perch? prima di quello troverebbero uno scarico completo Akrapovic e tante altre cosine
Anche se so che sulla carta potrebbero controllarlo (se trovo i chips rompi maroni) anche con un semplice controllo
Per il discorso dello sfilare/alzare ho notato che l'attacco superiore del mono ? gi? spessorato (ci avevano gi? pensato quelli del team da cui l'ho comprata mi sa) almeno di 5 mm.
Comunque da chi le ha provate entrambe (magari in pista) che differenze si riscontrano tra /65 e /70??
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postson di fronte ad un bivio...m3 o diablo corsa 3?...la prima ha avuto 1000 riscontri positivi mentre la seconda non ho sentito ancora nessun parere positivo..a molti nn piacciono...le seconde costano 20 euro in pi?...come tenuta si equivalgono?..xk? mi han detto che le m3 ad un certo punto cominciano a non tenere pi? tanto bene. ? vero?
Dunlop Qualifier RR?
Comment
-
quotone x il qualifier RR...
x? giusto x confondere un po' le idee.....
ma xk? non BRIDGESTONE???
io in strada mi trovavo benissimo anke col Bt-014 ... (e anke in pista)
il BT-015 se c'? col 65 ? ancora + sportivo....
Comment
-
io odio le bt014...le ho adesso e
...non mi danno confidenza
...non riesco a chiuderle xk? non mi danno confidenza anche se alla fine se scaldate bene tengono
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postquotone x il qualifier RR...
x? giusto x confondere un po' le idee.....
ma xk? non BRIDGESTONE???
io in strada mi trovavo benissimo anke col Bt-014 ... (e anke in pista)
il BT-015 se c'? col 65 ? ancora + sportivo....
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostMi sembra di capire che conosci il prodotto Bridgestone....ma le BT-002??
mi mancano all'appellole vorrei provare tra i prossimi treni...
ma ho da finire un treno di 209 GP RACER e un treno di dragon supercorsa....diciamo ke x un po' sono a posto...
non le avevo montate l'anno scorso a monza solo xk? il codice velocit? era basso e non mi fidavo...e allora son andato sul gp racer ke ? x me una gran gomma col vantaggio x ki kira in strada di essere anke omologata pur essendo in mescola.
x il BT-002 cmq c'? anke la RS ke ? omologata.
ma qua andando sulle gomme x uso pista sfociamo nell'OT eheheh
Comment
-
X
Comment