Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

son indecisissimo sulle gomme da montare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho su le corsa III gomme ottime su strada, ora cambio e provo le M3 ....

per me le devi solo provare non dare troppo peso a cio' che dice la gente... le gomme sono soggettive...

Comment

• Font Size
      Rennsport... li trovi a prezzi molto ma molto bassi, le scaldi per benino e non ti mollano più.... sul 600 anche 5000/6000 km!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ManuelR1 View Post
        Rennsport... li trovi a prezzi molto ma molto bassi, le scaldi per benino e non ti mollano pi?.... sul 600 anche 5000/6000 km!

si ma korra deve montare l'anteriore 120/65 e le rensport non le fanno

Comment

• Font Size
          E già il Kawa ha il /65... anche se col /70 andrebbe molto meglio... ma non è omologato! Tra l'altro nemmeno il racetech k3 è /65... cambia moto!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            io cmq ho deciso di mettere le diablo corsa visto che le ho usate fino ad oggi e mi sono sempre trovato bene

Comment

• Font Size
              ah ok..prendo le corsa 3 allora

Comment

• Font Size
                sempre usato Diablo corsa e sono sempre andato benissimo,fino a quando non ho provato le Diablo Supercorsa che vanno da *** ma purtroppo non fanno il 120/65

Comment

• Font Size
                  Le michelin pilot power sono ottime per l'uso stradale e durano davvero tanto...io ho fatto 9.000km e c'era ancora battistrada..con l'anteriore ne avrei potuti fare altri 3.000 senza problemi se non di + e col posteriore altri 1000.
                  le ho cambiate e buttate prchè ho montato altre gomme da usare in pista e non mi andava di rimetterle per toglierle dopo un paio di uscite.
                  come confidenza su strada io le ho trovate nettamente migliori delle pirelli diablo, le metzeller non le ho mai montate sulla mia moto.
                  se dovessi dare un giudizio da 1 a 10 alle due gomme direi
                  pilot power 9
                  diablo corsa 7
                  le corsa 3 non so come siano ma se non hanno cambiato la carcassa la sostanza non cambia, la mescola era già morbida con le corsa normali tant'è che in serravalle con passeggero sono arrivato al mare che le gomme sambravano aver fatto una giornata in pista da quanto erano massacrate

Comment

• Font Size
                    michelin sono dei legni

alla larga

Comment

• Font Size
                      Scusate la domada, anch'io ho 636 mod 2003/04, ce l'ho da poco e ho su montate delle dunlop 209 con all'anteriore un /70. Non vanno meglio le barra 70 rispetto alle /65?? Per strada (la user? poche volte cmq) mi rompono il didietro se mi fermano? Voi montate tutti /65 o anche /70? Differenze? Grassie

Comment

• Font Size
                        nn penso ci vadano a guardare i poliziotti..devi proprio trovare quello bastardo secondo me..il problema ? se fai un incidente..sgraaat

Comment

• Font Size
                          quoto korra.... io non rischierei (anche perchè con le diablo corsa mi sono sempre trovato benissimo)

Comment

• Font Size
                            Io sul 636 ho montato 2 treni di Pilot Power (le mie preferite, da non confondere con le Pilot Sport o le Power Race, MI RACCOMANDO!!!)...e poi ho provato le M3.

Che dire...tra le due:

M3
                            tenuta pazzesca, qualsiasi condizione...caldo freddo, sole o pioggia...molto sincere e equilibrate...ti danno subito molta confidenza, molto rapide nei cambi di direzione

Power
                            ...leggi come sopra...però sicuramente più nervose...questo perchè più appuntite, quindi cambi di direzione FULMINEI...superiori alle M3 in questo punto di vista...però meno "sincere"...insomma, a me piaceva quel loro carattere incazzato...nervose...ma veramente velocissime a scendere in piega...

Tra le due...ti direi che le M3, a livello globale, sono da preferire...sono più a 360° rispetto alle Power...però la reattività delle Power (a scapito di un po di nervosismo)...non c'è...anche se restano comunque molto rapide, non fraintendiamoci...chi le ha provate ti dirà che le Power fanno schifo...il trucco è adottare uno stile di guida adatto alla gomma appunto più nervosa...poi sistemare le sospensioni per queste gomme...girare con pressioni bassine in strada (2.2 ANT e 2.4 POST) e farle scaldare bene!

Le M3 dovrebbero durare un pelo di più...ma con entrambe arrivi tranquillamente ai 6.000kmm, tranquillo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              Scusate la domada, anch'io ho 636 mod 2003/04, ce l'ho da poco e ho su montate delle dunlop 209 con all'anteriore un /70. Non vanno meglio le barra 70 rispetto alle /65?? Per strada (la user? poche volte cmq) mi rompono il didietro se mi fermano? Voi montate tutti /65 o anche /70? Differenze? Grassie

per strada rischi il ritiro del libretto di circolazione, 370 eur di multa, in caso di incidende avendo la gomma non omologata l'assicurazione non paga...

sinceramente per me su strada tra/65 /70 non senti la differenza a meno che non sei sempre in piega esagerata.....

la cosa importante e' che se monti il /70 devi sflilare le forche o alzare il posteriore (molto meglio alzare il post.) per compensare la differente altezza rispetto il /65

Comment

• Font Size
                                io ti consiglio pirelli dragon supercorsa pro, ho quelle sul mio 600 e hanno una tenuta da paura.

5000km li ho fatti, poi erano slick

Comment

X
                                Working...
                                X