Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

son indecisissimo sulle gomme da montare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

son indecisissimo sulle gomme da montare

son di fronte ad un bivio...m3 o diablo corsa 3?...la prima ha avuto 1000 riscontri positivi mentre la seconda non ho sentito ancora nessun parere positivo..a molti nn piacciono ...le seconde costano 20 euro in pi?...come tenuta si equivalgono?..xk? mi han detto che le m3 ad un certo punto cominciano a non tenere pi? tanto bene. ? vero?

• Font Size
    michelin pilot power e non sbagli...
    tutta un altra maneggevolezza e sembrano fatte apposta per rendere il 636 una vera arma da strada

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88 View Post
      son di fronte ad un bivio...m3 o diablo corsa 3?...la prima ha avuto 1000 riscontri positivi mentre la seconda non ho sentito ancora nessun parere positivo..a molti nn piacciono ...le seconde costano 20 euro in pi?...come tenuta si equivalgono?..xk? mi han detto che le m3 ad un certo punto cominciano a non tenere pi? tanto bene. ? vero?
      ascolta il sardo monta le dunlop d209 gp racer medie e poi mi dirai...le ho sulla 10r e sono uno spettacolo grip infinito!!!

Comment

• Font Size
        io ti direi...ma + qualcosa di diverso da supercorsa pro in mescola!!!

MAI!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gyo147 View Post
          ascolta il sardo monta le dunlop d209 gp racer medie e poi mi dirai...le ho sulla 10r e sono uno spettacolo grip infinito!!!
          non fanno il /65

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOSKA View Post
            michelin pilot power e non sbagli...
            tutta un altra maneggevolezza e sembrano fatte apposta per rendere il 636 una vera arma da strada
            ma sono a pera come le m3 e le corsa 3?

Comment

• Font Size
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              io ti direi...ma + qualcosa di diverso da supercorsa pro in mescola!!!

MAI!!!!!
              non sono cosi manico da montarle...quelle nel 2009 ...voglio una gomma che tenga abbastanza da permettermi di fare le mie prime pieghe serie senza rinunciare a una durata di almeno 6000 km ...che sono quelli che faccio in un anno.
              Last edited by korra88; 18-02-08, 22:16.

Comment

• Font Size
                e che problema c'è...con due o tre treni li fai senza problemi

Comment

• Font Size
                  e che problema c'?...con due o tre treni li fai senza problemi
                  non ho tutti sti soldi ...xk? i miei non mi aiutano minimamente xk? son contrari alla moto ....quindi riesco a cambiare un treno di gomme l'anno..l'anno prox lavorer? e potr? permettermeli

Comment

• Font Size
                    dai che giocavo....se vuoi ti vendo le mie merdeller rsacemerd....al centro sono nuovissime....a sinistra xò nn c'è + intaglio....c'è chi dice che sono ottime gomme(e io nn sono tra quelli....)

Comment

• Font Size
                      dai che giocavo....se vuoi ti vendo le mie merdeller rsacemerd....al centro sono nuovissime....a sinistra x? nn c'? + intaglio....c'? chi dice che sono ottime gomme(e io nn sono tra quelli....)
                      per forza..fai delle pieghe da motogp

Comment

• Font Size
                        Io ho le diablo corsa III e mi trovo benissimo!
                        Te le consiglio vivamente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by korra88 View Post
                          Se la scelta ? solo tra queste due, andrei sulle Pirelli Diablo corsa III(che per? esteticamente sono bruttissime IMHO).Io il riscontro positivo l'ho avuto su strada e pista.Sono un filo pi? sportive delle M3(che invece monto sullo Zx12r)...Le M3 pi? che altro, per essere stradale, richiedono pi? riscaldamento di quanto non dovrebbero necessitare...ma per il resto OK...diciamo che superato il 50% di battistrada perdono un p?, le senti "dure", ma niente di preoccupante, ci mancherebbe...parliamo di gomme moderne...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nayers View Post
                            Io ho le diablo corsa III e mi trovo benissimo!
                            Te le consiglio vivamente

Appoggione... e non durano nemmeno cos? poco.......

Comment

• Font Size
                              Io ho su le Diablo corsa III, per adesso sono ok, ma aspetto il primo caldo per testarle per bene... Da quel che so con le diablo corsa III ci hanno corso nel 2006 l'Europeo Superstock 600...

Comment

X
                              Working...
                              X