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son indecisissimo sulle gomme da montare

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    #31
    cosa costa in media un treno di diablo corsa 3 dal gommista?

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      #32
      ti do le mie michelin pilot power,sono come nuove anno 2006,4000km molto blandi(di cui circa 800 di autostrada)c mettono a scaldarsi,in strada nn sono maluccio,ma ho il 70davanti.........il dietro potrei dartelo a prezzo stracciato(100 euro ss incluse)
      senn? vai di m3 o diablo(hai iol mio stesso casino in testa...)

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        #33
        sui 300 montate,le m3 20 euro in meno di media(da me m3 310,diablo 350...)

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          #34
          a me han sparato la bellezza di 350 montate le m3 e 380 le corsa 3 ....da giovo di ddg ho un risparmio di 100 cucuzze..mica poco!!

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            #35
            e no,cmq se vuoi la pilot mia posteriore fammi sapere

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              #36
              ottimo prezzo,sento anchio giovo x le m3 e le diablo III

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                #37
                Originally posted by leot_21 View Post
                per strada rischi il ritiro del libretto di circolazione, 370 eur di multa, in caso di incidende avendo la gomma non omologata l'assicurazione non paga...


                sinceramente per me su strada tra/65 /70 non senti la differenza a meno che non sei sempre in piega esagerata.....

                la cosa importante e' che se monti il /70 devi sflilare le forche o alzare il posteriore (molto meglio alzare il post.) per compensare la differente altezza rispetto il /65
                No, non ? per la differenza che le monterei, in strada figurati se me ne accorgo...? che quando ho comprato la moto c'erano gi? montate delle dunlop d209 al 90%...la moto l'ho presa per usarla principalmente in pista, ma vorrei far l'assicurazione e farci qualche giretto in strada (di tanto in tanto). Non ho i doppi cerchi e quindi non vorrei cambiare tutte le volte le gomme.../65 strada e /70 pista. Ecco qual'era il mio problema! P.S. io ho avuto un incidente e non ? nemmeno uscito il perito, realisticamente parlando non penso che in caso di incidente (grattatina ) guardino quello, anche perch? prima di quello troverebbero uno scarico completo Akrapovic e tante altre cosine Anche se so che sulla carta potrebbero controllarlo (se trovo i chips rompi maroni) anche con un semplice controllo

                Per il discorso dello sfilare/alzare ho notato che l'attacco superiore del mono ? gi? spessorato (ci avevano gi? pensato quelli del team da cui l'ho comprata mi sa ) almeno di 5 mm.

                Comunque da chi le ha provate entrambe (magari in pista) che differenze si riscontrano tra /65 e /70??

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                  #38
                  Originally posted by korra88 View Post
                  son di fronte ad un bivio...m3 o diablo corsa 3?...la prima ha avuto 1000 riscontri positivi mentre la seconda non ho sentito ancora nessun parere positivo..a molti nn piacciono ...le seconde costano 20 euro in pi?...come tenuta si equivalgono?..xk? mi han detto che le m3 ad un certo punto cominciano a non tenere pi? tanto bene. ? vero?
                  Per che uso ti servono?

                  Dunlop Qualifier RR?

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                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Per che uso ti servono?

                    Dunlop Qualifier RR?
                    stradale abb spinto...e per 2 pistate ..tipo kawa day e una che organizzi tu stile adria dell'anno scorso

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                      #40
                      quotone x il qualifier RR...

                      x? giusto x confondere un po' le idee.....

                      ma xk? non BRIDGESTONE???

                      io in strada mi trovavo benissimo anke col Bt-014 ... (e anke in pista )

                      il BT-015 se c'? col 65 ? ancora + sportivo....

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                        #41
                        io odio le bt014 ...le ho adesso e ...non mi danno confidenza ...non riesco a chiuderle xk? non mi danno confidenza anche se alla fine se scaldate bene tengono

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                          #42
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          quotone x il qualifier RR...

                          x? giusto x confondere un po' le idee.....

                          ma xk? non BRIDGESTONE???

                          io in strada mi trovavo benissimo anke col Bt-014 ... (e anke in pista )

                          il BT-015 se c'? col 65 ? ancora + sportivo....
                          Mi sembra di capire che conosci il prodotto Bridgestone....ma le BT-002??

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                            #43
                            Originally posted by g2barbero View Post
                            Mi sembra di capire che conosci il prodotto Bridgestone....ma le BT-002??

                            mi mancano all'appello le vorrei provare tra i prossimi treni...

                            ma ho da finire un treno di 209 GP RACER e un treno di dragon supercorsa....diciamo ke x un po' sono a posto...

                            non le avevo montate l'anno scorso a monza solo xk? il codice velocit? era basso e non mi fidavo...e allora son andato sul gp racer ke ? x me una gran gomma col vantaggio x ki kira in strada di essere anke omologata pur essendo in mescola.

                            x il BT-002 cmq c'? anke la RS ke ? omologata.

                            ma qua andando sulle gomme x uso pista sfociamo nell'OT eheheh

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                              #44
                              Originally posted by korra88 View Post
                              io odio le bt014 ...le ho adesso e ...non mi danno confidenza ...non riesco a chiuderle xk? non mi danno confidenza anche se alla fine se scaldate bene tengono
                              se scaldate bene?

                              fiskia si scaldan solo a guardarle

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                                #45
                                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                                se scaldate bene?

                                fiskia si scaldan solo a guardarle
                                tu vai giu parecchio con quelle?

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