Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri ho pesato un po di moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ieri ho pesato un po di moto

    ieri finalmente sono riuscito a pesare la mia zetona dopo i vari interventi di alleggerimento

    l'operazione ? stata fatta con una strumentazione sofisticatissima


    la moto era in ordine di marcia con non so bene quanti litri di benzina nel serbatoio (2 tacchette sul display) , trousse degli attrezzi, bomboletta di gonfia e ripara, bloccadisco xena ecc ecc

    il risultato ? stato di 200kg secchi secchi suddivisi in 100.2 kg sulla ruota anteriore e 99.8 kg sulla posteriore


    come controprova abbiamo pesato lo z1000 di un mio amico equipaggiato con una coppia di scarichi HP in titanio, circa la stessa quantit? di benzina ma magari meno roba nel vano portaoggetti
    sono saltati fuori 209.2 kg


    gi? che c'eravamo abbiamo messo su il nuovo zx6r con uno scarico mivv suono.
    194.2 kg....pensavo meglio (ne dichiarano meno di 170 a secco )
    Last edited by linuc; 17-02-08, 18:17.

  • Font Size
    #2
    hehehehhehehehehehhehehe
    le case dichiarano su peso e potenza moooolte cavolate
    pensa io sull'hyper ora starò sui 175kg in ordine di marcia. . . .
    e c'ho messo già mano pesantemente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by 996s View Post
      hehehehhehehehehehhehehe
      le case dichiarano su peso e potenza moooolte cavolate
      pensa io sull'hyper ora star? sui 175kg in ordine di marcia. . . .
      e c'ho messo gi? mano pesantemente
      la kawa per la mia z dichiarava 198kg a secco ed inmoto ne aveva rilevati 213 con 5 litri di benzina in ordine di marcia
      considerato che io avevo piu benzina e circa 2kg di roba nel vano porta oggetti direi che i 16kg in meno che avevo calcolato (grossolanamente) ci stanno tutti

      Comment


      • Font Size
        #4
        grande linuc

        questa è veramente una bella comparativa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by linuc View Post
          la kawa per la mia z dichiarava 198kg a secco ed inmoto ne aveva rilevati 213 con 5 litri di benzina in ordine di marcia
          considerato che io avevo piu benzina e circa 2kg di roba nel vano porta oggetti direi che i 16kg in meno che avevo calcolato (grossolanamente) ci stanno tutti
          Spacciatore!!!!

          Ma scusa...tutto sto sbattimento e poi la pesi con il portaoggetti pieno?Ti prego,dimmi che ti sei dimenticato di svuotarlo! ...

          Ottima idea comunque!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post


            Spacciatore!!!!

            Ma scusa...tutto sto sbattimento e poi la pesi con il portaoggetti pieno?Ti prego,dimmi che ti sei dimenticato di svuotarlo! ...

            Ottima idea comunque!
            ti spiego
            quel pomeriggio abbiamo riportato originale una z1000 che doveva essere venduta, abbiamo montato uno scarico mivv e pedane rizoma su un zx6r orange e montato altre cosucce su una z750

            poi all ultimo abbiamo pesato le moto, ma il tempo era poco, dovevo scappare ed ho fatto le cose al volo
            cmq per il portaoggetti non ? niente di traumatico,basta che tolgo tutto quello che ho al momento, lo peso e sottraggo dai 200kg

            Comment

            X
            Working...
            X