ieri finalmente sono riuscito a pesare la mia zetona dopo i vari interventi di alleggerimento
l'operazione ? stata fatta con una strumentazione sofisticatissima
la moto era in ordine di marcia con non so bene quanti litri di benzina nel serbatoio (2 tacchette sul display) , trousse degli attrezzi, bomboletta di gonfia e ripara, bloccadisco xena ecc ecc
il risultato ? stato di 200kg secchi secchi suddivisi in 100.2 kg sulla ruota anteriore e 99.8 kg sulla posteriore
come controprova abbiamo pesato lo z1000 di un mio amico equipaggiato con una coppia di scarichi HP in titanio, circa la stessa quantit? di benzina ma magari meno roba nel vano portaoggetti
sono saltati fuori 209.2 kg
gi? che c'eravamo abbiamo messo su il nuovo zx6r con uno scarico mivv suono.
194.2 kg....pensavo meglio (ne dichiarano meno di 170 a secco )
l'operazione ? stata fatta con una strumentazione sofisticatissima
la moto era in ordine di marcia con non so bene quanti litri di benzina nel serbatoio (2 tacchette sul display) , trousse degli attrezzi, bomboletta di gonfia e ripara, bloccadisco xena ecc ecc
il risultato ? stato di 200kg secchi secchi suddivisi in 100.2 kg sulla ruota anteriore e 99.8 kg sulla posteriore
come controprova abbiamo pesato lo z1000 di un mio amico equipaggiato con una coppia di scarichi HP in titanio, circa la stessa quantit? di benzina ma magari meno roba nel vano portaoggetti
sono saltati fuori 209.2 kg
gi? che c'eravamo abbiamo messo su il nuovo zx6r con uno scarico mivv suono.
194.2 kg....pensavo meglio (ne dichiarano meno di 170 a secco )
Comment