Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su inmoto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by manuel_jps View Post
    Ma non dicevano su motociclismo che il tc era praticamente na bufala??? e poi le pedane sono il vero problema della moto???
    Su Motociclismo dicevano che il TC non era un TC, ma un valido aiuto...da l? ad essere un controllo di trazione ce ne passa...Su Motociclismo stigmatizzarono i 200 cv con ab in pressione simpatizzando per Honda che dichiar? dati pi? veritieri...e sottolinearono nel test che la potenza pareva di poco superiore alla '06...mentre la botta in pi? del CBR la premiarono proprio perch?, in effetti, il CBR'06 non l'aveva...E tutto ci? senza che Honda in cartella stampa dovesse dire,ad esempio," 20 cv in pi? tra 5 e 8000 giri rispetto al m.y. '06. "

    Le pedane ,per IN MOTO e altre 5 riviste che hanno provato ad Almeria le 4 jap,sono problema ben superiore alla mancanza di brio ai medi...non solo perch? son basse(mai quanto Honda)ma perch? sono avanzate e costringono a lavorare di braccia, esattamente come sulla m.y. '06...che costringeva ad un lavoro fisico per altri motivi per?...In pratica non riesci a caricare il posteriore MA, non c'? problema perch? ci pensa il "TC"...

    Quindi non abbastanza motore(rispetto a Honda) per uscire dalle curve e pedane impossibili da sfruttare.Ma comunque si evince la lieve superiorit? delle 2 nuove rispetto a R1 e Gsx-r.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Altro giro al cesso altri dettagli...

      Gsx-r 1000 e R1 fanno la parte delle Honda della situazione...equilibratissime ma con dei grossi MA...

      Ammortizzatore posteriore del K7 SCANDALOSO...Meno allungo...

      Poco motore per R1, ma ergonom?a eccellente a parte i pollici schiacciati tra serbatoio e manubri...


      Ah...Honda ha solo 0,4 cv meno della Kawasaki...Entambe oltre 167...Le altre sono dietro

      Con buona pace di chi ha postato quel video dove l'R1 dava la paga alla Ninja in accelerazione.Quando mai...

      Ah sospensioni Kawa dicono 10 specie la forcella in staccata.Ma a legger bene il mono non ? un granch? se devi fare a meno della forca in uscita...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Altro giro al cesso altri dettagli...
        C@zzo c'hai un tubo dritto che collega direttamente la bocca con il culo?????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dex View Post
          C@zzo c'hai un tubo dritto che collega direttamente la bocca con il culo?????
          Ho preso freddo stamattina...

          Comunque ogni giorno ho almeno due capatine al cesso per espellere dirigibili marroni.Anche senza botte di freddo.Mangio molte fibre ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Ho preso freddo stamattina...

            Comunque ogni giorno ho almeno due capatine al cesso per espellere dirigibili marroni.Anche senza botte di freddo.Mangio molte fibre ...
            .................................................. .......

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Altro giro al cesso altri dettagli...

              Gsx-r 1000 e R1 fanno la parte delle Honda della situazione...equilibratissime ma con dei grossi MA...

              Ammortizzatore posteriore del K7 SCANDALOSO...Meno allungo...

              Poco motore per R1, ma ergonom?a eccellente a parte i pollici schiacciati tra serbatoio e manubri...


              Ah...Honda ha solo 0,4 cv meno della Kawasaki...Entambe oltre 167...Le altre sono dietro

              Con buona pace di chi ha postato quel video dove l'R1 dava la paga alla Ninja in accelerazione.Quando mai...

              Ah sospensioni Kawa dicono 10 specie la forcella in staccata.Ma a legger bene il mono non ? un granch? se devi fare a meno della forca in uscita...
              Guarda, x me gli articoli e quindi i giornalisti ke li scrivono, sono da prendere allo stesso modo del video in cui un' R1 rifila in un istate 25 metri ad un Kawa 08!
              Oramai i miei riferimenti, grafici a parte, cerco di parametrarmeli in strada...
              ricordo a tutti ke quando cavalcavo un Cbr 954 kittato,
              Nessun 1000 delle generazioni 05/06/07 mi spariva davanti come le Kawa!
              Poi, subito dopo, nell'ordine prestazionale metto le Suzy k5 K6
              Le Yamaha mi davano qualcosina
              Le Honda comprese Cbr 04 /05.... stavano dietro!!
              E questo divario da me (ma costatabile da kiunque ha un min. di coerenza) costatato, nelle riviste mica risultava....


              Eppure nelle riviste le loro prestazioni sembravano LIVELLATE....

              Comment

              X
              Working...
              X