Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su inmoto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Su inmoto....

    Ho visto su inmoto l'articolo comparativo tra le 1000............. ora che l'ho letto bene posso dire che la nuova Kawa picchia come un fabbro le altre mille......... ad Almeria 6 decimi al suzu K7, 8 alla Yamaha........... grazie a una manciata di CV in + e una staccata fantastica..... Che dire....

    GRANDE MAMMA KAWA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    era entrato in pressione l'airbox evidentemente

    Comment


    • Font Size
      #3
      speriamo faccia bene in sbk

      Comment


      • Font Size
        #4
        S? ma il motore Honda ? il pi? bello di tutti!!!Guarda che grafico di coppia...Disumana!Un tir...e a 7000 giri ha 15 cavalli pi? del mostro verde...

        Senza contare che l'R1 ? comunque la preferita dei piloti...

        Ma ? vero che in pista il Ninja ? dinamite...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grande Kawa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            S? ma il motore Honda ? il pi? bello di tutti!!!Guarda che grafico di coppia...Disumana!Un tir...e a 7000 giri ha 15 cavalli pi? del mostro verde...

            Senza contare che l'R1 ? comunque la preferita dei piloti...

            Ma ? vero che in pista il Ninja ? dinamite...

            Ma non so sti giornalisti e ste curve, ma a me una moto che a 7000 giri si piglia 15 cavalli... e su un giro resta indietro di 8 decimi...... la yamaha ? preferita da tutti, ma a guidarla poi in pista non se la fila nessuno !!!!! la suzuki ? sempre la migliore , la pi? in tutto.....ma poi resta bastonata dal cronometro!!!!!
            Non so ma mi sa di giornalismo un colpo al cerchio e uno alla botte !!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              quoto manuel,vedremo dai vari test sembra veramente che mamma kawa abbia ridato vita al mostro 04/05,anche se adolcendola in erogazione,vedremo,fato sta che in pista x adesso su tutte le prove abbiamo bastonato tutti,è vero a 7000rpm prendiamo una botta,la honda ha un motore molto sfruttabile,erogazione fluida,e nn psicopatica come la 10(basta guardare il grafico....)
              vedremo,fatto sta che se avessimo piloti seri magari qualche risultato carino potremmo farlo...mah

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by manuel_jps View Post
                Ma non so sti giornalisti e ste curve, ma a me una moto che a 7000 giri si piglia 15 cavalli... e su un giro resta indietro di 8 decimi...... la yamaha ? preferita da tutti, ma a guidarla poi in pista non se la fila nessuno !!!!! la suzuki ? sempre la migliore , la pi? in tutto.....ma poi resta bastonata dal cronometro!!!!!
                Non so ma mi sa di giornalismo un colpo al cerchio e uno alla botte !!!!
                L'hai capito eh?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dex View Post
                  L'hai capito eh?
                  DAi, non esageriamo...A parte che voglio sfidare voi a mettere il cul.o sulle magnifiche 4 con le carene invertite e con gli scarichi nella medesima posizione
                  , a dire che una ? inferiore all'altra e che soprattutto una ? "indietro" in qcosa rispetto all'altra...Non stanno provando un TL1000R, un GPZ900 , un FZR1000 Exup e il CBR1000RR nuovo, dove magari le differenze le sentivi anche senza essere Aliverti o MAmola...

                  ? ovvio che quei 15cv a 7000 non cambino la vita...si sentono, tutto qui.

                  A me la prova sembra onesta e particolareggiata...Leggete bene...
                  Sullo Zx10R devi imparare a fottertene dell'anteriore e trattarla a frustate per farla prevalere sulle altre( e traspare tra le righe che poi, in effetti prevalga)...e in uscita allarga di brutto, con il sapore vintage della '04...missione riuscita per Kawa dunque, ricreare un mostro cattivo e verde...Ma da l? a credere che sia perch? la rivista ? disonesta SE non si sbilancia su un vincitore o su un perdente, quella ? malafede.Dai.Semplicemente sulle maxi nessuno perde.Specie in pista e specie quest'anno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...... Si ma sottointendere che la kawa prevale, e la seconda "solamente" a 6 decimi..... ma un p? + di risalto no?? Francamente i modelli nuovi sono 2 e la sfida ? col cbr, alle presentazione delle due a losail avevano scritto su motociclismo e rilievi cronometrici che la ninja ? + sfruttabile e da subito, mentre per la cbr bisogna avere + mestiere. Facendo la somma dei miglior intermedi la cbr era avanti, ma nel giro la kawa era avanti regolarmente 4-5 decimi, proprio perch? con la cbr non riuscivano a mantenere regolare la prestazione.
                    Poi ? ovvio che son tutte 4 granmoto...... per? le novita vengono fuori ogni 2 anni.... questo sar? biennio kawa????? Speriamo!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      DAi, non esageriamo...A parte che voglio sfidare voi a mettere il cul.o sulle magnifiche 4 con le carene invertite e con gli scarichi nella medesima posizione
                      , a dire che una ? inferiore all'altra e che soprattutto una ? "indietro" in qcosa rispetto all'altra...Non stanno provando un TL1000R, un GPZ900 , un FZR1000 Exup e il CBR1000RR nuovo, dove magari le differenze le sentivi anche senza essere Aliverti o MAmola...

                      ? ovvio che quei 15cv a 7000 non cambino la vita...si sentono, tutto qui.

                      A me la prova sembra onesta e particolareggiata...Leggete bene...
                      Sullo Zx10R devi imparare a fottertene dell'anteriore e trattarla a frustate per farla prevalere sulle altre( e traspare tra le righe che poi, in effetti prevalga)...e in uscita allarga di brutto, con il sapore vintage della '04...missione riuscita per Kawa dunque, ricreare un mostro cattivo e verde...Ma da l? a credere che sia perch? la rivista ? disonesta SE non si sbilancia su un vincitore o su un perdente, quella ? malafede.Dai.Semplicemente sulle maxi nessuno perde.Specie in pista e specie quest'anno...
                      Si forse hai ragione, x? ho sempre la sensazione che cerchino di mantenere un equilibrio nei giudizi tra le moto, difficilmente ho letto critiche quando magari ce ne erano i presupposti, i toni sono sempre moooolto ammorbiditi.... a volte ho l'impressione troppo ammorbiditi...... nn s?........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by manuel_jps View Post
                        ...... Si ma sottointendere che la kawa prevale, e la seconda "solamente" a 6 decimi..... ma un p? + di risalto no?? Francamente i modelli nuovi sono 2 e la sfida ? col cbr, alle presentazione delle due a losail avevano scritto su motociclismo e rilievi cronometrici che la ninja ? + sfruttabile e da subito, mentre per la cbr bisogna avere + mestiere. Facendo la somma dei miglior intermedi la cbr era avanti, ma nel giro la kawa era avanti regolarmente 4-5 decimi, proprio perch? con la cbr non riuscivano a mantenere regolare la prestazione.
                        Poi ? ovvio che son tutte 4 granmoto...... per? le novita vengono fuori ogni 2 anni.... questo sar? biennio kawa????? Speriamo!!!!!
                        Guarda ho appena finito di cagare rileggendo la prova...ho ancora il formicol?o alle gambe.
                        In effetti la Kawa sempra dare grande soddisfazione...ma mi pare di leggere tra le righe che maggior parte del vantaggio in pista sul CBR sia dato solo dal "TC"...Addirittura, leggi bene, in percorrenza il Ninja ? pi? rapido del CBR solo per TC e maggior luce a terra()pur avendo comunque pedane scandalosamente basse)...perch? il CbR con pedane di serie NON pu? MAI fare la traiettoria migliore...perch? poi in uscita il CBR se ne va, su 400 metri in uscita si prende 7 decimi...Il motore migliore ? Honda...che paga per? una peggior motricit?(vedi TC) che va trovata "a polso"...L'anitisaltello Ninja ? migliore.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dex View Post
                          Si forse hai ragione, x? ho sempre la sensazione che cerchino di mantenere un equilibrio nei giudizi tra le moto, difficilmente ho letto critiche quando magari ce ne erano i presupposti, i toni sono sempre moooolto ammorbiditi.... a volte ho l'impressione troppo ammorbiditi...... nn s?........
                          b?, ma del tipo?Che critica ti risulta sser stata ammorbidita? C'? stato un difetto conclamato che secondo te fu mai edulcorato nelle prove?

                          Parlo di difetto, non una cosa del tipo "Il K7 ? pi? vuoto ai medi del K5" o "sulla bilancia pesa di pi?"...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma non dicevano su motociclismo che il tc era praticamente na bufala??? e poi le pedane sono il vero problema della moto???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              b?, ma del tipo?Che critica ti risulta sser stata ammorbidita? C'? stato un difetto conclamato che secondo te fu mai edulcorato nelle prove?

                              Parlo di difetto, non una cosa del tipo "Il K7 ? pi? vuoto ai medi del K5" o "sulla bilancia pesa di pi?"...
                              Bah cos? a freddo mi ricordo dell'FZ1 e della sua particolare iniezione...... ne parlavano come una cosa da poco e che bastava farci l'abitudine.... in realt? sentendo i pareri dei possessori nn sembrava fosse proprio una cosa cos? banale e tranquilla......anzi molti erano un p? incattiviti su st? cosa...... ma su i giornalli i commenti mi ricordo erano moolto tranqui come sempre!

                              Magari ? una mia impressione eh?......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X