Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la provero'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Scusate ma come fate a essere cos? sicuri che la proverete??

    Nel senso:Io sono stato oggi per la 4? volta al concessionario a cui ho rotto le palle per sapere se potevo provare la 10.

    Oggi mi ha fatto copia di documento e preso vari dati,dicendomi che li comunicher? a kawasaki che sforner? una lista non numerata e senza sapere quante moto ci saranno disponibili,quindi non sanno nemmeno se tutti quelli della lista e a che orari la si potr? provare...inoltre chi non compra almeno i 4 turni AUTOMATICAMENTE non potr? partecipare a questa prova,prova che a detta del tipo del concessionario,sar? come una prova in strada per prendere confidenza con la moto.....

    Ciao.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Sono sicuro perchè le altre tre volte che mi ha proposto la prova con il Kawa e le due con il Suzuki ho sempre girato...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by ONY View Post
        Scusate ma come fate a essere cos? sicuri che la proverete??

        Nel senso:Io sono stato oggi per la 4? volta al concessionario a cui ho rotto le palle per sapere se potevo provare la 10.

        Oggi mi ha fatto copia di documento e preso vari dati,dicendomi che li comunicher? a kawasaki che sforner? una lista non numerata e senza sapere quante moto ci saranno disponibili,quindi non sanno nemmeno se tutti quelli della lista e a che orari la si potr? provare...inoltre chi non compra almeno i 4 turni AUTOMATICAMENTE non potr? partecipare a questa prova,prova che a detta del tipo del concessionario,sar? come una prova in strada per prendere confidenza con la moto.....

        Ciao.

        queste prove sono inviti..... si vede ke qesto conce nn ha il minimo interesse di segnalarti x una prova.




        cmq confermato io ci sono con 2 amici. ci vediamo l?!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Spero di provarla anch'io, se no mi consolerò a fare 6 turni con la mia zx6 08..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            queste prove sono inviti..... si vede ke qesto conce nn ha il minimo interesse di segnalarti x una prova.




            cmq confermato io ci sono con 2 amici. ci vediamo l?!


            Mi sono andato ad informare nei concessionari di mezza Roma e posso dire che non ? UN INVITO da Kawasaki ma una RICHIESTA da parte dei clienti interessati,ai concessionari in teoria conviene sempre visto che secondo la loro ottica io ho acquistato una moto,mi ? piaciuta,ho possibilit? di provarne un'altra,la provo, mi piace,la compro(tesi confermata da un rivenditore stesso,che ha aggiunto:-ess? come quando a settembre 2007,ci avevano detto che potevamo fornire i pass-paddok per vallelunga(SBK)...mai visti noi.)

            vabb? detto ci? volevo solo che mi venisse spiegato il meccanismo burocratico che ? stato da voi adottato per poter partecipare a questa prova,ma vedo che tutti dicono che ci saranno magari perch? il conce ha preso il nome e detto : ok,sei in LISTA...

            Ciao a tutti e grazie delle risposte.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Io sono andato dal conce, con cui ho un bel rapporto, nel senso che non gli lecco niente.... ma due chiacchere le facciamo volentieri, e gli ho chiesto se sapeva di certe prove di sta moto....... che avrei intenzione di prendere, ma di sicuro non quest' anno, sar? per il prossimo se mi piace....... poi appena ho letto sul forum delle prove la sera stessa son passato di l? e al conce era appena arrivata delle email dalla kawa su ste prove, con una "specifica" che chiedeva: i dati, esperienza in pista e moto posseduta. Compilata per me ed un mio amico dopo 3-4 giorni mi ? arrivata la conferma, sabato 1 marzo a monza. Io avrei preferito al mugello, ma mi va bene lo stesso. Nulla pi?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ONY View Post
                Mi sono andato ad informare nei concessionari di mezza Roma e posso dire che non ? UN INVITO da Kawasaki ma una RICHIESTA da parte dei clienti interessati,ai concessionari in teoria conviene sempre visto che secondo la loro ottica io ho acquistato una moto,mi ? piaciuta,ho possibilit? di provarne un'altra,la provo, mi piace,la compro(tesi confermata da un rivenditore stesso,che ha aggiunto:-ess? come quando a settembre 2007,ci avevano detto che potevamo fornire i pass-paddok per vallelunga(SBK)...mai visti noi.)

                vabb? detto ci? volevo solo che mi venisse spiegato il meccanismo burocratico che ? stato da voi adottato per poter partecipare a questa prova,ma vedo che tutti dicono che ci saranno magari perch? il conce ha preso il nome e detto : ok,sei in LISTA...

                Ciao a tutti e grazie delle risposte.
                Mah.....
                Io so che sono inviti (cos? mi ha detto il mio conce, che mi ha sempre fatto andare a provare le moto)....
                E mi ha fatto anche sempre avere i pass per la SBK....
                Nn ? che nn gli stai molto simpatico????

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  pu? essere in effetti visto che quando la porto a fare tagliando,riparazione o roba varia insisto MOLTO per restare li a guardare tutto....

                  Ma per questo ho premesso:Mi sono andato ad informare nei concessionari di mezza Roma....

                  Cmq probabile che quello con cui tu parli sia il CAPO del gruppo dei concessionari:EX:Il signor.CRUCIANI,CELANI,PAPA(nomi a Roma)e non magari dei poveri capi-filiale,che non si fila nessuno.

                  Cmq tutto pu? essere

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Anche perch&#232; da le mie parti il conce e per forza pi&#249; piccolo di uno a roma, anche se con buon numeri di vendita ed una lunga partecipazione a trofei e competizioni
                    noi siamo in 8 e ci mettiamo d' accordo per andare a monza insieme al conce, magari da le tue parti aspettano una data a vallelunga.... pu&#242; essere anche questo!!
                    Last edited by manuel_jps; 24-02-08, 11:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by lorisbatacchi View Post
                      E qua mi sa che ti sbagli di grosso!!!!
                      A quanto ne so io c'? l apripista che va davanti ad una velocit? che il ninja pu? fare in prima e guai a chi lo supera.Poi spero per te di sbagliarmi!!!
                      Secondo te ti danno in mano uno ZX10 e ti fanno fare 4 giri alla morte!!!!mA nenache se paghi oro!Sarebbero dei pazzi scatenati!
                      Volevo andarci anche io e avrei avuto la possibilit? di farlo e forse forse lo far? anche ma andare al mugello per fare 4 giri a passo d uomo con il 10 sarebbe come andare fuori con Brigitta Bulgari trovartela nuda nel letto e potergli dare solo un bacino sulla fronte!!! :-)
                      Pensa che ho un amico che ? grande amico del conce di Ferrara che conosco bene anche io ed ho confidenza che tutte le volte che arriva una moto nuova che sia 600 o 1000 e lui se la prende sempre per se gliela da per fare il rodaggio cos? poi va in pista e la tira da subito.Ovviamnete gli ha dato anche il 10 nuovo e ci ha girato tutta domenica scorsa e questa.
                      Cos? mentre gira gli fa pubblicit?.
                      E lui ha la capacit? di non superare i 6000 giri.E' un grande!!!

                      Mi sono prenotato anch'io dal Cedro,spero di poter fare un paio di turnetti...non ho la pretesa di tirarci come un assassino,ma di sgranchirmi un p? le ossa....tu ci sei Miki?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X