Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info ZX10R 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info ZX10R 2007

Innanzitutto un saluto a tutti i Kawasakisti. Sto per acquistare un ZX10R del 2007 e vorrei sapere pregi e difetti di questa moto. Esteticamente per me ? bellissima ma ho paura che possa essere un po' pesante. Non ho avuto possibilit? ancora di provarla. L'acquisto me lo consigliate ?
    Grazie a tutti per le info.......

• Font Size
    COMPLIMENTI,guarda pesante proprio non direi..rispetto a R1 '05 (che avevo prima) e cbr 1000rr (di mio padre) sembra molto pi? leggera...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desaparesidos View Post
      Innanzitutto un saluto a tutti i Kawasakisti. Sto per acquistare un ZX10R del 2007 e vorrei sapere pregi e difetti di questa moto. Esteticamente per me ? bellissima ma ho paura che possa essere un po' pesante. Non ho avuto possibilit? ancora di provarla. L'acquisto me lo consigliate ?
      Grazie a tutti per le info.......
      Vai sicuro!
      Credo ke sia quanto di pi? furbo c sia sul mercato in rapporto alla quotazione d' acquisto!
      Io ho venduto un Honda 954 e ora posseggo la versione 2006 noir....
      Con circa 1000 euro lo fai diventare un autentico missile, ammorbidendo il passaggio 3500/4500, non vuoto, ma ruvido!
      ora st? corteggiando Mr. Molla affink? mi dia ragguagli su come renderla pi? agile!
      Di serie infatti non lo ? grank?, ma in conpenso ? molto rigorosa sul veloce!
      Ps: con lo scarico singolo laterale diventa veramente bella!

Comment

• Font Size
        desaparesidos vai sul sicuro, è leggerissima!
        Con qualche modifica la rendi perfetta:
        -pompa radiale + tubi
        -pignone -1 dente
        -regolazione sospensioni by mr. molla
        -gomme racetec per migliorarne l'agilità
        -scarico completo oppure solo terminali akra + scat.
        -unghia monoposto
        -portatarga
        -se sei alto cambia le pedane che sono troppo avanzate
        Last edited by renzo636; 13-02-08, 20:00.

Comment

• Font Size
          grazie a tutti......a breve lo porterò nel mio garage...... il Missile.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by desaparesidos View Post
            grazie a tutti......a breve lo porter? nel mio garage...... il Missile.......
            Guarda, io lo posseggo da circa 9 mesi...e me ne sono innamorato!
            Avevo un 954 con ogni ben di ***...
            Reso agilissmo, efficace e potente grazie, a parti speciali con cui correva RUMi nel 2002!
            Questa x ora paga una ciclistica prettamente di serie,(ke al pi? presto subir? interventi coordinati da Mr. Molla), meno agile, freni ke non si avvicinano nemmeno all' Honda ke possedevo!
            Ma solo con l'ausilio di Un P.Commander, uno scarico singolo laterale HP, un decatalizzatore, Scatena una Tempesta di CV tale da farmi stringere il buco del C.. come sinora nessun altro 1000 ? riuscito a fare, tutto accompagnato da sensazioni/ Brividi ke nessuna mi ha saputo trasmettere!
            La sensazione (e credo non solo quella) ? quella di andare veramente forte, tale ke anke provando altre moto analoghe, ti sembra abbiamo meno CV...
            Il K5 ?ra x me il riferimento!
            Agile, maneggevole e potente!Sicuramente migliore delle versioni uscite successivamente!
            Ma ora preferisco il mio kawa!

La cosa la immaginavo ancor prima di salirci sopra!
            Pensa ke nei tratti veloci ke percorrevo abitualmente con il CBR ( da 143 CV alla ruota!!!, contro i 121 veri di serie), nessun 1000 mi "spariva" davanti come le Kawa!!
            E non penso proprio sia dipeso dai fantini ke le montavano...

L' ho acquistata senza mai averne provata 1 prima, n? analoga, n? del mod. precedente, certo di salire su un DISTRIBUTORE DI ADRENALINA LEGALIZZATO!
            Poi mi dirai....
            Saluti!
            P.s quanto la paghi???

Comment

• Font Size
              l'unico difetto a mio parere è la frenata e non è di poco conto, ma con tubi e pompa migliori parecchio e sei apposto. Concordo sul fatto delle pedane, io sono 1.86 e una volta montate si sta molto ma molto meglio sopra al 10R

Comment

• Font Size
                Difetti non risolvibile non ne ha!
                non è pesante come può sembrare a vista... anzi!!!!!
                Sono d'obblico i tubi in treccia almeno.
                Se vuoi usarla in pista anche un radiale seria ci vuole!!! per il resto... ottimo Acq-.isto!!!

Comment

X
                Working...
                X