Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove libere Kawasaki al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
    accidenti beato te Lore che proverai la 10r... magari capitasse a me un occasione del genere
    simo non immagini quanto l'ho stressato

Comment

• Font Size
      Originally posted by tamoto View Post
      240 Sei turni da 25 min...non male anzi!!
      Paolo, guarda che per? per gli iscritti al Ninja Trophy, tariffa speciale: 10 turni 300?!!!

Comment

• Font Size
        Infatti lo sò....Spero solo che tanti spannoni della sezione Kawa...aprofittino e vengano a girare nel regno della velocità!!! invece che stare a dire il muso non mi piace, lo scarico no, gli specchi orrendi...ecc.. ecc...Ora che la possibilità si materializza solo per verdoni il 2 di marzo DOMENICA!!! Mi auguro di vedere tanti Daidegassiani verdi in pista nella passione che ci accomuna. ISCIVETEVI!!! Balbo e Scorpion dovreste essere i primi!!!!

Comment

• Font Size

cavolo, quasi quasi

al mugello non hanno il limite fonometrico vero?

Comment

• Font Size
            Sembra di no...

Comment

• Font Size
              Originally posted by tamoto View Post
              Infatti lo s?....Spero solo che tanti spannoni della sezione Kawa...aprofittino e vengano a girare nel regno della velocit?!!! invece che stare a dire il muso non mi piace, lo scarico no, gli specchi orrendi...ecc.. ecc...Ora che la possibilit? si materializza solo per verdoni il 2 di marzo DOMENICA!!! Mi auguro di vedere tanti Daidegassiani verdi in pista nella passione che ci accomuna. ISCIVETEVI!!! Balbo e Scorpion dovreste essere i primi!!!!
              Ma daidegassini ? un insulto?!?!?
              Q-ei due pantofolai di Balbo e scorpion staranno a casa sul divano davanti alla tv...a guardare buona domenica!!
              Io e Max ci siamo!!!

Comment

• Font Size
                nn mi chiamo mica andrea che ho chi mi porta in giro la moto...

o trovo qlc con il furgone che mi da un passaggio o sono fottuto

Comment

• Font Size
                  Ragazzi di oggi non riesco a fare il bonifico se sentite Platini ditegli che lo faccio domani,mi hanno cambiato i codici orcazozzaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nik75 View Post
                    Paolo, guarda che per? per gli iscritti al Ninja Trophy, tariffa speciale: 10 turni 300?!!!

capisco che per i turni di domenica il prezzo sia buono... ma normalmente infrasettimanale con 200 eur giri 4 ore senza turni, con 320 giornata intera 8 ore....

una domanda, con i turni in caso di bandiera rossa si recupera il tempo o si prende in tasca?

Comment

• Font Size
                      il tempo tu lo recuperi a casa sotto la doccia! In tre minuti 200 litri di acqua calda!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        nn mi chiamo mica andrea che ho chi mi porta in giro la moto...

o trovo qlc con il furgone che mi da un passaggio o sono fottuto
                        WEh brutto gayazzo che non sei altro!!!! io l'ho cercato qualcuno che mi desse un passaggio... non ho aspettato che piovesse dal cielo!!!
                        E poi Pantofolone mio... non ti fai piu' vedere!!! sono molto offeso...

Originally posted by oscarzx1006 View Post
                        Ragazzi di oggi non riesco a fare il bonifico se sentite Platini ditegli che lo faccio domani,mi hanno cambiato i codici orcazozzaaaaaaaaa
                        Oscar anche io faccio il bonifico luned?... oggi non credo di farcela...

Originally posted by leot_21 View Post
                        capisco che per i turni di domenica il prezzo sia buono... ma normalmente infrasettimanale con 200 eur giri 4 ore senza turni, con 320 giornata intera 8 ore....

una domanda, con i turni in caso di bandiera rossa si recupera il tempo o si prende in tasca?
                        La differenza ? che magari stavolta non stai 20 minuti in coda per entrare... e magari riesci a fare qualche giro pulito perch? non ti ritrovi dentro mille persone di cui almeno il 90% che non ha mai visto una pista!!!

Comment

• Font Size
                          il 2 marzo al mugello fa un p? freddino !!!!!!

Comment

• Font Size
                            Mamma mia ragas... quante seghe

MUGELLO... Prova NUOVA MOTO + GIRO CON LA MIA...

Non Vi basta???

Andate a dare gas caxxo

Comment

• Font Size
                              Mamma mia quanti problemi.... se hai freddo ti copri *****!!! In quanto ai turni quando hai fatto 6 turni da 25 è come aver fatto giornata intera..se apri il gasssss....240 la domenica non è assolutamente male...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Mamma mia ragas... quante seghe

MUGELLO... Prova NUOVA MOTO + GIRO CON LA MIA...

Non Vi basta???

Andate a dare gas caxxo

intendi che mi fanno provare la nuova 10 + giro tutto il giorno con fragolina?

ok mi iscrivo

Comment

X
                                Working...
                                X