Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prove libere Kawasaki al Mugello
Collapse
X
-
Infatti lo sò....Spero solo che tanti spannoni della sezione Kawa...aprofittino e vengano a girare nel regno della velocità!!! invece che stare a dire il muso non mi piace, lo scarico no, gli specchi orrendi...ecc.. ecc...Ora che la possibilità si materializza solo per verdoni il 2 di marzo DOMENICA!!! Mi auguro di vedere tanti Daidegassiani verdi in pista nella passione che ci accomuna. ISCIVETEVI!!! Balbo e Scorpion dovreste essere i primi!!!!
Comment
-
Originally posted by tamoto View PostInfatti lo s?....Spero solo che tanti spannoni della sezione Kawa...aprofittino e vengano a girare nel regno della velocit?!!! invece che stare a dire il muso non mi piace, lo scarico no, gli specchi orrendi...ecc.. ecc...Ora che la possibilit? si materializza solo per verdoni il 2 di marzo DOMENICA!!! Mi auguro di vedere tanti Daidegassiani verdi in pista nella passione che ci accomuna. ISCIVETEVI!!! Balbo e Scorpion dovreste essere i primi!!!!
Q-ei due pantofolai di Balbo e scorpion staranno a casa sul divano davanti alla tv...a guardare buona domenica!!
Io e Max ci siamo!!!
Comment
-
Originally posted by Nik75 View PostPaolo, guarda che per? per gli iscritti al Ninja Trophy, tariffa speciale: 10 turni 300?!!!
capisco che per i turni di domenica il prezzo sia buono... ma normalmente infrasettimanale con 200 eur giri 4 ore senza turni, con 320 giornata intera 8 ore....
una domanda, con i turni in caso di bandiera rossa si recupera il tempo o si prende in tasca?
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postnn mi chiamo mica andrea che ho chi mi porta in giro la moto...
o trovo qlc con il furgone che mi da un passaggio o sono fottuto
E poi Pantofolone mio... non ti fai piu' vedere!!! sono molto offeso...
Originally posted by oscarzx1006 View PostRagazzi di oggi non riesco a fare il bonifico se sentite Platini ditegli che lo faccio domani,mi hanno cambiato i codici orcazozzaaaaaaaaa
Originally posted by leot_21 View Postcapisco che per i turni di domenica il prezzo sia buono... ma normalmente infrasettimanale con 200 eur giri 4 ore senza turni, con 320 giornata intera 8 ore....
una domanda, con i turni in caso di bandiera rossa si recupera il tempo o si prende in tasca?
Comment
-
Mamma mia quanti problemi.... se hai freddo ti copri *****!!! In quanto ai turni quando hai fatto 6 turni da 25 è come aver fatto giornata intera..se apri il gasssss....240 la domenica non è assolutamente male...
Comment
-
X
Comment