Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IN pista dopo 2 Giorni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IN pista dopo 2 Giorni!



    Ciao ragazzi!!!

    Nn avuto neanke il tempo di dirvi ke finalmente ho preso il Kawa 636 ke vi dicevo tempo addietro, ke 2 giorni dopo ho gi? girato al Pirelli Day di Pergusa conla nuova motina!!

    Ho montato un paio di Supercorsa mescola stradale direttamente in circuito


    Ero numero 50 (secondo turno): primo turno sono andato pianissimo, proprio fermo, nn piegavo nn acceleravo nn frenavo!
    MOto Nuova, gomme nuove... nn conoscevo unamazza!

    Scendo dalla moto ke mi girava la testa e pieno di dolori, torppa fatica avevo fatto...la moto nn scendeva inpiega facilmente, pesantisssima...mah, nn capivo...
    genialata del mio amicoPiero, ma l'ammortizatore di sterzo a qunato ce l'hai? L'avevo messo al MAX... mollo 3 takke si parte per il secondo turno. Subito vedo ke la moto ? un'altra cosa, scende in piega bene reattiva! Yuhhhuuu! affianco una 636 Grigia come la mia e gli faccio cenno ke lo seguo xk? sono scarso... dopo 2 giri mi rompo le palle e comincio ad andare forte sul serio... frenata, strusciata di ginokkio accelerata...240! E via ke ci si diverte...supero dfipotenza la TRIPLE del mio amico incredulo, una BOMBA sta 636!
    3o Turno pi? scatenato del 2o, stacco come un pazzo, pi? volte entro pinzato fin dentro la curva, Supercorsa da dio!!! Staccatone talmente violente ke ho imparato ad andare in dietro di culo e aspingere sulle pedane forte per nn far saltare il posteriore... libidine!!


    Penso ke dopo 3 giorni di moto nn ? niente male no?


    MIp iacerebbe adesso ke i guru delel sospensioni mi dessero qualke dritta xk? io nn ne capisco una mazza!!

    Almeno una configurazione di masssima ke possa andare bene per il mio peso ecc...






  • Font Size
    #2
    Il ink ke ho postato, li copiate e incollate su una pagina vuota, cos? spunta l'immagine.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grande pred...hai fatto benissimo...e' uno spettacolo andare in pista...e bisogna cominciare da subito!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        eheh Grazie mille, mi daresti qualke dritta sui settaggi delle sospensioni?

        Devo adattarle prima di tutto al mio peso o nn c'? bisogno?

        Nelle mega staccatone portavo il sedere tutto indietro e spingevo come un pazzo sulle pedane per nn ribaltarmi, mi veniva naturale... ? normale?

        L'ammoritzatore di sterzo, a quanto lo devo tenere vistok e mollandolo 3 takke mi sono trovato molto meglio?



        Ragazzi sono nelle vostre ESPERTE MANI

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma io le sospensioni non le ho toccate e devo dire che mi trovo molto bene e l'ammo di sterzo lo tengo un bel po' duro ad adria mentre a misano lo smollo un po'...poi la moto e' molto personale....fai un po' di prove e vedi come ti trovi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto Two.....

            Le uniche cose di cui hai bisogno sono carene in vtr e tamponi, scarico e gomme serie mi sembra li hai gia'....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho un paio di SUpercorsa stradali e Tamponi, ancora Carene niente...


              Io ho notato ke con l'ammortizzatore di sterzo pi? duro la moto diventa molto meno agile e lenta a scendere in piega...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pred
                Io ho notato ke con l'ammortizzatore di sterzo pi? duro la moto diventa molto meno agile e lenta a scendere in piega...
                guida di forza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  Originally posted by Pred
                  Io ho notato ke con l'ammortizzatore di sterzo pi? duro la moto diventa molto meno agile e lenta a scendere in piega...
                  guida di forza

                  Nel primo turno, dopo 3 giri ero COTTO!!! MI faceva male ovunque e scendendo dalal moto mi girava pure la testa!! Vabb? ke c'erano 40 Gradi all'ombra e il 200% di umidit?...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X