Chiedo a chi utilizza la moto solo in pista, con quali rapporti vi siete trovati bene un p? in tutte le piste, io personalmente ho montato pignone -1 ma adesso vorrei mettere passo 520 con allungamento catena per farla inpennare un p? meno, voi che dite ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporti zx10 2006
Collapse
X
-
o monto già pignone -1 e corona originale ma siccome voglio cambiare tutto con il passo 520 volevo rivalutare il tutto, parlando con il mio mecca avrei deciso pignone da 15 e corona da 41 quindi pignone -1 corona +1 dall'originale con maglia in più forse due insomma voglio allungare il più possibile il forcellone
Comment
-
Devi tener conto però dell'allungamento della catena con il passare dell'utilizzo...
mica che poi ti ritrovi con la catena troppo lenta e non riesci a tirarla!!!!
Ma senti davvero la necessità di accorciare così tanto?!?!?
Comment
-
Originally posted by oscarzx1006 View Posto monto gi? pignone -1 e corona originale ma siccome voglio cambiare tutto con il passo 520 volevo rivalutare il tutto, parlando con il mio mecca avrei deciso pignone da 15 e corona da 41 quindi pignone -1 corona +1 dall'originale con maglia in pi? forse due insomma voglio allungare il pi? possibile il forcellone
ciao
Comment
-
Originally posted by oscarzx1006 View Post17 originale ? quindi vuoi dirmi che sono gia? meno due
anche io adesso sono 15 - 40 tu come ti sei trovato giors
Comment
-
-
Comment
X
Comment