Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[LE LUC] Anche qui??? Che palle che siete!!!
Collapse
X
-
Originally posted by aleksorriso View PostBeh, allora intervengo anch'io.........
....visto che son stato compagno di molti turni con Toledo, e Paolo nella giornata, e vi assicuro che i tempi sono stati proprio quelli, anzi, ve li specifico meglio:
59".88 - 59".10 - 59"01 (per 2 volte....vero Paolo???) - 58"73 - 58"58.
E se si considera che le tartarughe ninja del Kawasaki Team francese giravano su tempi tra il 53".20 e il 54".50 , ed il nostro caro rappresentante Daidegas Oscarzx ha girato in 55".62 .....penso che ci possiam ritenere abbastanza soddisfatti, per essere la prima volta che vedavamo Le circuit De Var.........
Comment
-
batley sei veramente astardissimo ....
grazie a tutti per i complimenti comunque voglio precisare che per me non era la prima volta a Le Luc
un altra differenza se posso permettermi è che io le dunlop le avevo finite
mentre queo porconi con le 08 avevano tutte le gomme che volevano già pronte al calduccio e qualche meccanico sparso che faceva le regolazioni che i Signori desideravano ........... porca di quella maialissima ...uttanaccia
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postoscar dovevi partecipare alla garetta cosi gli facevi vedere come vanno gli italiani!!!
Comunque al contrario di molti pareri sulla pista io ci tornerei!!!
Per me e' un po' pericolosa azzo il curvone da 200 ha una via di fuga da 7 metri
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Originally posted by oscarzx1006 View Postbatley sei veramente astardissimo ....
grazie a tutti per i complimenti comunque voglio precisare che per me non era la prima volta a Le Luc
un altra differenza se posso permettermi è che io le dunlop le avevo finite
mentre queo porconi con le 08 avevano tutte le gomme che volevano già pronte al calduccio e qualche meccanico sparso che faceva le regolazioni che i Signori desideravano ........... porca di quella maialissima ...uttanaccia
Ha la velocità nel sangue e un'adrenalina della malora...
COMUNQUE I MIEI PIU' SINCERI COMPLIMENTI PER LA PRIMA PISTATA DELLA STAGIONE.......BRAVO VERAMENTE !!!!!!!!!!!!!
BY FABRY HONDA CBR 954 RR FIREBLADE....
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSeriamente... Vista in action da chi la sa portare, messa gi? da pista, slick, cazzi e mazzi, etc. etc.
Nun se po' vede...
Molto meglio (meno peggio ) i modelli precedenti
ma con quel tuo
"Non se P? vede"
intendevi ke non riuscivate a vederle/ metterle bene a fuoco causa le ventate ke vi dispensavano ad ogni loro passaggio???
Dai, s?, ammettilo, st? ramarre Verdi vi stanno sul gozzo da quanto vi hanno Suonato!
Comment
-
X
Comment