Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manuale kit racing zx6 rr 2005 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Manuale kit racing zx6 rr 2005 2006

    Manuale kit racing zx6 rr 2005 2006

    Ne sono venuto in possesso...

    Dato il fatto che ormai la casa ha buttato fuori un nuovo modello di ninja e che oramai la 05 06 non è il modello di punta come poteva essere due anni fa non ritengo che questo manuale contenga roba poi così ''scottante'' come si narra da non divulgarlo...da più fonti che hanno corso e cmq corrono di cui non farò non mi è stato dato e alla fine me lo sono procurato per conto mio...

    mi è stato anche detto che non esisteva...manco fosse il segreto dell'area51...

    se lo pubblicassi interesserebbe a qualcuno?

    qualcuno potrebbe anche occuparsi della traduzione sempre se ne avesse voglia...

    Attendo pareri..

    saluti a tutti

    Andrea
    Last edited by Zipps; 10-02-08, 22:45.

  • Font Size
    #2
    Per la traduzione posos vedere di fare qualkosa io... quante pagine sono?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Allora non interessa a nessuno?
      Last edited by Zipps; 12-02-08, 20:08.

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me potrebbe interessare come lettura serale...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non Serve

          Originally posted by Zipps View Post
          Manuale kit racing zx6 rr 2005 2006

          Ne sono venuto in possesso...

          Dato il fatto che ormai la casa ha buttato fuori un nuovo modello di ninja e che oramai la 05 06 non ? il modello di punta come poteva essere due anni fa non ritengo che questo manuale contenga roba poi cos? ''scottante'' come si narra da non divulgarlo...da pi? fonti che hanno corso e cmq corrono di cui non far? non mi ? stato dato e alla fine me lo sono procurato per conto mio...

          mi ? stato anche detto che non esisteva...manco fosse il segreto dell'area51...

          se lo pubblicassi interesserebbe a qualcuno?

          qualcuno potrebbe anche occuparsi della traduzione sempre se ne avesse voglia...

          Attendo pareri..

          saluti a tutti

          Andrea
          IMMAGINO CHE TI STAI RIFERENDO A ME,COMUNQUE TI AVEVO RISPOSTO DOPO LA BEFANA CHE IL NOSTRO TEAM NON NE ERA IN POSSESSO E CHE NON SERVIVA A NULLA PER I NOSTRI TECNICI.NONOSTANTE TALE MANCANZA NEL TROFEO DEL 2006 AVEVAMO QUASI IN TUTTE LE PISTE I MOTORI MEGLIO PREPARATI (MUGELLO E IMOLA PURE LE VELOCITA' DI PUNTA MAGGIORI,LA MOTO DI NIKO ROSSO BADNICO ADDIRITTURA STACCAVA IL SECONDO DI BEN 7KMH).
          COMUNQUE SAPEVAMO CHE NON ERA DI UNA GRAN UTILITA' PER QUESTO NON L'ABBIAMO PRESO.
          CIAO
          BUON LAVORO
          E TANTO GASSSS

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mattana View Post
            IMMAGINO CHE TI STAI RIFERENDO A ME,COMUNQUE TI AVEVO RISPOSTO DOPO LA BEFANA CHE IL NOSTRO TEAM NON NE ERA IN POSSESSO E CHE NON SERVIVA A NULLA PER I NOSTRI TECNICI.NONOSTANTE TALE MANCANZA NEL TROFEO DEL 2006 AVEVAMO QUASI IN TUTTE LE PISTE I MOTORI MEGLIO PREPARATI (MUGELLO E IMOLA PURE LE VELOCITA' DI PUNTA MAGGIORI,LA MOTO DI NIKO ROSSO BADNICO ADDIRITTURA STACCAVA IL SECONDO DI BEN 7KMH).
            COMUNQUE SAPEVAMO CHE NON ERA DI UNA GRAN UTILITA' PER QUESTO NON L'ABBIAMO PRESO.
            CIAO
            BUON LAVORO
            E TANTO GASSSS
            no in realt? tu non mi hai mai nemmeno risposto dalla befana...

            ciao buon lavoro a te

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma di cosa si tratterebbe? Lo puoi postare sul forum?

              Comment


              • Font Size
                #8
                direi che la cosa potrebbe essere interessante

                Comment

                X
                Working...
                X