Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi si ? dovuto ricredere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi si ? dovuto ricredere?

    in settimana per l'esattezza marted?, alla concessionaria motorshop mengozzi di arezzo in viale giotto hanno messo in vetrina la nuova KAWASAKI NINJA ZX10R 2008. e pensare che io ero uno di quelli che vedendola (io personalmente solo in fotografia purtroppo non sono andato questa volta all'eicma) diceva che era un bello schifo, e che la KAWASAKI purtroppo era andata a peggiorare con il design di quel MODELLO, che lo scarico ricalca quello della GIXER 1000 K 7-8. eppure vedendola di persona mi sono dovuto ricredere. certo per me la pi? bella ZX10R ? stata la prima bella fuori e cattivissima dentro, ma questa attuale il mio gusto ottico lo soddisfa, e menomale perch? tutto sommato io confido nella kawasaki e si ? ripresa dal precedente modello.
    a voi di persona come vi sembra?

  • Font Size
    #2
    A me me piace

    Last edited by PaulZ; 10-02-08, 16:25.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella e cattiva come la 04/05,ma un pokino addolcita,spero di poterla provare x uno sfizio personale.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        spero anche io di provarla!

        Comment


        • Font Size
          #5
          vista stamattina in pista...

          ragazzi ? meravigliosa!

          Comment


          • Font Size
            #6
            In effetti sono in molti che dicono che in foto pensavano male poi si son ricreduti... Io ancora non l'ho vista.. adesso faccio un salto a vedere se è arrivata al mio conce....

            Comment


            • Font Size
              #7
              La devo vedere dal vivo perchè vedendola dalle foto non rende, credo, quanto vale.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dok_Roma View Post
                La devo vedere dal vivo perch? vedendola dalle foto non rende, credo, quanto vale.
                Si proprio cos?.Ci sono salito oggi.E ricorda molto ma molto la mia ex bestia 04!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me sta andando in fissa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ineffetti dal vivo migliora parecchio.......lo scarico ? quasi guardabile
                    l unica cosa che ancora non mi va giu ? il muso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      lo scarico ? l'ultimo dei problemi...

                      tanto lo vambiamo tutti cmq!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Le uniche pecche estetiche del nuovo 10 sono lo scarico inguardabile e le frecce "aggrappate" agli specchietti, entrambe cose obbligatoriamente sostituibili
                        Last edited by Diapason41; 11-02-08, 20:33.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lorisbatacchi View Post
                          Si proprio cos?.Ci sono salito oggi.E ricorda molto ma molto la mia ex bestia 04!
                          concordo! ha fatto di colpo invekkiare la mia 06....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a mio parere le cose che uno pu? cambiare sono diverse dipende da cosa si vuole fare especialmente dal budget che si ha da parte. certe cose come le frecce anteriori non mi convincono ma io comunque le terrei mi sembrano originali, lo scarico lo terrei anch'esso se lo cambiassi ? solo per la solita prassi come dire cambia lo scarico e hai una manciata di cv in pi?, eliminerei sicuramente il portatarga quello si, mi sembra troppo sporgente al resto della moto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io la provero' il 3 marzo a magione....un mio amico l'ha ritira in settimana dal concessionario!!
                              abbiamo gia' prenotato una giornata intera a magione!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X