Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su zx10r 2004>2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Allora i difetti all'alternatore e al cerchio dovrebbero essere stati risolti in garanzia ... quindi no problem ...
    Per il resto c'? la differenza di Verde, pi? brillante nel 2005 ... e bravo Tsunami la scorrevolezza della Forka ... CAXXO
    Ma erano solo alcuni modelli del '04 ... tra cui ovviamente la mia
    cmq si pu? risolvere ....

    Fantastico quello che ha scritto Armadillo, ma si riferisce alla Moto di serie ... modificando Forke e Mono risolvi tutti i problemi, tranne il motore devastante che ? quello che ti fa gasare ... in particolare se con le Sospensioni a posto inizi a girare quella manopola che c'? sul manubrio destro
    Altrimenti ? pi? il tempo che usi a litigare e col gas parzializzato ... cio? come se la "Gnocca" fosse Porca e Maiala ... ma ti fa infilare solo met? del tuo Reale Augello

    La R1 '06 ? Moto eccezionale, ma Motore ne ha la Met? ... e la Ciclistica di serie ? pi? intuitiva finch? vai a spasso ... ma poi la Forka va a Pakko solo guardandola e il Mono non ? cmq all'altezza ....
    Se devi lascarle di serie ... prendi una R1 ... ma visto che alle Sospensioni devi mettere mano lo stesso ... la ZX10 diventa la Moto pi? bella del Mondo sia da guidare che da guardare ....

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...zx10 2005...basta guardarla...

      Comment


      • Font Size
        #18
        ah balbo...
        va che andy vuole prendere un 2004 che è più bello...
        anche il 2005 è carino però .....così così....
        Last edited by luigiRR; 12-02-08, 10:48.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Allora i difetti all'alternatore e al cerchio dovrebbero essere stati risolti in garanzia ... quindi no problem ...
          Per il resto c'? la differenza di Verde, pi? brillante nel 2005 ... e bravo Tsunami la scorrevolezza della Forka ... CAXXO
          Ma erano solo alcuni modelli del '04 ... tra cui ovviamente la mia
          cmq si pu? risolvere ....

          Fantastico quello che ha scritto Armadillo, ma si riferisce alla Moto di serie ... modificando Forke e Mono risolvi tutti i problemi, tranne il motore devastante che ? quello che ti fa gasare ... in particolare se con le Sospensioni a posto inizi a girare quella manopola che c'? sul manubrio destro
          Altrimenti ? pi? il tempo che usi a litigare e col gas parzializzato ... cio? come se la "Gnocca" fosse Porca e Maiala ... ma ti fa infilare solo met? del tuo Reale Augello

          La R1 '06 ? Moto eccezionale, ma Motore ne ha la Met? ... e la Ciclistica di serie ? pi? intuitiva finch? vai a spasso ... ma poi la Forka va a Pakko solo guardandola e il Mono non ? cmq all'altezza ....
          Se devi lascarle di serie ... prendi una R1 ... ma visto che alle Sospensioni devi mettere mano lo stesso ... la ZX10 diventa la Moto pi? bella del Mondo sia da guidare che da guardare ....
          ma ho gi? avuto la r1 2006....
          NO non ho voglia di riprenderla...bisogna provare qualcos'altro

          ho in amico che vende la zx10r del 2004....e penso che prender? la sua...
          almeno so chi l'ha avuto e so come l'ha tenuta

          poi spero di riuscire a tenerla/domarla almeno un po...

          Comment


          • Font Size
            #20
            leggevo su moto la rivista e veniva riportato che aveva più cavalli la 2005 rispetto alla 2004
            anche i valori di coppia erano differenti e i valori di potenza massima intesa in giri

            hanno cambiato la programmazione della centralina o hanno fatto altre modifiche al motore

            avevo anche pensato fosse solo un valore/i di temperature - motore diverso (si sa che non tutti i
            motori sono uguali) ecc

            chiedo notizie a chi ne sa più di me

            ciao
            Last edited by andy_s; 17-02-08, 18:32.

            Comment


            • Font Size
              #21
              le moto sono uguali...sulla 2005 hanno solo risolto i problemi che sono sorti sulla 04...

              Comment


              • Font Size
                #22
                ok. grazie

                Comment

                X
                Working...
                X