Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su zx10r 2004>2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info su zx10r 2004>2005

    ciao a tutti
    sono nuovo in questo forum (in quello Kawasaki) prima avevo una r1...

    ora vorrei prendere una zx10r del 2004

    però ho una domanda:

    ci sono differenze fra il 2004 e il 2005

    se si quali?

    se poi avete suggerimenti sono i ben venuti

    grazie e ciao
    Last edited by andy_s; 09-02-08, 18:20. Reason: integrazione

  • Font Size
    #2
    nessuna differenza ,forse nella 2005 hanno ammorbidito un po le sospensioni ma nessun altra differenza ,comprala al volo e' la piu bella

    Comment


    • Font Size
      #3
      qualche piccola differenza c'? ! la 2004 ha avuto un problema all'alternatore che poi nel 2005 e stato risolto, inoltre sul modello 05 e stata miglirata la scorrevolezza della forcella !! per altro e rimasto tutto invariato! cmq se acquisti una 2004 e vuoi essere sicuro di non avere problemi all'alternatore rivolgiti ad un buon meccanico e provveder? a farti una modifica con la quale dovresti scongiurare ogni problema. per il resto mettila in pista e vedrai che ti divertirai!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        la 2005 è piu bella x'ke l'ho io ah!ah!aH!

        in piu a 5cv rispetto all 2004...


        bhuuaaaaaa!!!!


        skerzo!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andy_s View Post
          ciao a tutti
          sono nuovo in questo forum (in quello Kawasaki) prima avevo una r1...

          ora vorrei prendere una zx10r del 2004

          per? ho una domanda:

          ci sono differenze fra il 2004 e il 2005

          se si quali?

          se poi avete suggerimenti sono i ben venuti

          grazie e ciao

          sono uguali, cambia solo che il verde nella mia 2004 ? pi? bello e racing , mentre nella 2005 ? pi? fluorescente...

          come suggerimento ti dico di sicuro di prendere il mono dietro e buttarlo e metterne uno serio, altrimenti farai una fatica bestia in
          percorrenza di curva, perch? ? un sasso!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andy_s View Post
            ciao a tutti
            sono nuovo in questo forum (in quello Kawasaki) prima avevo una r1...

            ora vorrei prendere una zx10r del 2004

            per? ho una domanda:

            ci sono differenze fra il 2004 e il 2005

            se si quali?

            se poi avete suggerimenti sono i ben venuti

            grazie e ciao
            se puoi prendilo, trova un usato (ovviamente non c'? bisogno che ti dica come) al prezzo pi? consono che puoi permetterti. originale o modificata che sia, ma falla ne vale la spesa ti ricompenser? senz'altro.
            p.s. ti hanno detto di cambiare il mono e fallo quello di serie purtroppo non basta, ma anche l'ammortizzatore di sterzo non ? male, la stassa kawa vende l'ohlins come optional e se non erro mi sembra che venga oltre 600 euro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie a tutti
              un concessionario della zona che ne ha una del 2005
              mi ha detto che rispetto al 2004 ? stata migliorata l'elettronica...ossia che
              l'hanno addolciata
              e poi (che mi sembra di aver letto anche a me da qualche parte....ma non ricordo) che ? stato cambiato il cerchio anteriore. il 2004 aveva problemi....

              comunque grazie a tutti
              mi sa che divento un kawasakista anche io

              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                dipende da cosa cerchi dalla moto...

                se cerchi un veicolo facile..nn troppo impegnativo...e con cui fare il tempo in pista senza troppo sale....prenditi un altra R1...

                se cerchi un veicolo che ti faccia uscire di testa...che ti faccia sudare 77camicie...che un giorno credi di averla capita e poi ci sali su...e ti rendi conto che nn hai ancora capito un caxxo...che ti faccia fare due giri tirati dietro a un tuo amico per poi rientrare ai box e vedere lui tutto composto e normale...tu sfatto...stanco morto...ma con un sorriso da orecchio a orecchio...se vuoi una moto che sia nei tuoi sogni così come nei tuoi incubi...se vuoi l'equivalente a due ruote di una gnocca porca come una maiala e stronza come una biscia che ti fa impazzire...beh..hai trovato la tua moto!!!!

                io ce l'ho e nn la mollo!!!

                -come ti hanno già detto...di differenze hanno il cerchio(nella 04 hannpo fatto un richiamo per sostituirlo...ma nn si sa mai..)x il resto sono uguali!!!!-
                -consiglio fatti fare tutta la ciclistica...cambia mono,metti ammortizzatore di sterzo,e kit forcella...-

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by armadillosiberiano View Post
                  dipende da cosa cerchi dalla moto...

                  se cerchi un veicolo facile..nn troppo impegnativo...e con cui fare il tempo in pista senza troppo sale....prenditi un altra R1...

                  se cerchi un veicolo che ti faccia uscire di testa...che ti faccia sudare 77camicie...che un giorno credi di averla capita e poi ci sali su...e ti rendi conto che nn hai ancora capito un caxxo...che ti faccia fare due giri tirati dietro a un tuo amico per poi rientrare ai box e vedere lui tutto composto e normale...tu sfatto...stanco morto...ma con un sorriso da orecchio a orecchio...se vuoi una moto che sia nei tuoi sogni cos? come nei tuoi incubi...se vuoi l'equivalente a due ruote di una gnocca porca come una maiala e stronza come una biscia che ti fa impazzire...beh..hai trovato la tua moto!!!!

                  io ce l'ho e nn la mollo!!!

                  -come ti hanno gi? detto...di differenze hanno il cerchio(nella 04 hannpo fatto un richiamo per sostituirlo...ma nn si sa mai..)x il resto sono uguali!!!!-
                  -consiglio fatti fare tutta la ciclistica...cambia mono,metti ammortizzatore di sterzo,e kit forcella...-

                  Alla faccia della schiettezza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                    qualche piccola differenza c'? ! la 2004 ha avuto un problema all'alternatore che poi nel 2005 e stato risolto, inoltre sul modello 05 e stata miglirata la scorrevolezza della forcella !! per altro e rimasto tutto invariato! cmq se acquisti una 2004 e vuoi essere sicuro di non avere problemi all'alternatore rivolgiti ad un buon meccanico e provveder? a farti una modifica con la quale dovresti scongiurare ogni problema. per il resto mettila in pista e vedrai che ti divertirai!!!
                    io ho la 04 e nessun problema alternatore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pepponezx10r View Post
                      io ho la 04 e nessun problema alternatore
                      io invece si ....................l'ho avuto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scusate ma che problema ha l'alternatore??io il 10 04 l'ho appena comprato...

                        Comunque posso confermare su tutta la linea,? la moto piu ignorante che abbia mai guidato...quando sbacchetta ti viene il batticuore ma per il resto ? adrenalina pura...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by leobike View Post
                          scusate ma che problema ha l'alternatore??io il 10 04 l'ho appena comprato...

                          Comunque posso confermare su tutta la linea,è la moto piu ignorante che abbia mai guidato...quando sbacchetta ti viene il batticuore ma per il resto è adrenalina pura...
                          pare che qualcuno si inchiodasse e creasse un macello...
                          ma il mecca al tagliando di solito non so come sistemava la cosa.
                          io sono a quasi 30.000 km e mai un problema con la '04.
                          e con la ciclistica rifatta è un altra moto, originale è inguidabile.
                          se la moto è ignorante le sospensioni sono rincoglionite completamente!
                          Last edited by luigiRR; 10-02-08, 22:56.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bindo View Post
                            io invece si ....................l'ho avuto
                            e che ti ? successo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              oramai sono a chiedere e chiedo

                              c'? qualcuno che ha avuto modo di provare r1 2006 e mi dice il confronto con la zx10r 2004

                              ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X