Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cmq l'air box in pressione...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Giulius999 View Postah noi non sappiamo scherzare sul marchio?
mi s? che frequenti poco la sezione ducati
Vediamo se rientri nel mio cerchio della fiducia...Mi spiace che tu creda che alla mia et? io faccia il talebano per 'ste minkiate.Manco l'avessi costruito io lo Zx10R...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAllora prover? a tenervi d'occhio come DeNiro teneva d'occhio Ben Stiller in Ti presento i miei...
Vediamo se rientri nel mio cerchio della fiducia...Mi spiace che tu creda che alla mia et? io faccia il talebano per 'ste minkiate.Manco l'avessi costruito io lo Zx10R...
mai detto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
MAledetti messaggi scritti...senza intonazioni...sar? un caso ma i tuoi allora li fraintendo sempre...Quando leggo i tuoi post mi sento sempre due maniglie sulle chiappe per essere preso meglio per il c.ulo...
A parte un tuo mitico "DAJE GAbel" che mi ha fatto tanto piacere che l'ho messo tra i "Preferiti".
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMAledetti messaggi scritti...senza intonazioni...sar? un caso ma i tuoi allora li fraintendo sempre...Quando leggo i tuoi post mi sento sempre due maniglie sulle chiappe per essere preso meglio per il c.ulo...
A parte un tuo mitico "DAJE GAbel" che mi ha fatto tanto piacere che l'ho messo tra i "Preferiti".
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Giulius999 View PostGuarda che forse mi confondi con Toledo
Scherzi a parte...
Uhm...Toledo...
Che possa essere stato Toledo a dirmi Daje Gabel pu? essere, che fosse spesso ironico nei miei confronti non mi pare proprio...
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postil tipo fa una partenza che lascia un po' a desiderare...e poi voi ducatisti...penso che dovreste stare zitti per tutta la vita quando si parla di motori...i vostri oltre ad andare meno si rompono anche!!!
e tanto per sminuirvi...quando una jap ha fatto un bicilindrico...ve le ha suonate di santa ragione...e anche senza alcuna esperienza...quindi silenzio!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Urka Daje Gabel me l'aveva detto Toledo in effetti...
Beh Giulius, non ti vergogni? Lui me lo dice e tu no?
Sotterra l'ascia di guerra e trattami bene anche tu...
Con Toledo ci siamo presi in giro in modo reciproco comunque.
Comment
-
Io vedo solo che quello col zx10r parte e chiude il gas e poi riapre, come velocit? vanno uguali...per quanto riguarda la ripresa dalle curve lente, tralasciando che quello con l'r1 resta + stretto ed apre prima mentre quello col 10r esce largo ed aspetta ad aprire come impressione ? che le due moto sostanzialmente vanno uguali..
comunque non si ? vista una curva decente ginocchio a terra ed una apertura come si deve...
voglio vederle a confronto su una pista seria con un pilota serio
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostOh Jesus ...guarda che a differenza vostra io so scherzare sul mio marchio...e ho inventato una scusa da bambino...che manco hai colto...
Vabb?.
Mi sembra di vederti che ragioni se la telecamera fosse all'interno del casco del pilota Kawa giusto per poi darmi contro per principio...
E dire che non ? la prima risposta che metto qui
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postil tipo fa una partenza che lascia un po' a desiderare...e poi voi ducatisti...penso che dovreste stare zitti per tutta la vita quando si parla di motori...i vostri oltre ad andare meno si rompono anche!!!
e tanto per sminuirvi...quando una jap ha fatto un bicilindrico...ve le ha suonate di santa ragione...e anche senza alcuna esperienza...quindi silenzio!!!!!
e comuqnue la storia dell'airbox in pressione è una cagata immonda giusto per fare marketing, ma è finita quell'era, ora è usanza scriverci "traction control" sulle schede tecniche
questo video mi dà piu conferme su ciò che penso , esce troppo lunga di rapporti originale,ci mette una vita a prendere i giri, non è come il vecchio 10 '04, ma per saperlo di preciso dovrei provarla pure questa, và sistemata secondo me, poi ao, magari è solo l'effetto del non starci sopra, ma non ne sono cosi sicuroLast edited by marcus; 05-02-08, 18:57.
Comment
X
Comment