Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cmq l'air box in pressione...
Collapse
X
-
si si, tu cambiereai, hai detto per quest'anno rimani in kawa, questo siglifica che anno prossimo passi a ducati, traditoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostAlb?, gallina che canta ha fatto l'uovo
Originally posted by Goldrake View Postsi si, tu cambiereai, hai detto per quest'anno rimani in kawa, questo siglifica che anno prossimo passi a ducati, traditoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
bella la 999, linea aggressiva e filante, puntata in avanti e codone all'insu' come una vera supersportiva
invece la tanto bistrattata zx10r del 2006 mamma mia, codone enorme cicciona , vaia vaia per niente aggressiva, ma poi il codone cosi basso, mica bello ignorante come la 999 muahahahahahaahahahahah
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postscorpioncino mio, passa alla 10r
ho valutato spesso la 10 my 06 ma onestamente mi sono rotto le balle dei jap... cambiano ogni 2 anni e quello che hai in mano, anche se tenuto da *** ti viene valutato un *****
x questo vorrei passare ad un italiana
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postbella la 999, linea aggressiva e filante, puntata in avanti e codone all'insu' come una vera supersportiva
invece la tanto bistrattata zx10r del 2006 mamma mia, codone enorme cicciona , vaia vaia per niente aggressiva, ma poi il codone cosi basso, mica bello ignorante come la 999 muahahahahahaahahahahah
quetsa ? la pi? bella moto da pista mai costruita
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postciccio...non commentare neanche...
quetsa ? la pi? bella moto da pista mai costruita
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postparlando seriamente:
ho valutato spesso la 10 my 06 ma onestamente mi sono rotto le balle dei jap... cambiano ogni 2 anni e quello che hai in mano, anche se tenuto da *** ti viene valutato un *****
x questo vorrei passare ad un italiana
Comment
X
Comment