Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
b? non penso cmq che partecipino per far presenza, sicuramente investono meno che in gp e sbk, ma credo che cerchino anche negli altri campionati di far buona figura lostesso, ma non ce la fanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me, per sviluppare le moto per GP e WSBK si sono dissanguati e dovendo centellinare maggiormente le risorse, hanno puntato ai Bersagli Grossi
SCusa, modera i termini, Moderator Fru Fru!
Al Joy stasera ? tutto tranne ke gay!
Forse ? x questo ke non partecipi!!
Vabeh, x te c'? il "CEntralino" domani e Domenica sera!
SCusa, modera i termini, Moderator Fru Fru!
Al Joy stasera ? tutto tranne ke gay!
Forse ? x questo ke non partecipi!!
Vabeh, x te c'? il "CEntralino" domani e Domenica sera!
lupaster ti sento gi? come un fratello, granata e kawasaki ohhh yesssssssssssssssssssss
Granata....? riduttivo!!
Ultras da sempre!
Filo genoano, ospite in Gradinata Nord e a Pegli ogni qualvolta lo decido!
certo ora ho un p? smesso di frequentare....
b? non penso cmq che partecipino per far presenza, sicuramente investono meno che in gp e sbk, ma credo che cerchino anche negli altri campionati di far buona figura lostesso, ma non ce la fanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps: Canepa nella STK era seguito direttamente da B.Panigale, gli altri da qualche importatore/preparatore
Comment