Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cmq l'air box in pressione...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Toledo View PostGNURANT....
Deja-v? perch? tutti i modelli Kawa sono uguali (a parte gli adesivi e le potenze sempre maggiori) Tutti uguali tranne il mod. 08 che hanno sensibilmente peggiorato
E dire che far peggio di com'erano messi lo ritenevo impossibile
ke combini stasera???
Io sono al Joy and Joy!!
Ci si vede???
Comment
-
-
il fatto ? che voi ducatisti guardate solo dove fate bene, sbk e motogp, che ovviamente sono i campionati + importanti e nessuno lo nega, le kawasaki in questi campionati non vincono e lo sappiamo tutti, ma esistono anche campionati meno importanti come l'ama sbk, stk e s.s, e anche i campionati mondiali volocit? su strada tipo tt, , ulster gp ecc ecc ecc............... a me piacciono tutti i campionati che riguarano le supersportive e in quelli che ho citato io le kawasaki son sempre fra le protagoniste, nell'ama vi garantisco che c? quasi il solito giro di soldi e introiti che c? nella sbk, e l'affluenza di pubblico ? addirittura superiore, non potete discriminare cosi questi campionati, senno' ho ragione a dire che vedete solo quello che volete vedere, ribadisco nuovamente che le ducati in sbk e motogp regnano, ma negli altri campionati dove partecipano anche loro, fanno sempre brutte figure questo dovete ammetterlo.
ps: non sono arrabbiato e manco risentito, ho voluto solo fare una disamina pulita ed onesta
dopo questo ricomincio a cazzeggiare come sempre abbasso le ducati e i loro padroni!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postil fatto ? che voi ducatisti guardate solo dove fate bene, sbk e motogp, che ovviamente sono i campionati + importanti e nessuno lo nega, le kawasaki in questi campionati non vincono e lo sappiamo tutti, ma esistono anche campionati meno importanti come l'ama sbk, stk e s.s, e anche i campionati mondiali volocit? su strada tipo tt, , ulster gp ecc ecc ecc............... a me piacciono tutti i campionati che riguarano le supersportive e in quelli che ho citato io le kawasaki son sempre fra le protagoniste, nell'ama vi garantisco che c? quasi il solito giro di soldi e introiti che c? nella sbk, e l'affluenza di pubblico ? addirittura superiore, non potete discriminare cosi questi campionati, senno' ho ragione a dire che vedete solo quello che volete vedere, ribadisco nuovamente che le ducati in sbk e motogp regnano, ma negli altri campionati dove partecipano anche loro, fanno sempre brutte figure questo dovete ammetterlo.
ps: non sono arrabbiato e manco risentito, ho voluto solo fare una disamina pulita ed onesta
dopo questo ricomincio a cazzeggiare come sempre abbasso le ducati e i loro padroni!!!!!!!!!!!
Pochi se non nessuno, o comunque, risorse marginali rispetto ai 4 colossi jap
Probabilmente questa ? una delle cause (la principale io ritengo, ma non saprei davvero) per le quali, o cos? o cos? per la Casa di B.P.
Detto questo...
Ti strappo le carene a morsi
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostCiao DRUGO della Curva Scirea
Stasera sono blindatiZZimo in Casa... Ho visite
Dopo la definizione ke hai dato di me al pianeta DDG
mi auguro ke
stasera ti ritrovi a casa un TRANS ke ti Sifoni x ore!
E ke domani, sentendoti al tel. alla domanda,
"Come ? andata??"
Tu mi risponda: "Alberto, dammi almeno il tempo ke mi passi il BRUCIORE DAL CULO!"
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSeriamente... Quanti soldi pensi che abbia Ducati, una volta destinati i fondi a MotoGP e WSBK ???
Pochi se non nessuno, o comunque, risorse marginali rispetto ai 4 colossi jap
Probabilmente questa ? una delle cause (la principale io ritengo, ma non saprei davvero) per le quali, o cos? o cos? per la Casa di B.P.
Detto questo...
Ti strappo le carene a morsi
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostGuarda ke sono quanto pi? distante ci sia dalla Curva Gobba!
Dopo la definizione ke hai dato di me al pianeta DDG
mi auguro ke
stasera ti ritrovi a casa un TRANS ke ti Sifoni x ore!
E ke domani, sentendoti al tel. alla domanda,
"Come ? andata??"
Tu mi risponda: "Alberto, dammi almeno il tempo ke mi passi il BRUCIORE DAL CULO!"
Guarda che sei Tu che vai al Joy
Comment
X
Comment