Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cmq l'air box in pressione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Scorpion View Post
    parli cos? solo xk? hai una 1098....

    sai che impegno a farla + bella di un 999 o di uno smonter o una multirutto









    almeno le vostre sono vincenti

    buahhahahah

    Comment


    • Font Size
      #182
      si certo certo

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Scorpion View Post
        parli cos? solo xk? hai una 1098....

        sai che impegno a farla + bella di un 999 o di uno smonter o una multirutto








        Originally posted by Giulius999 View Post
        almeno le vostre sono vincenti

        buahhahahah
        Niente da aggiungere...


        Vostro ORRORE

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Toledo View Post
          GNURANT....

          Deja-v? perch? tutti i modelli Kawa sono uguali (a parte gli adesivi e le potenze sempre maggiori) Tutti uguali tranne il mod. 08 che hanno sensibilmente peggiorato

          E dire che far peggio di com'erano messi lo ritenevo impossibile


          Pezzo di Gobbo INVASORE, hai finito di provocare ??
          ke combini stasera???
          Io sono al Joy and Joy!!
          Ci si vede???

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by Giulius999 View Post
            almeno le vostre sono vincenti

            buahhahahah
            AMA SBK

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Goldrake View Post
              AMA SBK
              :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by Goldrake View Post
                AMA SBK
                IO LA AMO LA SBK, mica la odio




                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by lupaster View Post
                  Pezzo di Gobbo INVASORE, hai finito di provocare ??
                  ke combini stasera???
                  Io sono al Joy and Joy!!
                  Ci si vede???
                  Ciao DRUGO della Curva Scirea

                  Stasera sono blindatiZZimo in Casa... Ho visite

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Ciao DRUGO della Curva Scirea

                    Stasera sono blindatiZZimo in Casa... Ho visite
                    porco suino

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      il fatto ? che voi ducatisti guardate solo dove fate bene, sbk e motogp, che ovviamente sono i campionati + importanti e nessuno lo nega, le kawasaki in questi campionati non vincono e lo sappiamo tutti, ma esistono anche campionati meno importanti come l'ama sbk, stk e s.s, e anche i campionati mondiali volocit? su strada tipo tt, , ulster gp ecc ecc ecc............... a me piacciono tutti i campionati che riguarano le supersportive e in quelli che ho citato io le kawasaki son sempre fra le protagoniste, nell'ama vi garantisco che c? quasi il solito giro di soldi e introiti che c? nella sbk, e l'affluenza di pubblico ? addirittura superiore, non potete discriminare cosi questi campionati, senno' ho ragione a dire che vedete solo quello che volete vedere, ribadisco nuovamente che le ducati in sbk e motogp regnano, ma negli altri campionati dove partecipano anche loro, fanno sempre brutte figure questo dovete ammetterlo.

                      ps: non sono arrabbiato e manco risentito, ho voluto solo fare una disamina pulita ed onesta

                      dopo questo ricomincio a cazzeggiare come sempre abbasso le ducati e i loro padroni!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        ecco bravo... la parte del serio nn ti viene bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          il fatto ? che voi ducatisti guardate solo dove fate bene, sbk e motogp, che ovviamente sono i campionati + importanti e nessuno lo nega, le kawasaki in questi campionati non vincono e lo sappiamo tutti, ma esistono anche campionati meno importanti come l'ama sbk, stk e s.s, e anche i campionati mondiali volocit? su strada tipo tt, , ulster gp ecc ecc ecc............... a me piacciono tutti i campionati che riguarano le supersportive e in quelli che ho citato io le kawasaki son sempre fra le protagoniste, nell'ama vi garantisco che c? quasi il solito giro di soldi e introiti che c? nella sbk, e l'affluenza di pubblico ? addirittura superiore, non potete discriminare cosi questi campionati, senno' ho ragione a dire che vedete solo quello che volete vedere, ribadisco nuovamente che le ducati in sbk e motogp regnano, ma negli altri campionati dove partecipano anche loro, fanno sempre brutte figure questo dovete ammetterlo.

                          ps: non sono arrabbiato e manco risentito, ho voluto solo fare una disamina pulita ed onesta

                          dopo questo ricomincio a cazzeggiare come sempre abbasso le ducati e i loro padroni!!!!!!!!!!!
                          Seriamente... Quanti soldi pensi che abbia Ducati, una volta destinati i fondi a MotoGP e WSBK ???

                          Pochi se non nessuno, o comunque, risorse marginali rispetto ai 4 colossi jap

                          Probabilmente questa ? una delle cause (la principale io ritengo, ma non saprei davvero) per le quali, o cos? o cos? per la Casa di B.P.

                          Detto questo...

                          Ti strappo le carene a morsi

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Ciao DRUGO della Curva Scirea

                            Stasera sono blindatiZZimo in Casa... Ho visite
                            Guarda ke sono quanto pi? distante ci sia dalla Curva Gobba!
                            Dopo la definizione ke hai dato di me al pianeta DDG
                            mi auguro ke
                            stasera ti ritrovi a casa un TRANS ke ti Sifoni x ore!

                            E ke domani, sentendoti al tel. alla domanda,
                            "Come ? andata??"
                            Tu mi risponda: "Alberto, dammi almeno il tempo ke mi passi il BRUCIORE DAL CULO!"

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Seriamente... Quanti soldi pensi che abbia Ducati, una volta destinati i fondi a MotoGP e WSBK ???

                              Pochi se non nessuno, o comunque, risorse marginali rispetto ai 4 colossi jap

                              Probabilmente questa ? una delle cause (la principale io ritengo, ma non saprei davvero) per le quali, o cos? o cos? per la Casa di B.P.

                              Detto questo...

                              Ti strappo le carene a morsi
                              b? non penso cmq che partecipino per far presenza, sicuramente investono meno che in gp e sbk, ma credo che cerchino anche negli altri campionati di far buona figura lostesso, ma non ce la fanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by lupaster View Post
                                Guarda ke sono quanto pi? distante ci sia dalla Curva Gobba!
                                Dopo la definizione ke hai dato di me al pianeta DDG
                                mi auguro ke
                                stasera ti ritrovi a casa un TRANS ke ti Sifoni x ore!

                                E ke domani, sentendoti al tel. alla domanda,
                                "Come ? andata??"
                                Tu mi risponda: "Alberto, dammi almeno il tempo ke mi passi il BRUCIORE DAL CULO!"

                                Guarda che sei Tu che vai al Joy

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X