Originally posted by bastich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consegne 10r 2008
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by lorisbatacchi View Postragazzi.Fede31 che l ha provata mi ha detto che la nuova originale va come la sua 05 bombardata ed ? uno che cazzate non ne dice.Tiro ai bassi scarsino ma medi e alti da paura!Non vedo l ora di provarla!
Devo sentire dal Cedro ( il conce di Ferrara) mi aveva detto che avrebbe fatto una presentazione coi fiocchi pasticcini cubiste ecc...
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostLast edited by axeleon; 03-02-08, 10:40.
Comment
-
Originally posted by axeleon View PostBeh dai non esageriamo... forse il muso convince poco e anche a me, per? dire che ? brutta ? un po esagerato...anzi vista da questa posizione direi che ? fantastica, poi il codino cos? ? da sbavo, altro che CBR1000 '08... la 10R ha una linea...
per? davanti....
Comment
-
il davanti a parte le freccer sugli specchi da eliminare subito ha i fari che sembrano col mascara.
però è la più cattiva di tutte secondo me.
alla pari dell'r1
Comment
-
Comment
-
Originally posted by bastich View Postma avete tutti fretta di vedere questi cessi in giro perch? si rivaluti il nostro usato?
se continuano di questo passo..il mio cbr da usato varr? pi? di questi aborti in giro MOOOOOLTO presto
p.s. non so se ? pi? brutta questa o la cbr 08
ma alla bruttezza della 999 non ci arrivano sicuro
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostNon vedo l'ora che inizino a circolare su strada anche qui in Italia.
Originally posted by Giulius999 View Postquoto
Originally posted by gabelbrucken View PostNon lo dice solo Fede31...non so QUANTO sia preparata la sua '05, ma la '08 DI SERIE ha 3cv in pi? della '07 preparata per il mondiale ENDURANCE.
TE CREDO... 200 cv con l'airbox in pressione.... Mica cazzi
Buahahahahahhah
Comment
-
-
Ragazzi domani consegno le prime due....Provata, non sarei più sceso...erogazione eccezzionale sembra elettrica da quanto è regolare a salire...poi fa paura!!!!
Comment
X
Comment