Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test MotoGP ... Kawasaki nei primi 15
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Post? gi? comiciato il mondiale???? e non me sono neppure accorto?? ma dove correvano?? che circuito era toledo?, quanti punti ha adesso stoner ? ma hopper ? caduto?? mannaggia mi son perso la prima gara
aaahhhhh!!!!!!!! ma sono i test........... e io pensavo che fosse gi? partito il motogp c? tempo ancora fly down
Ah, ma forse in Kawa non credevano di fare i test di MotoGp ... Pensavano al MotoTURISMO
Comment
-
Originally posted by Dex View Post..........Occupava tutta la pista e nn lo lasciava superare........ mi sembra chiaro.............
ah gi?...
a West non piacevano le frecce della nuova 10, e le ha tolte... cos?, per non farsi beccare dalla polizia, ? rimasto dietro
Comment
-
No guarda che il Ducato ? arrivato prima di tutti solo xk? tutti credevano che fosse la safety car.... sai com'? 2.5 Mjet.......... allora tutti dietro e nessuno ha inserito la seconda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
ti ricordo che son test, solitamente in gara le cose cambiano, poi gi? lo so che la desmo ? superiore, ora te l'ho scritto contento??
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postti ricordo che son test, solitamente in gara le cose cambiano
Originally posted by Goldrake View Postpoi gi? lo so che la desmo ? superiore, ora te l'ho scritto contento??
Ma preferisco percularVi un po' mentre cercate di difendere l'indifendibile
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostInfatti kawa sono anni che domina
Un pochino s? dai.....
Ma preferisco percularVi un po' mentre cercate di difendere l'indifendibile
Comment
-
Originally posted by Dex View PostMa cosa vuoi xculare v? che x un anno che avete vinto di culo adesso avete anche il coraggio di fiatare!!!! Il mondiale GP ? sempre stato appannaggio delle jappo da milioni di anni e il ducato ha fatto sempre e solo apparizioni in stile KR di kenny Roberts...... nn dimenticare la storia............
N I E N T E
Giusto per far chiarezza
Comment
X
Comment