Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test MotoGP ... Kawasaki nei primi 15

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Il Ducato 2.5 mjt di Melandri ha dato 6 decimi all'airbox in pressione
    ..........Occupava tutta la pista e nn lo lasciava superare........ mi sembra chiaro.............

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      ? gi? comiciato il mondiale???? e non me sono neppure accorto?? ma dove correvano?? che circuito era toledo?, quanti punti ha adesso stoner ? ma hopper ? caduto?? mannaggia mi son perso la prima gara
      aaahhhhh!!!!!!!! ma sono i test........... e io pensavo che fosse gi? partito il motogp c? tempo ancora fly down
      Che senso ha fare i test se non PROVI a vedere come si comporta la moto quando la strapazzi un po'????

Ah, ma forse in Kawa non credevano di fare i test di MotoGp ... Pensavano al MotoTURISMO

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dex View Post
        ..........Occupava tutta la pista e nn lo lasciava superare........ mi sembra chiaro.............
        L'han passato tutti ( ndr) tranne kawa????

ah gi?...

a West non piacevano le frecce della nuova 10, e le ha tolte... cos?, per non farsi beccare dalla polizia, ? rimasto dietro

Comment

• Font Size
          No guarda che il Ducato ? arrivato prima di tutti solo xk? tutti credevano che fosse la safety car.... sai com'? 2.5 Mjet.......... allora tutti dietro e nessuno ha inserito la seconda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            No guarda che il Ducato ? arrivato prima di tutti solo xk? tutti credevano che fosse la safety car.... sai com'? 2.5 Mjet.......... allora tutti dietro e nessuno ha inserito la seconda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            :specchio:

Buahahahahahah

Comment

• Font Size
              ti ricordo che son test, solitamente in gara le cose cambiano, poi gi? lo so che la desmo ? superiore, ora te l'ho scritto contento??

Comment

• Font Size
                ti ricordo che son test, solitamente in gara le cose cambiano, poi gi? lo so che la desmo ? superiore, ora te l'ho scritto contento??
                Non dargli 'ste soddisfazioni almeno nella sezione Kawa..............

Comment

• Font Size
                  ti ricordo che son test, solitamente in gara le cose cambiano
                  Infatti kawa sono anni che domina

poi gi? lo so che la desmo ? superiore, ora te l'ho scritto contento??
                  Un pochino s? dai.....

Ma preferisco percularVi un po' mentre cercate di difendere l'indifendibile

Comment

• Font Size
                    Non dargli 'ste soddisfazioni almeno nella sezione Kawa..............
                    Guarir? anche Te .... vedrai

Comment

• Font Size
                      Infatti kawa sono anni che domina

Un pochino s? dai.....

Ma preferisco percularVi un po' mentre cercate di difendere l'indifendibile

Ma cosa vuoi xculare v? che x un anno che avete vinto di culo adesso avete anche il coraggio di fiatare!!!! Il mondiale GP ? sempre stato appannaggio delle jappo da milioni di anni e il ducato ha fatto sempre e solo apparizioni in stile KR di kenny Roberts...... nn dimenticare la storia............

Comment

• Font Size
                        Guarir? anche Te .... vedrai

Io ti PURGHERO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          toledo amore mio, a me le ducati fanno onco, io saro' verde fino alla morte, kawa forever

Comment

• Font Size
                            Siete fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                              Ma cosa vuoi xculare v? che x un anno che avete vinto di culo adesso avete anche il coraggio di fiatare!!!! Il mondiale GP ? sempre stato appannaggio delle jappo da milioni di anni e il ducato ha fatto sempre e solo apparizioni in stile KR di kenny Roberts...... nn dimenticare la storia............
                              Negli ultimi 5 anni, cosa ha vinto Kawa????

N I E N T E

Giusto per far chiarezza

Comment

• Font Size
                                Cito:

" Tu sei il rosso, Tu sei il male, IO SONO LA CURA!"

Comment

X
                                Working...
                                X