Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico Akrapovic corto evolution II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico Akrapovic corto evolution II

    Ciao a tutti! volevo avere un'informazione:
    Ho montato sulla mia zx-10 anno 2005 solo il finale Akrapovic. Siccome mi ? stato proposto lo scarico versione corto sempre Akrapovic, volevo sapere se posso tranquillamente montarlo come diametro. Il mio tubo esternamente ? di 6 cm quindi credo che l'attacco del silensiatore dovrebbe essere qualche millimetro in pi?... Il tipo mi ha detto che questo terminale corto faceva parte del kit completo in titanio evolution II e pertanto non sa se posso montarlo come diametro. Qualcuno sa aiutarmi?
    Mille grazie!

  • Font Size
    #2
    Ciao.Ti aiuto subito perchè li avevo montati entrambi sul mio 10 prima il solo finale poi il completo Evo2 full titanio.
    mi dispiace per te ma NON PUOI MONTARE IL TERMINALE CORTO SUL COLLETTOR E CHE HAI!!!
    hanno diametri diversi.Il finale corto Evo 2 bellissimo tra l altro e sound da paura va solo sul completo.:-(

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sulla mia quello corto l'ho montato tranquillamente.per aver montato il finale devi aver usato il raccordo akra(quello che unisce i collettori con il silensiatore).Il terminale corto si addatta tranquillamente a quel raccordo.
      Ecco la foto del mio ex ZX-10R

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora chiedo scusa per la cazzata che ho detto.Ero convinto non si potesse!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...Grazie! LIGNUM....
          allora lo comproooooooooooo....
          ciao!!

          Comment

          X
          Working...
          X