Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mivv suono x zx6r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mivv suono x zx6r





    test effettuati da MIVV hanno dimostrato che anche sulla Kawasaki ZX-6R 2007 l?innovativo scarico della linea SUONO migliora le prestazioni e abbatte il peso. Impareggiabile il look

    Le sportive moderne sono prodotti dotati di tecnologie assai avanzate. Tutto ? teso a offrire il massimo e su di un aspetto che deve sempre di pi? rispettare l?immagine racing.

    La Kawasaki ZX-6R 2007 ? tra quelle hypersportive dotate di terminale di scarico sotto la sella, per nulla semplice da replicare. E c?? anche il problema del portatarga, che avvolge la marmitta, importante da considerare nella progettazione dell?impianto di scarico.

    Ed ? Incredibile come le linee tese di SUONO di MIVV si adattino alla perfezione anche alla Ninja, senza sporcarne l?equilibrio estetico, anzi rilanciandolo e rendendolo ancora pi? aggressivo, ma perfettamente inserito nel gruppo sella/codino. Naturalmente si potranno rimontare tutti gli altri componenti standard della moto.

    l risparmio di peso rispetto al terminale di serie ? notevole: si passa dai 4,750 kg ai 2 kg netti di SUONO con db killer (1,8 kg senza db killer).
    La potenza passa dai 105,02 cv a 14.100 giri ai 106,11 cv a 14.200 giri di Suono omologato (ben 108,48 cv a 14.250 giri in versione racing senza il dB killer!).
    Ottimi i valori di coppia: da 56,37 Nm a 12.250 giri si passa con SUONO omologato a 57,08 a 12.150 giri e addirittura a 58,03 Nm a 12.100 giri togliendo il dB killer.

    Un inusuale ma importante test comparativo ?in casa? ha dimostrato la superiorit? di SUONO anche rispetto al pur ottimo scarico MIVV della serie ?Oval? che pesa 2,6 kg nella versione omologata e 2,3 kg in quella senza db killer. Per completezza di informazioni aggiungiamo che al banco l?Oval per Ninja ha prodotto, per quanto riguarda potenza e coppia massima, rispettivamente 105,4 cv a 14.450 giri per 57,22 Nm a 12.250 per Oval omologato (108,27 cv a 14.150 giri per 57,99 a 11.950 giri nella versione senza db killer).


    video: http://www.mivv.it/risorse/2/8/702/Suono.wmv

  • Font Size
    #2
    tra poco lo monteremo sul zx6r arancio di un amico
    sembra proprio bello!

    Comment

    X
    Working...
    X