Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora sospensiono alla grande!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ora sospensiono alla grande!!!!

    Dopo molti sacrifici e dopo aver preso il fantastico ohlins TTX36 per la mia 10, ieri ho completato il tutto montando molle e pompanti in compr. e esten.

    Che dire; provata per pochi Km ma la sensazione ? incredibile, si sente proprio la moto che copia alla grande le varie asperit?.
    Sono veramente molto contento e non vedo l'ora di provarla in pista anche se bisogna aspettare ancora un p?.

    Ora non mi posso proprio pi? lamentare; tocca solo daje er gassssssss!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    grande

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by FEDER1CO View Post
      Dopo molti sacrifici e dopo aver preso il fantastico ohlins TTX36 per la mia 10, ieri ho completato il tutto montando molle e pompanti in compr. e esten.

      Che dire; provata per pochi Km ma la sensazione ? incredibile, si sente proprio la moto che copia alla grande le varie asperit?.Sono veramente molto contento e non vedo l'ora di provarla in pista anche se bisogna aspettare ancora un p?.

      Ora non mi posso proprio pi? lamentare; tocca solo daje er gassssssss!!!!!!!!!!
      Le copia o le assorbe?

      Comment


      • Font Size
        #4
        complimenti per il mega acquisto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bravo Fede, anche se non hai comprato nulla da m? dai che scherzo ottimo acquisto ed ora solo tu potrai dirci appena avrai l'occasione di provare la moto come andranno le nuove sospensioni e il set-up della moto........

          Comment

          X
          Working...
          X