Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambiare scarico su zx6r '04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambiare scarico su zx6r '04

    Un amico vorrebbe cambiare lo scarico sul suo zx6r 636 '04.
    E' obbligatorio mettere anche la centralina?
    Mi sembra di aver capito di si.

  • Font Size
    #2
    terminale o tutto scarico completo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ? obbligatorio...
      per? per fare un bel lavoro bisognerebbe cambiare anche filtro e centralina!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ciubeca View Post
        Un amico vorrebbe cambiare lo scarico sul suo zx6r 636 '04.
        E' obbligatorio mettere anche la centralina?
        Mi sembra di aver capito di si.
        mmm allora da come so io se cambi solo il terminale non è necessaria la centralina...nel caso in cui metti uno scariko completo allora lì bisogna aggiungere per forza una centralina perkè cambia molto l'erogazione e per questo bisogna controllarla mediante una pc3....
        passo la parola agli esperti... se ho sbagliato correggetemi...
        Last edited by Yamaha_r1; 30-01-08, 15:34.

        Comment


        • Font Size
          #5
          voleva cambiare solo il terminale.
          ok che con filtro e centralina si riesce a guadagnare qualche cavalluccio..... il mio dilemma è se la moto non si "scarbura" troppo.
          mi sembra di aver letto su superbike che la centralina di quel modello non ce la fa se gli cambi il terminale...... tutte cazzate?

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me sembra ke cambiando il solo terminale non ci dovrebbero essere problemi... certo è sempre meglio mettere una bella centralina e carburala a dovere...e poi si guadagnano anke cavallucci...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ciubeca View Post
              voleva cambiare solo il terminale.
              ok che con filtro e centralina si riesce a guadagnare qualche cavalluccio..... il mio dilemma ? se la moto non si "scarbura" troppo.
              mi sembra di aver letto su superbike che la centralina di quel modello non ce la fa se gli cambi il terminale...... tutte cazzate?
              Assolutamente cosa non vera...... v? benissimo io ne ho cambiati 2 e va che ? una meraviglia!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Con solo il terminale non importa la centralina. Se metti il completo è chiaro che serve, sennò si smagrisce troppo essendo tutto così aperto. Poi vedi te, ma per me sono soldi buttati senza un completo ed un filtro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by joker72 View Post
                  Assolutamente cosa non vera...... v? benissimo io ne ho cambiati 2 e va che ? una meraviglia!!!
                  Anch'io ho cambiato, filtro+ terminale leovince ed e andata bene, poi ho modificato il terminale accorciandolo di 13 cm ed ha fatto un tiro ai medi della *******

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho cambiato solo terminale e il filtro va molto bene ,considerando che ho un terminale Yoshimura da 60 mm,nessun problema di erogazione inquanto la centralina originale riesce a gestire le variazioni che danno scarico e filtro;Una centralina aggiuntiva(power commander)non gli fa assolutamente male,puo' solo migliorare ulteriormente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by zanzatiger View Post
                      Io ho cambiato solo terminale e il filtro va molto bene ,considerando che ho un terminale Yoshimura da 60 mm,nessun problema di erogazione inquanto la centralina originale riesce a gestire le variazioni che danno scarico e filtro;Una centralina aggiuntiva(power commander)non gli fa assolutamente male,puo' solo migliorare ulteriormente
                      su che moto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ciubeca View Post
                        voleva cambiare solo il terminale.
                        ok che con filtro e centralina si riesce a guadagnare qualche cavalluccio..... il mio dilemma ? se la moto non si "scarbura" troppo.
                        mi sembra di aver letto su superbike che la centralina di quel modello non ce la fa se gli cambi il terminale...... tutte cazzate?
                        io ho terminale leovince + filtro BMC e non ho nessun problema di carburazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          direi che la tesi del "si pò fà" sta vincendo nettamente......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho cambiato terminale e non mi ha dato il minimo problema...
                            Last edited by CalegaR1; 30-01-08, 21:21.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              terminale akrapovic e filtro k&n, nessun problema...anzi tappato col db killer rende meglio senza vuoti ed è + silenzioso dell'originale.
                              stappato eragazione leggermente meno lineare ma + cattiva e con poco + tiro agli alti rispetto al dbk ....comunue lo scarico originale rende molto bene...
                              okkio a non prendere marche cazzute che rischi di avere un erogazione peggiore dell'originale..
                              un ragazzo che conosco si lamentava che con l'arrow rendeva meno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X