Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10R '08 al banco di Motociclismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    xo una cosa va detto, i ducattari hanno ragione in parte... tutti sti cv poi a cosa servono???
    in strada a niente, x quando mi riguarda, un buon 600 messo in buone mani sul bracco canta e le ricanta ad un 1000 le sinfonia delle pieghe... 200 o 185 cv tante storie ogni anno, solo x far gola a noi ke poi ci ribbuttaimo nelle concessionare a comprare moto ultra nuove... io vi dico la mia...
    la mia zx10r 2005 sul dritto nn ha patito poi cosi tanto la potenza mostruosa del K7 ora se qualcuno mi vuole dire ke io ero al max e lui era in villeggiatura be.. allora mi arrendo ... ma altrimenti raga lasciate stare i giornali e comprare cio ke vi piace x il bisogno ke ne fate.. poi tutti al bar alla domenica mattina con prove al banco alla mano x discutere oppure qui su ddg in discussioni simili x il piacere di sfotto
    per tutto il resto ricordate ke 20cv stanni nel polso DX... provati sul banco

    ps
    lo zx10r 2008 me lo prenderei xke piace ma se nn fosse x soldi DB7S o 1098 sarebbe nella lista prima!
    Last edited by matcrix; 30-01-08, 19:40.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by stradivari View Post
      Certamente, tanto ? vero che sempre quelli di Motociclismo, con la 312R a Nard?, smontando tutto lo smontabile (il pilota arriv? a togliersi anche le saponette dalla tuta) a 312 ci sono arrivati.
      Nard?, per?, non fa molto testo (Fabrizio Braccini, ex pilota ora venditore BMW alla Carzeta di Milano, che ha fatto qualche record di velocit? in quella pista con una GSXR 1000, mi ha confermato che l? le velocit? sono molto aiutate da fattori tecnici, tipo pressione gomme e particolarit? circuito, e ambientali)...In configurazione normale, per?, poco pi? di 290 effettivi...che ? sempre un bell'andare!
      Presumo che le prove di velocit? le riviste le facciano facendo pi? passaggi e con piloti aventi la taglia da pilota...presumo!
      su pi? passaggi son d'accordo...

      sull'altro...un p? meno

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by matcrix View Post
        xo una cosa va detto, i ducattari hanno ragione in parte... tutti sti cv poi a cosa servono???
        in strada a niente, x quando mi riguarda, un buon 600 messo in buone mani sul bracco canta e le ricanta ad un 1000 le sinfonia delle pieghe... 200 o 185 cv tante storie ogni anno, solo x far gola a noi ke poi ci ribbuttaimo nelle concessionare a comprare moto ultra nuove... io vi dico la mia...
        la mia zx10r 2005 sul dritto nn ha patito poi cosi tanto la potenza mostruosa del K7
        ora se qualcuno mi vuole dire ke io ero al max e lui era in villeggiatura be.. allora mi arrendo ... ma altrimenti raga lasciate stare i giornali e comprare cio ke vi piace x il bisogno ke ne fate.. poi tutti al bar alla domenica mattina con prove al banco alla mano x discutere oppure qui su ddg in discussioni simili x il piacere di sfotto
        per tutto il resto ricordate ke 20cv stanni nel polso DX... provati sul banco

        ps
        lo zx10r 2008 me lo prenderei xke piace ma se nn fosse x soldi DB7S o 1098 sarebbe nella lista prima!

        e perchè avrebbe dovuto patire?
        Il tuo Zx10R nel 2005 , su banco Ferracci , scatenava 163,3 cv a 12000 giri...
        Il GSX-R1000 K7 nel 2007 ne produceva 163,02 a 11850 giri...

        A meno che il tuo 10r non avesse 80000kilometri sul groppone non c'era proprio motivo per cui patisse sul dritto contro il K7.
        Last edited by gabelbrucken; 30-01-08, 20:14.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by matcrix View Post
          xo una cosa va detto, i ducattari hanno ragione in parte... tutti sti cv poi a cosa servono???
          in strada a niente, x quando mi riguarda, un buon 600 messo in buone mani sul bracco canta e le ricanta ad un 1000 le sinfonia delle pieghe... 200 o 185 cv tante storie ogni anno, solo x far gola a noi ke poi ci ribbuttaimo nelle concessionare a comprare moto ultra nuove... io vi dico la mia...
          la mia zx10r 2005 sul dritto nn ha patito poi cosi tanto la potenza mostruosa del K7 ora se qualcuno mi vuole dire ke io ero al max e lui era in villeggiatura be.. allora mi arrendo ... ma altrimenti raga lasciate stare i giornali e comprare cio ke vi piace x il bisogno ke ne fate.. poi tutti al bar alla domenica mattina con prove al banco alla mano x discutere oppure qui su ddg in discussioni simili x il piacere di sfotto
          per tutto il resto ricordate ke 20cv stanni nel polso DX... provati sul banco

          ps
          lo zx10r 2008 me lo prenderei xke piace ma se nn fosse x soldi DB7S o 1098 sarebbe nella lista prima!
          Oh caxxo... Finalmente !!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by matcrix View Post
            xo una cosa va detto, i ducattari hanno ragione in parte... tutti sti cv poi a cosa servono???
            in strada a niente, x quando mi riguarda, un buon 600 messo in buone mani sul bracco canta e le ricanta ad un 1000 le sinfonia delle pieghe... 200 o 185 cv tante storie ogni anno, solo x far gola a noi ke poi ci ribbuttaimo nelle concessionare a comprare moto ultra nuove... io vi dico la mia...
            la mia zx10r 2005 sul dritto nn ha patito poi cosi tanto la potenza mostruosa del K7 ora se qualcuno mi vuole dire ke io ero al max e lui era in villeggiatura be.. allora mi arrendo ... ma altrimenti raga lasciate stare i giornali e comprare cio ke vi piace x il bisogno ke ne fate.. poi tutti al bar alla domenica mattina con prove al banco alla mano x discutere oppure qui su ddg in discussioni simili x il piacere di sfotto
            per tutto il resto ricordate ke 20cv stanni nel polso DX... provati sul banco

            ps
            lo zx10r 2008 me lo prenderei xke piace ma se nn fosse x soldi DB7S o 1098 sarebbe nella lista prima!
            amen

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              e perch? avrebbe dovuto patire?
              Il tuo Zx10R nel 2005 , su banco Ferracci , scatenava 163,3 cv a 12000 giri...
              Il GSX-R1000 K7 nel 2007 ne produceva 163,02 a 11850 giri...

              A meno che il tuo 10r non avesse 80000kilometri sul groppone non c'era proprio motivo per cui patisse sul dritto contro il K7.
              mi sa che qualcuno ? stato colpito al cuore...???

              Comment


              • Font Size
                #52
                A livello di motore, Kawasaki non si ? mai fatto guardare dietro da nessuno! Questo credo che sia fuori da ogni discussione...
                167cv alla ruota per una moto originale, euro 3, sono veramente tanti,sfido chiunque a sostenere il contrario, e non dimentichiamoci che questi motori sono motori robusti e fatti per durare!!!

                ...tanti altri per arrivare a quelle potanze (...ma anche di meno...) si rompono ogni tanto (...oppure spesso???) ...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Parli del VFR 800 Michy???

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Balbo View Post
                    A livello di motore, Kawasaki non si ? mai fatto guardare dietro da nessuno! Questo credo che sia fuori da ogni discussione...
                    167cv alla ruota per una moto originale, euro 3, sono veramente tanti,sfido chiunque a sostenere il contrario, e non dimentichiamoci che questi motori sono motori robusti e fatti per durare!!!

                    ...tanti altri per arrivare a quelle potanze (...ma anche di meno...) si rompono ogni tanto (...oppure spesso???) ...
                    si ma io voglio i 200 cv con airbox in pressione altrimenti non la prendo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by matcrix View Post
                      xo una cosa va detto, i ducattari hanno ragione in parte... tutti sti cv poi a cosa servono???
                      in strada a niente, x quando mi riguarda, un buon 600 messo in buone mani sul bracco canta e le ricanta ad un 1000 le sinfonia delle pieghe... 200 o 185 cv tante storie ogni anno, solo x far gola a noi ke poi ci ribbuttaimo nelle concessionare a comprare moto ultra nuove... io vi dico la mia...
                      la mia zx10r 2005 sul dritto nn ha patito poi cosi tanto la potenza mostruosa del K7 ora se qualcuno mi vuole dire ke io ero al max e lui era in villeggiatura be.. allora mi arrendo ... ma altrimenti raga lasciate stare i giornali e comprare cio ke vi piace x il bisogno ke ne fate.. poi tutti al bar alla domenica mattina con prove al banco alla mano x discutere oppure qui su ddg in discussioni simili x il piacere di sfotto
                      per tutto il resto ricordate ke 20cv stanni nel polso DX... provati sul banco

                      ps
                      lo zx10r 2008 me lo prenderei xke piace ma se nn fosse x soldi DB7S o 1098 sarebbe nella lista prima!
                      straquoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Per fare bella la 1098 di sicuro non ci hanno pensato molto: hanno preso una CBR e l'hanno fatta tamponare da una MV F4...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          io non azzarderei paragoni con una moto come l'f4 comunque!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Se devo azzardare dei confronti, io di parlare di KAWA me ne guarderei proprio

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Se devo azzardare dei confronti, io di parlare di KAWA me ne guarderei proprio

                              difendi tu il mito Ducati. .. ..
                              forza vai di FRAGOLINO!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Certamente, tanto ? vero che sempre quelli di Motociclismo, con la 312R a Nard?, smontando tutto lo smontabile (il pilota arriv? a togliersi anche le saponette dalla tuta) a 312 ci sono arrivati.
                                Nard?, per?, non fa molto testo (Fabrizio Braccini, ex pilota ora venditore BMW alla Carzeta di Milano, che ha fatto qualche record di velocit? in quella pista con una GSXR 1000, mi ha confermato che l? le velocit? sono molto aiutate da fattori tecnici, tipo pressione gomme e particolarit? circuito, e ambientali)...In configurazione normale, per?, poco pi? di 290 effettivi...che ? sempre un bell'andare!
                                Presumo che le prove di velocit? le riviste le facciano facendo pi? passaggi e con piloti aventi la taglia da pilota...presumo!
                                Si sicuramente,pero non capisco con tutto montato anno dichiarato qualcosa come 304kmh poi poco piu di 292kmh.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X