Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10R '08 al banco di Motociclismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Uffa, ma io ho messo lo smile che fa l'occhietto!!!
    Non sono un talebano verde...Ci mancherebbe...
    Bene Chiarito questo punto ...

    Prendi uno a caso dei Tuoi scaldabagni, che Ti tiro un culo a cetriolo con la mia mezza motina senzacavalli, perdiolio, svitata etc.



    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Toledo View Post
      Bene Chiarito questo punto ...

      Prendi uno a caso dei Tuoi scaldabagni, che Ti tiro un culo a cetriolo con la mia mezza motina senzacavalli, perdiolio, svitata etc.



      Ah ah ah, come godo...Non hai specificato DOVE...scripta manent...

      Ci vediamo a Nard? amore mio...Ti d? pure una mezza GIORNATA di vantaggio.

      Ma anche un casello qualsiasi va pi? che bene...

      Comment


      • Font Size
        #33
        insomma?
        arrivati a pag 3 del 3d.........................
        cmq aspetto il masterbike,e il responso sulla comparativa tra le 1000 x vedere cosa ne salta fuori,sn solo numri e basta,cmq airbox da 200cv,185-200 15cv.....credo che o usano l'airbox della sbk o della motogp o si sn sbagliati(bisogna vedere temp ari aumidità ecc)ma per me si sn abagliati,certo dai dati emerge che è la 1000+potente ma tanto che ce ne facciamo?
        sapete usarli tt questi cv?
        guardiamoci in faccia lo facciamo x vantarci al bar...io qua io la,poi arriva uno col califfo e ci frtega alla grande,come già detto in percedenza,bisogna avere il manico,i cv sono in secondo piano,certo q-est'anno mamma kawa ha fatto un motore bestiale sembrerebbe,vedremo.............
        Last edited by lele-xr; 30-01-08, 14:54.

        Comment


        • Font Size
          #34
          gabel cattivone...almeno fagli usare una moto + potente(toledo t passo una 1098erre.va bene?)
          dai su ragà......
          Last edited by lele-xr; 30-01-08, 14:54.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Ah ah ah, come godo...Non hai specificato DOVE...scripta manent...

            Ci vediamo a Nard? amore mio...Ti d? pure una mezza GIORNATA di vantaggio.

            Ma anche un casello qualsiasi va pi? che bene...
            Dove razzo ? Nard????

            Domanda: Le curve non riesci a farle coi 2 camion???


            Comment


            • Font Size
              #36
              è la pista di prova velocità a toledo.........................

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by stradivari View Post
                In questi casi bisogna errere onesti: molti hanno criticato la ZX10R perch? avrebbe avuto una potenza molto al di sotto del dato dichiarato.
                Dalla prova di Motociclismo di febbraio risulta, invece, che la moto in questione ?, seppur di poco, la attuale 1000 pi? potente in commercio.
                Non solo: ? anche la pi? veloce, battendo, anche qui di poco la R1 '07 (seconda in classifica) e di un po' la F4 312R che, come dice il nome, dovrebbe riuscire ad andare a 312 Km/h ma invece ne fa una ventina in meno (mica pochi!).
                Se ci? basti per andare pi? forte delle altre in circuito, se la renda complessivamente la migliore in pista non lo so proprio, n? d'altronde mi interessa (posto che le attuali 1000 vanno davvero troppo forte per i comuni mortali)...per? questi dati oggettivi sono incontestabili: la ZX10R ? la pi? potente e la pi? veloce delle 1000 in commercio. PUNTO!
                Viste le attuali prestazioni delle supersportive io sono del partito di quelli che pensano che la scelta vada fatta basandosi esclusivamente sull'estetica posto che, qualsiasi moto si scalga, si sceglie bene...la ZX10R esteticamente non mi piace....ma questa ? un'altra storia!

                PS: sul discorso dati dichiarati...qual ? la casa che non dichiara cavalli in pi? del normale?
                Io ti posso dire che che ho avuto tutte le jap di ultima gernerazione e tutte pompate com scarico completo e centralina,saranno un pelo superiori in erogazione e forse anche in accelerazione con partenza lanciata,ma per quanto riguarda la velocita dei 312 kmh cioe i 20 kmh in meno che dici tu,la me la gioco con la tua. Perche in sesta la 312r arriva a limitatore cioe 13500 i conti li lascio fare a te.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by felice.m View Post
                  Io ti posso dire che che ho avuto tutte le jap di ultima gernerazione e tutte pompate com scarico completo e centralina,saranno un pelo superiori in erogazione e forse anche in accelerazione con partenza lanciata,ma per quanto riguarda la velocita dei 312 kmh cioe i 20 kmh in meno che dici tu,la me la gioco con la tua. Perche in sesta la 312r arriva a limitatore cioe 13500 i conti li lascio fare a te.
                  Meglio che non giochi con la mia...scarico completo Akra, filtro e Yec!
                  In ogni caso, a parte gli scherzi, non ho provato la 312R...so solo che dalla prova di Motociclismo risulta che passa di poco i 290 Km/h, ovverosia 20 Km/h in meno del dichiarato.
                  Non che vada piano, per carità, però da una moto che ha per nome il limite di velocità che riuscirebbe a raggiungere...non me lo sarei aspettato!
                  Se poi il dato di Motociclismo risulta errato...beh allora mi rimangio tutto!
                  Last edited by stradivari; 30-01-08, 17:16.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    sarebbe belle uscire qualche volta insieme cosi ci togliamo la curiosita. comunque la mia a scarico Arrow competition e centralina ufficiale reparto corse MV alberi a camme condotti lucidati rapporto compressione 1080 di cilindrata

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Dove razzo ? Nard????

                      Domanda: Le curve non riesci a farle coi 2 camion???



                      In Puglia...
                      Per? i caselli ci sono dappertutto...

                      Certo che riesco a farle coi 2 camion...non guidandole contemporaneamente per?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ma sul dritto???

                        ma che le moto le si provano sul dritto????

                        Va beh... alla prima occasione (in Germania ovviamente ) proviamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by felice.m View Post
                          sarebbe belle uscire qualche volta insieme cosi ci togliamo la curiosita. comunque la mia a scarico Arrow competition e centralina ufficiale reparto corse MV alberi a camme condotti lucidati rapporto compressione 1080 di cilindrata
                          ...te credo che arriva al limitatore di 6^!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            a proposito di velocita.un mio amico auna mv 1000s esi lamentava cche faceva di tacho 304.lui e molto robusto la provo io meno robusto ma non magrolino 316 dipende da tante cose la velocita

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Scusate la scrittura ma ho la tastiera rotta

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by felice.m View Post
                                a proposito di velocita.un mio amico auna mv 1000s esi lamentava cche faceva di tacho 304.lui e molto robusto la provo io meno robusto ma non magrolino 316 dipende da tante cose la velocita
                                Certamente, tanto è vero che sempre quelli di Motociclismo, con la 312R a Nardò, smontando tutto lo smontabile (il pilota arrivò a togliersi anche le saponette dalla tuta) a 312 ci sono arrivati.
                                Nardò, però, non fa molto testo (Fabrizio Braccini, ex pilota ora venditore BMW alla Carzeta di Milano, che ha fatto qualche record di velocità in quella pista con una GSXR 1000, mi ha confermato che lì le velocità sono molto aiutate da fattori tecnici, tipo pressione gomme e particolarità circuito, e ambientali)...In configurazione normale, però, poco più di 290 effettivi...che è sempre un bell'andare!
                                Presumo che le prove di velocità le riviste le facciano facendo più passaggi e con piloti aventi la taglia da pilota...presumo!
                                Last edited by stradivari; 30-01-08, 18:28.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X