Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10R '08 al banco di Motociclismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by felice.m View Post
    Mi fai ridere con i tuoi numeri.Poi quella del airbox 200 cv in pressione, e propi o fantabox.Comunque per 3 o 4 o 9 cv in piu, anno impiegato 10 anni
    Bene.Non scrivo per far piangere nessuno...Non fraintendere lo spirito goliardico del forum...Non l'ho mica costruita io la Zx10R...
    Figurati quanto pu? interessarmi dei numeri...specie di quei numeri che non potr? mai sfruttare.
    Ho riportato un articolo di una rivista.Punto e fine del film...Ti ? piaciuto?No.Va bene.Non hai pagato nulla per vederlo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by felice.m View Post
      Mi fai ridere con i tuoi numeri.Poi quella del airbox 200 cv in pressione, e propi o fantabox.Comunque per 3 o 4 o 9 cv in piu, anno impiegato 10 anni
      Felice usa gli smilies

      Nessuno Te la tocca l'F4

      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Bene.Non scrivo per far piangere nessuno...Non fraintendere lo spirito goliardico del forum...Non l'ho mica costruita io la Zx10R...
      Figurati quanto pu? interessarmi dei numeri...specie di quei numeri che non potr? mai sfruttare.
      Ho riportato un articolo di una rivista.Punto e fine del film...Ti ? piaciuto?No.Va bene.Non hai pagato nulla per vederlo.
      Daje Gabel ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Toledo View Post
        Felice usa gli smilies

        Nessuno Te la tocca l'F4



        Daje Gabel ...


        Daje tutti!!!
        Last edited by gabelbrucken; 30-01-08, 00:41.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by matcrix View Post
          ma me lascia deluso...ma dove stanno quei famosi 200cv con airbox in pressione???
          un airbox ben fatto nn ti da piu di 5/6cv, quindi i 195cv all'albero, dove sono??
          certo ke sti jap sparano numeri grossi e poi fanno ste figure...
          scusate..passavo di qua

          Comment


          • Font Size
            #20
            In questi casi bisogna errere onesti: molti hanno criticato la ZX10R perché avrebbe avuto una potenza molto al di sotto del dato dichiarato.
            Dalla prova di Motociclismo di febbraio risulta, invece, che la moto in questione è, seppur di poco, la attuale 1000 più potente in commercio.
            Non solo: è anche la più veloce, battendo, anche qui di poco la R1 '07 (seconda in classifica) e di un po' la F4 312R che, come dice il nome, dovrebbe riuscire ad andare a 312 Km/h ma invece ne fa una ventina in meno (mica pochi!).
            Se ciò basti per andare più forte delle altre in circuito, se la renda complessivamente la migliore in pista non lo so proprio, né d'altronde mi interessa (posto che le attuali 1000 vanno davvero troppo forte per i comuni mortali)...però questi dati oggettivi sono incontestabili: la ZX10R è la più potente e la più veloce delle 1000 in commercio. PUNTO!
            Viste le attuali prestazioni delle supersportive io sono del partito di quelli che pensano che la scelta vada fatta basandosi esclusivamente sull'estetica posto che, qualsiasi moto si scalga, si sceglie bene...la ZX10R esteticamente non mi piace....ma questa è un'altra storia!

            PS: sul discorso dati dichiarati...qual è la casa che non dichiara cavalli in più del normale?
            Last edited by stradivari; 30-01-08, 09:58.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by stradivari View Post
              In questi casi bisogna errere onesti: molti hanno criticato la ZX10R perch? avrebbe avuto una potenza molto al di sotto del dato dichiarato.
              Dalla prova di Motociclismo di febbraio risulta, invece, che la moto in questione ?, seppur di poco, la attuale 1000 pi? potente in commercio.
              Non solo: ? anche la pi? veloce, battendo, anche qui di poco la R1 '07 (seconda in classifica) e di un po' la F4 312R che, come dice il nome, dovrebbe riuscire ad andare a 312 Km/h ma invece ne fa una ventina in meno (mica pochi!).
              Se ci? basti per andare pi? forte delle altre in circuito, se la renda complessivamente la migliore in pista non lo so proprio, n? d'altronde mi interessa (posto che le attuali 1000 vanno davvero troppo forte per i comuni mortali)...per? questi dati oggettivi sono incontestabili: la ZX10R ? la pi? potente e la pi? veloce delle 1000 in commercio. PUNTO!
              Viste le attuali prestazioni delle supersportive io sono del partito di quelli che pensano che la scelta vada fatta basandosi esclusivamente sull'estetica posto che, qualsiasi moto si scalga, si sceglie bene...la ZX10R esteticamente non mi piace....ma questa ? un'altra storia!

              PS: sul discorso dati dichiarati...qual ? la casa che non dichiara cavalli in pi? del normale?
              Stradivari......LE TUE PAROLE SONO "LIRICA"!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by stradivari View Post
                In questi casi bisogna errere onesti: molti hanno criticato la ZX10R perch? avrebbe avuto una potenza molto al di sotto del dato dichiarato.
                Dalla prova di Motociclismo di febbraio risulta, invece, che la moto in questione ?, seppur di poco, la attuale 1000 pi? potente in commercio.
                Non solo: ? anche la pi? veloce, battendo, anche qui di poco la R1 '07 (seconda in classifica) e di un po' la F4 312R che, come dice il nome, dovrebbe riuscire ad andare a 312 Km/h ma invece ne fa una ventina in meno (mica pochi!).
                Se ci? basti per andare pi? forte delle altre in circuito, se la renda complessivamente la migliore in pista non lo so proprio, n? d'altronde mi interessa (posto che le attuali 1000 vanno davvero troppo forte per i comuni mortali)...per? questi dati oggettivi sono incontestabili: la ZX10R ? la pi? potente e la pi? veloce delle 1000 in commercio. PUNTO!
                Viste le attuali prestazioni delle supersportive io sono del partito di quelli che pensano che la scelta vada fatta basandosi esclusivamente sull'estetica posto che, qualsiasi moto si scalga, si sceglie bene...la ZX10R esteticamente non mi piace....ma questa ? un'altra storia!

                PS: sul discorso dati dichiarati...qual ? la casa che non dichiara cavalli in pi? del normale?

                Kawa ? sempre abbastanza onesta...Lo Z1000 aveva fino a 10 cavalli pi? di quelli dichiarati...parlo del '03...E il nuovo Zx10r ,all'albero ne ha solo 3 in meno del dichiarato...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gyo147 View Post
                  dai non ? male....pekkato ..9 kg in meno nn sarebero stati male!
                  per il peso, purtroppo ogni anno diventa sempre + d'obbligo uno scarico completo aftermarket...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Kawa ? sempre abbastanza onesta...Lo Z1000 aveva fino a 10 cavalli pi? di quelli dichiarati...parlo del '03...E il nuovo Zx10r ,all'albero ne ha solo 3 in meno del dichiarato...

                    Ma doveeeeeeeeeeee????


                    188 cv che son 159... 200 cv (con sto caxxo di airbox che pare che sia una centrale eolica sulla carta, dalle prestazioni che da') che son 166...

                    Eddai su ... Tutte esagerano perch? ? questo ci? che vogliamo

                    in pista (vista la media dei nostri tempi su un circuito) se ne sfruttiamo 120 siam gi? bravi, ma ci riempiamo la bocca con: "LA MIA HA, LA MIA QUA, LA MIA LA'", fino a che non arriva uno che il gas lo da' sul serio e con 50 cv in meno ci fa' un culo a cappello di prete

                    Ora Ti cerco il grafico della ZX-10 con lo Yoshimura che avete postato qui...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Ma doveeeeeeeeeeee????


                      188 cv che son 159... 200 cv (con sto caxxo di airbox che pare che sia una centrale eolica sulla carta, dalle prestazioni che da') che son 166...

                      Eddai su ... Tutte esagerano perch? ? questo ci? che vogliamo

                      in pista (vista la media dei nostri tempi su un circuito) se ne sfruttiamo 120 siam gi? bravi, ma ci riempiamo la bocca con: "LA MIA HA, LA MIA QUA, LA MIA LA'", fino a che non arriva uno che il gas lo da' sul serio e con 50 cv in meno ci fa' un culo a cappello di prete

                      Ora Ti cerco il grafico della ZX-10 con lo Yoshimura che avete postato qui...


                      Partendo dal fondo...Il grafico Yoshimura lo conosco a memoria.Met? dei grafici postati in quel thread li ho postati io...non c'? bisogno che lo cerchi...

                      Era un grafico di cavalli alla ruota, non all'albero.
                      E come ti ho detto la casa ne dichiara 188 e ce ne sono 185 all'albero secondo il Borghi&Saveri di Motociclismo. Tutto qui.Se si parla di onest?, mi spiace , ma in Kawa non hanno sboroneggiato...

                      Criticare per criticare , l'848 si ? fatto dare il pagotto in ripresa dall'R6 con partenza a 100km/h...allora?
                      sar? meglio passare ad un 949 l'anno prossimo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Partendo dal fondo...Il grafico Yoshimura lo conosco a memoria.Met? dei grafici postati in quel thread li ho postati io...non c'? bisogno che lo cerchi...

                        Era un grafico di cavalli alla ruota, non all'albero.
                        E come ti ho detto la casa ne dichiara 188 e ce ne sono 185 all'albero secondo il Borghi&Saveri di Motociclismo. Tutto qui.Se si parla di onest?, mi spiace , ma in Kawa non hanno sboroneggiato...

                        Criticare per criticare , l'848 si ? fatto dare il pagotto in ripresa dall'R6 con partenza a 100km/h...allora?
                        sar? meglio passare ad un 949 l'anno prossimo...
                        Leggi bene GABEL

                        Io ho mica scritto che in DUCATI sono dei SANTI

                        Come mai ogni volta che si fa' un'obiezione sulle Kawa, viene fuori che Ducati bla bla bla???

                        Io le critiche costruttive le accetto (e ci scherzo anche)... Mi spiace che non possa fare altrettanto, perch? senn? Vi incazzate e Vi sentite insultati ...

                        Facciamo cos?... Kawa ? il miglior produttore di moto in assoluto. da sempre. e chi mi conttraddice, non capisce un caxxo ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Partendo dal fondo...Il grafico Yoshimura lo conosco a memoria.Met? dei grafici postati in quel thread li ho postati io...non c'? bisogno che lo cerchi...

                          Era un grafico di cavalli alla ruota, non all'albero.
                          E come ti ho detto la casa ne dichiara 188 e ce ne sono 185 all'albero secondo il Borghi&Saveri di Motociclismo. Tutto qui.Se si parla di onest?, mi spiace , ma in Kawa non hanno sboroneggiato...

                          Criticare per criticare , l'848 si ? fatto dare il pagotto in ripresa dall'R6 con partenza a 100km/h...allora?
                          sar? meglio passare ad un 949 l'anno prossimo...
                          buahahah

                          leggete leggete i giornaletti

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ...grafici... mica grafici un etto in piu o in meno
                            ooooh... Ma noi pensiamo solo a darci il Gassone e a divertirci!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ragazzi non avete calcolato la spinta d'aria dello scarico dai 12.000 in su

                              poche seghe...e basta gurdare il dati da giornaletto...che tanto una vale l'altra e se non si ha il manico non c'è niente da fare....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Leggi bene GABEL

                                Io ho mica scritto che in DUCATI sono dei SANTI

                                Come mai ogni volta che si fa' un'obiezione sulle Kawa, viene fuori che Ducati bla bla bla???

                                Io le critiche costruttive le accetto (e ci scherzo anche)... Mi spiace che non possa fare altrettanto, perch? senn? Vi incazzate e Vi sentite insultati ...

                                Facciamo cos?... Kawa ? il miglior produttore di moto in assoluto. da sempre. e chi mi conttraddice, non capisce un caxxo ...
                                Uffa, ma io ho messo lo smile che fa l'occhietto!!!
                                Non sono un talebano verde...Ci mancherebbe...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X