Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10R '08 al banco di Motociclismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ZX10R '08 al banco di Motociclismo

    ...comprato ieri...

    B?, ci siamo dovuti sorbire le prese in giro dei Ducatisti, per? lo Zx10R '08 sul banco di Motociclismo(che di solito ? piuttosto avaro...)produce 167,09 cv 11750 giri con un bel 183,14 cv all'albero(solo 5 meno del dichiarato) e un bel 10,91 kgm di coppia alla ruota a 10500 giri...(all'albero ce ne sono 0,13 in pi? del dichiarato MA a 1800 giri pi? in alto del dichiarato )...


    Altro piccolo sassolino dalla scarpa che ci leviamo noi barboni jap ? nel confronto con l'MV Agusta F41000 312R che ha 158,6 cv a 12000 giri e 10,1 kgm di coppia sempre a 10500 giri...e che va pure 3km/h in meno quindi chiamiamola pureF4 MENO3DIUN10R

    Peccato per il peso...1 kg pi? dell 'R1...poi ? la pi? leggera di tutte, CBR1000RR esclusa...a Tokyo le moto le riempiono di elio mi sa... pesa 9 kg meno del 10R...


    A voi!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Peccato per il peso...1 kg pi? dell 'R1...poi ? la pi? leggera di tutte, CBR1000RR esclusa...


    A voi!!!
    scusa eh? manca solo il suzuki

    cmq apparte i dati tecnici di cui mi servono solo se manca la carta igenica...? una gran bel mezzo.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma me lascia deluso...ma dove stanno quei famosi 200cv con airbox in pressione???
      un airbox ben fatto nn ti da piu di 5/6cv, quindi i 195cv all'albero, dove sono??
      certo ke sti jap sparano numeri grossi e poi fanno ste figure...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Veramente ne hanno dichiarati sempre 188 senza airbox in pressione...
        Ne risultano 185 , mi pare pi? che buono ed onesto!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          dai non è male....pekkato ..9 kg in meno nn sarebero stati male!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io mi chiedo comunque cosa serva dichiarare i cv all'albero se poi quelli che fanno testo sono quelli alla ruota..
            bhà...comunque se fa + figo allora andiamo avanti a dire che hanno potenze da superbike e siamo tutti felici e contenti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Magari NON VE LO INQUINO questo....


              O forse sì.....


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Toledo View Post
                Magari NON VE LO INQUINO questo....


                O forse s?.....


                magari verrai sodomizzato senza vasella da un BigBamb? from SantoDomingo che nel Cuculo te lo spingo ahah

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Magari Vi faccio arrivare il 3d a pagina 2


                  Una prova su Motociclismo..... buahahhahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by axeleon View Post
                    scusa eh? manca solo il suzuki

                    cmq apparte i dati tecnici di cui mi servono solo se manca la carta igenica...? una gran bel mezzo.....
                    161,7 cv a 12000 giri, 10,5 kgm di coppia a 10000 giri 3,6 kg in pi? alla bilancia, ma quasi ma copre i 400mt in ripresa in quasi mezzo secondo meno dello ZX10R...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Magari Vi faccio arrivare il 3d a pagina 2


                      Una prova su Motociclismo..... buahahhahahah
                      Lanciamo la rivista DDG-SBK?

                      Fai tu il tester???
                      Io scrivo.
                      Ora troviamo un bel banco prova, uno di quelli su cui provano le Duca, e siamo a posto...i 600 riusciamo a testarli al banco.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Lanciamo la rivista DDG-SBK?

                        Fai tu il tester???
                        Io scrivo.
                        Ora troviamo un bel banco prova, uno di quelli su cui provano le Duca, e siamo a posto...i 600 riusciamo a testarli al banco.
                        Facciamo un'altra cosa....

                        Prendiamo 2 moto diverse

                        La mia e quella di Oscarzx1006

                        Il Banco ? lo stesso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi fai ridere con i tuoi numeri.Poi quella del airbox 200 cv in pressione, e propi o fantabox.Comunque per 3 o 4 o 9 cv in piu, anno impiegato 10 anni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La portiamo dal dietologo?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma allora non solo il solo a non credere alle magie dell'airbox

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X