Ciao raga vi pongo questo dubbio che mi assale da un paio di mesi
Io ho una bellizzima Z750 prima moto , ottima facile da guidare
Il mio amore per? ? la 636 04 di lei son proprio innamorato
ora i miei dubbi sono:
-uso spesso la moto in 2 la mia zainetta dice che con una sportiva si troverebbe scomoda ma ho affiancato la mia a una 636 e sono praticamente identiche come posizione selle.
secondo me poi il pilota ? pi? comodo su una z750 (sta pi? dritto) metre la zainetta ? pi? comoda sulla 636 arriva facilmente al serbatoio.
-le vibrazioni del Z750 ok dopo un p? ci si abbitua mi piacerebbe sapere per? quanto dura questo po io ? da due anni che le sento
- nei viaggi lunghi (autostrada) la z carica meno sui polsi ma sopra i 130 ti si stacca la testa la 636 com ?????
-La ciclistica del 636 per averla sulla Z ci si deve spendere 1000?
- il peso tra le due ? nettamente a favore della 636
Si lo so ne una ne l'altra sono da viaggio ma a me piacciono queste 2 e alle mie finanze anche
Voi le avete provate ? Cosa mi consigliereste? Tengo la Z o passo a 636
Io ho una bellizzima Z750 prima moto , ottima facile da guidare
Il mio amore per? ? la 636 04 di lei son proprio innamorato
ora i miei dubbi sono:
-uso spesso la moto in 2 la mia zainetta dice che con una sportiva si troverebbe scomoda ma ho affiancato la mia a una 636 e sono praticamente identiche come posizione selle.
secondo me poi il pilota ? pi? comodo su una z750 (sta pi? dritto) metre la zainetta ? pi? comoda sulla 636 arriva facilmente al serbatoio.
-le vibrazioni del Z750 ok dopo un p? ci si abbitua mi piacerebbe sapere per? quanto dura questo po io ? da due anni che le sento
- nei viaggi lunghi (autostrada) la z carica meno sui polsi ma sopra i 130 ti si stacca la testa la 636 com ?????
-La ciclistica del 636 per averla sulla Z ci si deve spendere 1000?
- il peso tra le due ? nettamente a favore della 636
Si lo so ne una ne l'altra sono da viaggio ma a me piacciono queste 2 e alle mie finanze anche
Voi le avete provate ? Cosa mi consigliereste? Tengo la Z o passo a 636
Comment