Originally posted by FrenoAMano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oscillazioni su dritto e sbacchettate ...
Collapse
X
-
-
Porcaccia la Miseria
Ma se uno spende dei soldi sulle Sospensioni ... ok dei problemini ... magari siamo noi che dobbiamo migliorare ... ma NON ? possibile che la Moto non vada dritta
Soprattutto ... se avessi montato Dunlop GP o KR sarebbe anche possibile, ma cmq da risolvere con Metzeler avere questi problemi NON deve capitare !!!
Tira il collo al tuo Sospensionista !!! x? la Forka potrebbe essere Dura, ma il Mono ? sicuramente Troppo Duro
L'idraulica c'entra poco x? sei sul dritto ... solo problemi di Molla e Quote ... a grandi linee devi Ammorbidire il Precarico ed Alzare l'Interasse ... ma bisogna vedere da dove si parte e se poi l'anteriore rimane bilanciato ...
Cmq il Mono di Serie ? di Legno ... e uno Serio deve essere decisamente + Morbido ... ma ovviamente lavorare .... ? cos? che si vede la qualit? delle Sospensioni ...
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postinfatti me l'ha fatta proprio mr molla
e la sua teoria, in pratica funziona da DI....
minki c'ho troppo preso....ormai st? diventando + tecnico di MrMolla a furia di seguire i suoi insegnamenti...orma dopo orma lo raggiunger?
Lucio guardati alle spalle, il nanetto maledetto ti segue
Comment
-
Scusate se vado un p? OT ma ho bisogno di una indicazione generale......
quando la moto ? bilanciata ma si muove molto, cio? ? nervosa, come bisogna intervenire?
PS per il Mr Molla: leggi le mail
Cusate l'OT ma vedo che ? un post seguito da gente che ne sa.....
Ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Non credo che la molla che ho sotto sia troppo dura, tant'è che il sospensionista mi disse che era decisamente più morbida dell'originale, ma di stare tranquillo che sarebbe stata sufficientemente dura per non andare a fondo corsa nelle accelerazioni. Difatti la moto non tende ad impennarsi a candela, come fa il 10R '04 di serie, neanche in seconda.
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostNon credo che la molla che ho sotto sia troppo dura, tant'? che il sospensionista mi disse che era decisamente pi? morbida dell'originale, ma di stare tranquillo che sarebbe stata sufficientemente dura per non andare a fondo corsa nelle accelerazioni. Difatti la moto non tende ad impennarsi a candela, come fa il 10R '04 di serie, neanche in seconda.
Comment
-
Mah ! il mondo st? girando al contrario
Prima si parlava solo di DURO e RIGIDO .... kakkio ho messo delle Sospensioni belle Toste e bla bla bla ...
Io parlavo e parlo di Morbido e COMFORT ... e mi danno tutti del Pirla
e ora ... non capisco ...
Solo di Morbido si parla ? ... e questo mi ha detto che ? pi? morbida etc etc ... per non parlare di tutti quelli che stanno installando sospensioni ... non dicono pi? adesso posso Frenare o dare il GAS ma:
"Ho appena montato le XXXXXX ... oh, la Moto assorbe le Asperit? in maniera eccezionale ! "
Boh ... ? che lo leggo anche per Sospensioni notoriamente Marmorizzate
Cmq Molla Std 92 ... la tua nn s? ... ma come ho detto anche 85 ? Dura, poi dipende pure dal Precarico ....
Ma a parte le Dichiarazioni di Rito ... cosa ti ha detto il Tecnico per i tuoi problemi ?
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Mah ! il mondo st? girando al contrario
Prima si parlava solo di DURO e RIGIDO .... kakkio ho messo delle Sospensioni belle Toste e bla bla bla ...
Io parlavo e parlo di Morbido e COMFORT ... e mi danno tutti del Pirla
e ora ... non capisco ...
Solo di Morbido si parla ? ... e questo mi ha detto che ? pi? morbida etc etc ... per non parlare di tutti quelli che stanno installando sospensioni ... non dicono pi? adesso posso Frenare o dare il GAS ma:
"Ho appena montato le XXXXXX ... oh, la Moto assorbe le Asperit? in maniera eccezionale ! "
Boh ... ? che lo leggo anche per Sospensioni notoriamente Marmorizzate
Cmq Molla Std 92 ... la tua nn s? ... ma come ho detto anche 85 ? Dura, poi dipende pure dal Precarico ....
Ma a parte le Dichiarazioni di Rito ... cosa ti ha detto il Tecnico per i tuoi problemi ?
Chi ha avuto o possiede questa moto si rende ancor pi? conto del problema che ha questa moto di serie
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postio me so trovato un honlins usato osti sembra n'affare... ma costa un botto lu stess e poi forke original.. lo ciapo o nn lo ciapo lo ciapo o nn lo ciapo...
Altro problema che hai le fork da rivedere, per la tua moto di serie sono di "legno" e per il tuo peso (leggero) non sono il massimo valuta tu......
Comment
-
Originally posted by maxmatrix View PostDipende cosa intendi per affare, poi c'? da verificare che la molla sia idona, che vada bene per t?, che il mono non sia scoppiato e quindi da rigenerare (ma forse non conoscendo chi lo ha avuto una rigenerata ? meglio dargliela) quindi tra molla e revisione ci sono altri soldi da aggiungere.....valuta tu quanto ? valida la promo del mono usato, se il prezzo ? davvero basso ed anche aggiungendoci un'eventuale costo della molla e revisione non compreresti nulla di nuovo allora prendilo.....
Altro problema che hai le fork da rivedere, per la tua moto di serie sono di "legno" e per il tuo peso (leggero) non sono il massimo valuta tu......
Comment
X
Comment