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Oscillazioni su dritto e sbacchettate ...

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    #31
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    L'unica paura che ho, ? che ad indurire ed alzare mi sa che perder? un p? di motricit?, e siccome i cavalli ci sono .... dovr? stare attento.
    Il problema che sbacchetta e che oscilla ? forse prorpio perch? e troppo rigida, almeno visto cos? da quello che dici, poi bisognerebbe vedere la moto, provare e capire!!!!!!!!!!!!!!!

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      #32
      Porcaccia la Miseria

      Ma se uno spende dei soldi sulle Sospensioni ... ok dei problemini ... magari siamo noi che dobbiamo migliorare ... ma NON ? possibile che la Moto non vada dritta

      Soprattutto ... se avessi montato Dunlop GP o KR sarebbe anche possibile, ma cmq da risolvere con Metzeler avere questi problemi NON deve capitare !!!

      Tira il collo al tuo Sospensionista !!! x? la Forka potrebbe essere Dura, ma il Mono ? sicuramente Troppo Duro
      L'idraulica c'entra poco x? sei sul dritto ... solo problemi di Molla e Quote ... a grandi linee devi Ammorbidire il Precarico ed Alzare l'Interasse ... ma bisogna vedere da dove si parte e se poi l'anteriore rimane bilanciato ...

      Cmq il Mono di Serie ? di Legno ... e uno Serio deve essere decisamente + Morbido ... ma ovviamente lavorare .... ? cos? che si vede la qualit? delle Sospensioni ...

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        #33
        Originally posted by luigiRR View Post
        infatti me l'ha fatta proprio mr molla
        e la sua teoria, in pratica funziona da DI....
        ahaha
        minki c'ho troppo preso....ormai st? diventando + tecnico di MrMolla a furia di seguire i suoi insegnamenti...orma dopo orma lo raggiunger?

        Lucio guardati alle spalle, il nanetto maledetto ti segue

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          #34
          mr.molla nn solo ti quoto xke sai sempre tutto ma ti straquoto x la tua firma!!!

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            #35
            E che te lo dico a fare???
            Ammo di sterzo!SUBITO!!!!

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              #36
              ma non ha il mono di serie...

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                #37
                Scusate se vado un p? OT ma ho bisogno di una indicazione generale......
                quando la moto ? bilanciata ma si muove molto, cio? ? nervosa, come bisogna intervenire?
                PS per il Mr Molla: leggi le mail
                Cusate l'OT ma vedo che ? un post seguito da gente che ne sa.....
                Ciao

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                  #38
                  Non credo che la molla che ho sotto sia troppo dura, tant'è che il sospensionista mi disse che era decisamente più morbida dell'originale, ma di stare tranquillo che sarebbe stata sufficientemente dura per non andare a fondo corsa nelle accelerazioni. Difatti la moto non tende ad impennarsi a candela, come fa il 10R '04 di serie, neanche in seconda.

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                    #39
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    Non credo che la molla che ho sotto sia troppo dura, tant'? che il sospensionista mi disse che era decisamente pi? morbida dell'originale, ma di stare tranquillo che sarebbe stata sufficientemente dura per non andare a fondo corsa nelle accelerazioni. Difatti la moto non tende ad impennarsi a candela, come fa il 10R '04 di serie, neanche in seconda.
                    Sai che tipo di molla hai sul mono posteriore???????Tu quanto pesi??????vediamo che si riesce a fare e capire per poterti aiutare di pi?!!!!!!

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                      #40


                      Mah ! il mondo st? girando al contrario

                      Prima si parlava solo di DURO e RIGIDO .... kakkio ho messo delle Sospensioni belle Toste e bla bla bla ...

                      Io parlavo e parlo di Morbido e COMFORT ... e mi danno tutti del Pirla

                      e ora ... non capisco ...

                      Solo di Morbido si parla ? ... e questo mi ha detto che ? pi? morbida etc etc ... per non parlare di tutti quelli che stanno installando sospensioni ... non dicono pi? adesso posso Frenare o dare il GAS ma:
                      "Ho appena montato le XXXXXX ... oh, la Moto assorbe le Asperit? in maniera eccezionale ! "
                      Boh ... ? che lo leggo anche per Sospensioni notoriamente Marmorizzate

                      Cmq Molla Std 92 ... la tua nn s? ... ma come ho detto anche 85 ? Dura, poi dipende pure dal Precarico ....
                      Ma a parte le Dichiarazioni di Rito ... cosa ti ha detto il Tecnico per i tuoi problemi ?

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                        #41
                        Originally posted by Mr.Molla View Post


                        Mah ! il mondo st? girando al contrario

                        Prima si parlava solo di DURO e RIGIDO .... kakkio ho messo delle Sospensioni belle Toste e bla bla bla ...

                        Io parlavo e parlo di Morbido e COMFORT ... e mi danno tutti del Pirla

                        e ora ... non capisco ...

                        Solo di Morbido si parla ? ... e questo mi ha detto che ? pi? morbida etc etc ... per non parlare di tutti quelli che stanno installando sospensioni ... non dicono pi? adesso posso Frenare o dare il GAS ma:
                        "Ho appena montato le XXXXXX ... oh, la Moto assorbe le Asperit? in maniera eccezionale ! "
                        Boh ... ? che lo leggo anche per Sospensioni notoriamente Marmorizzate

                        Cmq Molla Std 92 ... la tua nn s? ... ma come ho detto anche 85 ? Dura, poi dipende pure dal Precarico ....
                        Ma a parte le Dichiarazioni di Rito ... cosa ti ha detto il Tecnico per i tuoi problemi ?
                        Dai Mr. Luciotto......... non fare cos? su su non tutti sono dell'idea che "duro" sia giusto o meglio (dipende dal settore parlando di moto non ? prorpio sempre cos?) e tu lo sai.......
                        Chi ha avuto o possiede questa moto si rende ancor pi? conto del problema che ha questa moto di serie

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                          #42
                          io me so trovato un honlins usato osti sembra n'affare... ma costa un botto lu stess e poi forke original.. lo ciapo o nn lo ciapo lo ciapo o nn lo ciapo...

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                            #43
                            Originally posted by gamba24 View Post
                            io me so trovato un honlins usato osti sembra n'affare... ma costa un botto lu stess e poi forke original.. lo ciapo o nn lo ciapo lo ciapo o nn lo ciapo...
                            Dipende cosa intendi per affare, poi c'? da verificare che la molla sia idona, che vada bene per t?, che il mono non sia scoppiato e quindi da rigenerare (ma forse non conoscendo chi lo ha avuto una rigenerata ? meglio dargliela) quindi tra molla e revisione ci sono altri soldi da aggiungere.....valuta tu quanto ? valida la promo del mono usato, se il prezzo ? davvero basso ed anche aggiungendoci un'eventuale costo della molla e revisione non compreresti nulla di nuovo allora prendilo.....
                            Altro problema che hai le fork da rivedere, per la tua moto di serie sono di "legno" e per il tuo peso (leggero) non sono il massimo valuta tu......

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                              #44
                              Originally posted by maxmatrix View Post
                              Dipende cosa intendi per affare, poi c'? da verificare che la molla sia idona, che vada bene per t?, che il mono non sia scoppiato e quindi da rigenerare (ma forse non conoscendo chi lo ha avuto una rigenerata ? meglio dargliela) quindi tra molla e revisione ci sono altri soldi da aggiungere.....valuta tu quanto ? valida la promo del mono usato, se il prezzo ? davvero basso ed anche aggiungendoci un'eventuale costo della molla e revisione non compreresti nulla di nuovo allora prendilo.....
                              Altro problema che hai le fork da rivedere, per la tua moto di serie sono di "legno" e per il tuo peso (leggero) non sono il massimo valuta tu......
                              piemme va... se no annamo ot

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