Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su ZX10R 04..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info su ZX10R 04..

    Ragazzi un'informazione please...
    Ho appena acquistato uno splendido ZX10R del 2004,con 8000 km all'attivo....,
    nel tratto di strada per arrivare a casa mia ho sentito un battito strano dalle forcelle,si sente molto sui manubri,sullo sconnesso ma non continuo, come se ci fosse del gioco sul cannotto(ho controllato ma sembra perfetto..).
    Da quello che posso vedere ? tutto ok,muovendo la forcella non si sente niente ed in pi? mancando l'assicurazione non posso riprovarla su strada,a qualcuno ? gia capitato di sentire rumori simili sull'avantreno????mi sto un po preoccupando..
    altra info...visto che vorrei togliere la gomma da 190 dietro qualcuno ha gia provato a montare il 180 sul cerchio originale calza bene ??
    Se ci sono altre "malizie" da sapere su questo modello fatevi pure avanti....
    Thanks

  • Font Size
    #2
    Allora...lascia perdere il 180 al posteriore che lo zx10 e' gia' veloce di suo (anche troppo) nei cambi di direzione;inoltre con il 180 e cerchio da 6 pollici hai una tenuta in curva minore perche il cerchio spancia troppo e la gomma appiattisce riducendo la superficie di appoggio sulla spalla laterale.
    Sulla forca controlla i cuscinetti del canotto...ciao ciao e complimenti per l'acquisto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao leo, lo fa anche la mia e ricordo che ne hanno gi? parlato nel forum, ma non ricordo poi cosa bisognava fare per togliere il problema...
      magari mo qualcuno risponde...
      cmq per la gomma piuttosto metti assolutamente
      un 190/55 ma non un 180.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho la 2005 nn mi sembra di aver simili problemi.. ti rispondo sulla gomma
        nn mettere la 180 xke la belva piega e piega di brutto in oltre ha bisogno d'appoggio in uscita x scaricare la cavalleria, tra l'altro nn molto docile, il ke a mio avviso sconsigliato!!!
        un bel 190/55 pirelli dragon sc2, sc1 anteriore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sei pazzo col 180?????

          Metti il 190/55 v?........... vedrai che figata!!!!

          .............inutile che ti sto a dire che nn sei omologato vero?????????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi io con la mia ad Adria misi un 180 al posteriore perchè non avevo altro disponibile.
            8 ore di Adria!!!!
            Non ho sentito nessuna differenza... e dire che ad aria sei sempre sdraiato!!
            Dipende molto dallo stile di guida.
            Magari al mugello la differenza si sente!?

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie delle risposte...
              per quanto riguarda la gomma ho controllato la pressione e probabilmente la moto era ferma da parecchio,visto che era a 1,2,quindi la pesantezza che avvertivo non era tutta colpa del 190....anche le Bridgestone che ci sono sotto non sembrano dei mostri di agilit?..
              Per il battito ho pensato al fatto che la moto ? equipaggiata con l'ammortizzatore di sterzo della Matrix e che magari sia quello a battere sui sobbalzi..altro non vedo...
              Tra 2 settimane parte l'assicurazione e vedro meglio...
              Altri consigli sulla verdona sono sempre bene accetti...nella breve presa di contatto ho capito che la bimba ha un bel caratterino...diciamo "esuberante"....

              Comment

              X
              Working...
              X