Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Flycamone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Appena ho la moto pronta provo a montarla sul serbatoio ma mettendoci sotto uno spessore di 5 cm...se nel frattempo qualcuno che vive in un paese con condizioni atmosferiche migliori di quà vollesse già effettuare la prova....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Noooooooooooooooo non trovo più le istruzioni in Italiano!!!Su internet non trovo na mazzaaaaaaaa!!!! AIUTOOOOOO non ricordo nemmeno come si accende

      Comment


      • Font Size
        #18
        a lato della fly cam metti su on poi premi per un pochino 5 secondi mi pare il tasto per far le foto e ti si dovrebbe accendere. oppure da sempre on a lato attaccala al pc e staccala

        ma non c'è il modo di dargli corrente e che riprenda contemporaneamente? ovvero attaccandola all'accendi sigari non c'è il modo per farla riprendere? capirei che attaccandola a un pc acceso un riprenda perchè si attiva il trasferimento dati.. ma se c'è solo la corrente perchè non dovrebbe riprendere.
        se riuscissi a tenerla accesa con la sd da 2 giga ci farei mi sa anche 3-4 ore
        Last edited by ??`?? SimonE ??`??; 29-01-08, 19:31.

        Comment


        • Font Size
          #19
          in effetti la batteria mi da noie pure a me nel week and la riprovo, cosi guardo se riesco a farla partire e far filamti!

          Comment

          X
          Working...
          X