adesso non fare lo schizzinoso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
idea-proposta kawasakari Vs Ducatari
Collapse
X
-
Originally posted by gamba24 View Postzi zi a sette su sintetico...
il conoscente se kawasakaro direi che andrebbe bene... cosi noi siamo a posto
bello mi piace a 7 su sintetico, ma ce n'? molti di meno di campi rispetto al 5.....hai gi? individuato i papabili?
cmq visto ke c'? gente di torino....e gente di milano est......
facciamola comoda.....cio? MILANO PROV. OVEST! ahahah cos? il + comodo sono io
e giocando al pomeriggio tardo...dopo ci spariamo un terzo tempo con birra a fiumi ahahaha
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postbello mi piace a 7 su sintetico, ma ce n'? molti di meno di campi rispetto al 5.....hai gi? individuato i papabili?
cmq visto ke c'? gente di torino....e gente di milano est......
facciamola comoda.....cio? MILANO PROV. OVEST! ahahah cos? il + comodo sono io
e giocando al pomeriggio tardo...dopo ci spariamo un terzo tempo con birra a fiumi ahahaha
a sette io conosco solo a milano zona barona... voi cosa conoscete? cmq un giro su internet e si trova qualcosa... capperi l'unico scomodo le' tuleda da turin...
senti il tuo amico e facci sape..
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postfico per me va bene...
a sette io conosco solo a milano zona barona... voi cosa conoscete? cmq un giro su internet e si trova qualcosa... capperi l'unico scomodo le' tuleda da turin...
senti il tuo amico e facci sape..
Comment
-
-
Originally posted by gamba24 View Postbrutta roba sti ignoti... ma cmq puoi sempre creare una squadra di suzukisti e cosi facciamo un triangolare o torneino
ihihih
se no a 7 m'hand etto ke c'? a origgio (va) ke ? dalle mie parti...
oppure x venire incontro a toledo....qualcosa tipo Magenta o gi? di li? ihihih (non d+)
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View PostMMMHHHH IL TRIANGOLO NO....nn l'avevo considerato....
ihihih
se no a 7 m'hand etto ke c'? a origgio (va) ke ? dalle mie parti...
oppure x venire incontro a toledo....qualcosa tipo Magenta o gi? di li? ihihih (non d+)
Si prega la massima puntualit?, chi ? lontano e viene con Ducati o Seat ? pregato di partire con larghiiiiiiiiiiiiiiiissimo anticipo.....!!!!!
Comment
X
Comment