Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
idea-proposta kawasakari Vs Ducatari
Collapse
X
-
no macchè.paiaso,rifatto il video e meso solo metallica?????????????????????
cmq potreste riprenderla la partita con una videocamera,e postre qualche video demente della partita.......................ripeto della partita,che poi giocate a saponette nn mi interessa
Comment
-
il 5to se volete lo faccio io....basta ke nn mi dite "dopodomani"....ho bisogno di margine x riprender forma dopo un piccolo infortunio al torneo di curling! (no no non mi son fatto male giocando...ma la sera ubriaco in un locale ehehehe)
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Postsi minkia pure la preparazione atletica vuoi fare?!?! A MARCO!?!?!?!?!?!?
GHGHGHGHG eh oh.....
se devo giocare con delle pance molli mi tiro indietro ihihih
qua se perdiamo poi ? un macello
dai dammi 2 settimane e torno in forma....
se la organizzi prima....gioco lo stesso iihihihih tanto poi son bravo a trovar le scuse :-p
Comment
-
bene bene noi siamo gia in 4... altri 3 via... per la data magari la prozzima domenica o sabato sera se nn fate le donnine per il frec ihihih
Kawasakari
Gamba 24
Q-Andrea
Maxmatrix
akashi
Ducatari
Giulius999 ESSEEEEEEE
Jonny 916 SPS
Toledo
__________________Last edited by gamba24; 29-01-08, 15:38.
Comment
-
-
Originally posted by gamba24 View Postvada x la dumenica allora...
o questa il 3 febbraio.... o quella del 17 xche il 10 tuleda e' a le luc
il 17 dovrei essserci....(il 15 e 16 invece no ke son a un torneo di curling ehehe)
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostIo non ci sto. Non gioco più da 3 anni...troppi infortuni.
Facciamo una sfida di kick allora...no?
Eh Eh Eh Eh Eh Eh Eh Eh Eh Eh Eh Eh Eh Eh Eh Eh Eh Eh Eh Eh Eh Eh Eh Eh
................................ I O C I S O N O................................Last edited by Dex; 29-01-08, 19:56.
Comment
X
Comment