Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

idea-proposta kawasakari Vs Ducatari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    adesso non fare lo schizzinoso.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by lele-xr View Post
      lo so,era x dire che manca uno in squadra kawasaki(2pardon)e 4 in squadra ducati,scusami se ho errato
      ora ti sevizio

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by gamba24 View Post
        zi zi a sette su sintetico...



        il conoscente se kawasakaro direi che andrebbe bene... cosi noi siamo a posto

        bello mi piace a 7 su sintetico, ma ce n'? molti di meno di campi rispetto al 5.....hai gi? individuato i papabili?


        cmq visto ke c'? gente di torino....e gente di milano est......

        facciamola comoda.....cio? MILANO PROV. OVEST! ahahah cos? il + comodo sono io

        e giocando al pomeriggio tardo...dopo ci spariamo un terzo tempo con birra a fiumi ahahaha

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          bello mi piace a 7 su sintetico, ma ce n'? molti di meno di campi rispetto al 5.....hai gi? individuato i papabili?


          cmq visto ke c'? gente di torino....e gente di milano est......

          facciamola comoda.....cio? MILANO PROV. OVEST! ahahah cos? il + comodo sono io

          e giocando al pomeriggio tardo...dopo ci spariamo un terzo tempo con birra a fiumi ahahaha
          fico per me va bene...

          a sette io conosco solo a milano zona barona... voi cosa conoscete? cmq un giro su internet e si trova qualcosa... capperi l'unico scomodo le' tuleda da turin...
          senti il tuo amico e facci sape..

          Comment


          • Font Size
            #95
            nn mi piace che mi sevizi cattivone

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by gamba24 View Post
              fico per me va bene...

              a sette io conosco solo a milano zona barona... voi cosa conoscete? cmq un giro su internet e si trova qualcosa... capperi l'unico scomodo le' tuleda da turin...
              senti il tuo amico e facci sape..
              beh io glielo dico, cmq sarebbe + giusto ke sia una sfida 100% ddg cmq lo metto in preavviso

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                beh io glielo dico, cmq sarebbe + giusto ke sia una sfida 100% ddg cmq lo metto in preavviso
                Okkaioo
                perfect!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  c'&#232; lo sport village ad affori per esempio

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Q-Andrea View Post
                    c'? lo sport village ad affori per esempio
                    per me puo annare bene.... no problem...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      e se sono suzukisti nel cuore ma attualmente senza moto per cause esterne di maledetti ignoti???

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by andyp View Post
                        e se sono suzukisti nel cuore ma attualmente senza moto per cause esterne di maledetti ignoti???
                        brutta roba sti ignoti... ma cmq puoi sempre creare una squadra di suzukisti e cosi facciamo un triangolare o torneino

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by gamba24 View Post
                          brutta roba sti ignoti... ma cmq puoi sempre creare una squadra di suzukisti e cosi facciamo un triangolare o torneino
                          MMMHHHH IL TRIANGOLO NO....nn l'avevo considerato....

                          ihihih

                          se no a 7 m'hand etto ke c'? a origgio (va) ke ? dalle mie parti...

                          oppure x venire incontro a toledo....qualcosa tipo Magenta o gi? di li? ihihih (non d+)

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            ragassuoli per me va bene tutto... basta decidere e prenotare in questi gg... ogniuno dica la sua..
                            io purtroppo altri campi nn ne conosco... se mi date un nome lo cerco e chiamo io

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              MMMHHHH IL TRIANGOLO NO....nn l'avevo considerato....

                              ihihih

                              se no a 7 m'hand etto ke c'? a origgio (va) ke ? dalle mie parti...

                              oppure x venire incontro a toledo....qualcosa tipo Magenta o gi? di li? ihihih (non d+)
                              Confermo a Origgio c'? il campo a 7............. ? comodo x tutti????? Si prenota??

                              Si prega la massima puntualit?, chi ? lontano e viene con Ducati o Seat ? pregato di partire con larghiiiiiiiiiiiiiiiissimo anticipo.....!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                per me va bene... bisogno vede gli altri....

                                che faccio metto un corner nella sezione ducati? moderatori si puo metto il link in ducati che li porta qui?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X