b? ? un dato di fatto, ridi ridi ma ? cosi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Body-painting su ZX14R...
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View Post
Buahahahahahahaha
antipaticooooooo, un ti si po' di nullaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
il mio frullino entra in coppia moooolto prima, e la cosa che mi fa ridere e che un 999 non riesce a staccarmi, le ducati per allungare su un 600ino japponese devono costruire un 1098 da 17.000 euro, questa ? una minchiata, ma non detta da me, ma pensata e poi fatta da casa ducati
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postil mio frullino entra in coppia moooolto prima, e la cosa che mi fa ridere e che un 999 non riesce a staccarmi, le ducati per allungare su un 600ino japponese devono costruire un 1098 da 17.000 euro, questa ? una minchiata, ma non detta da me, ma pensata e poi fatta da casa ducati
Spero un giorno di poter girare con Te con un 749 in una pista come Magione Poi facciamo a cambio e guardiamo i tempi sul crono
Ho scritto 749, non 999
Comment
-
sai già quali sono i miei tempi a magione, e con una moto con sospensioni praticamente finite, infatti domattina la porto a rifarle, per quanto riguarda andare a girare insieme per quello non importa che tu venga con un 749, puoi venire anche con la tua, anche perchè io il culo su una ducati ce l'ho messo solo una volta e mai + rifaro' questo errore
ps: il primo di aprile io saro' a magione al 100% giornata intera a 150 euro, se vuoi metto anche te nella lista siamo già in diversiLast edited by Goldrake; 27-01-08, 22:21.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postsai gi? quali sono i miei tempi a magione, e con una moto con sospensioni praticamente finite, infatti domattina la porto a rifarle, per quanto riguarda andare a girare insieme per quello non importa che tu venga con un 749, puoi venire anche con la tua, anche perch? io il culo su una ducati ce l'ho messo solo una volta e ami + rifaro' questo errore
ps: il primo di aprile io saro' a magione al 100% giornata intera a 150 euro, se vuoi metto anche te nella lista siamo gi? in diversi
Non appena vedrai Fragolina LIVE, cambierari idea ... Ma ormai hai scritto MAI PIU', percui....
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postil mio frullino entra in coppia moooolto prima, e la cosa che mi fa ridere e che un 999 non riesce a staccarmi, le ducati per allungare su un 600ino japponese devono costruire un 1098 da 17.000 euro, questa ? una minchiata, ma non detta da me, ma pensata e poi fatta da casa ducati
Comment
X
Comment