Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane arretrate z1000 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedane arretrate z1000 2004

    Salve a tutti, ? la prima volta che scrivo qui, voglio fare un regalo ad un mio amico, delle pedane arretrate per il suo z1000, dato che quelle originali a forza di sfregarle sull'asfalto le ha limate tantissimo...
    Il mio dubbio, dopo aver visto i prodotti in vendita, riguarda il supporto che sostiene gli scarichi, che ? collegato alle pedane...
    In quelle che ho visto, tale supporto non ? presente, quindi la domanda ? questa... come si fa a sostenere gli scarichi se non c'? il supporto? c'? qualcuno che possa illuminarmi?

  • Font Size
    #2
    Ciao, se monti delle pedane comprensive di pedane passeggero il problema nn sussiste, nel senso che gli scarichi li attacchi alle pedane passeggero.

    Nel caso invece che nn monti quelle x il passeggero (come nel mio caso attualmente) lo scarico (che io ho singolo xk? ho montato un completo akra) dovr? essere ancorato tramite staffa a quelle pilota. Se lo scarico ? after market probabilmente avrai gi? la staffa, altrimenti dovrai crearla Tu..... in ogni caso qualsiasi tipo di pedane decidi di prendere hanno la possibilit? di montare quelle passeggero e quindi la staffa la puoi attaccare l?!

    Spero di essere stato chiaro, se hai altri dubbi chiedi pure!!

    Ciao, Dex

    Comment


    • Font Size
      #3
      credo proprio che tu abbia risolto il dubbio che avevo
      Anche ora se non ricordo male la staffa che regge lo scarico è quella su cui si montano le pedane
      Darò un'occhiata in giro, hanno dei prezzi fuori dalla norma

      Comment


      • Font Size
        #4
        Su e-bay c'? un negozio che ne vende un modello a prezzo decente, nn saranno rizoma o Walter moto... ma sempre arretrate sono, prova a vedere sono le + economiche che trovai io ai tempi!! Basta che digiti pedane z1000 e dovresti trovarle.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          come ha detto dex devi scegliere delle pedane per z1000
          tutte queste avranno la predisposizione per il supporto scarico ed il passeggero (in alcuni casi removibile)

          il fatto che costino molto è proprio dato dal fatto che sono biposto e quindi le paghi un botto

          dai un occhio a rizoma , valtermoto, robbymoto, lucas , rosmoto , style & performance , gilles & tooling e forse anche lightech

          altre non me ne vengono in mente
          il fatto che siano biposto limitano i produttori

          le piu economiche sono le rosmoto, ma diciamo che valgono quello che costano
          valtermoto ci sono 3 step di prezzo, le lucas sono orrende, le robby moto particolari e non prorpio economiche, rizoma costose ma perfette e superegolabili in tutto, gilles & tooling costose dalla forma esotica, style and perfomance molto massice e non a buon mercato

          ah, rizoma si possono prendere anche solo monoposto con la staffa scarico risparmiando 150€ (a listino)
          Last edited by linuc; 22-01-08, 20:50.

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi hanno preceduto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ragazzi siete dei grandi... A buon rendere se vi servono consigli per Ducati qualcosa ne so (non molto ma qualcosina si )

              Comment


              • Font Size
                #8
                Prova a mandare una mail o un pm a ramon, oppure visita il sito www.flyhammer.com!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Balbo View Post
                  Prova a mandare una mail o un pm a ramon, oppure visita il sito www.flyhammer.com!!!

                  si in fiera mi sembra di averle viste per la z della fly hammer... oltre a visitare il sito manda un pm a devis

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X