Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ps: ma se volessi sostituire il silenziatore con un arrow, akra, mivv ecc..... con la moto depo se p? f????incorro in qualke problema a livello mekkanico...??
Secondo me non ci sono controindicazioni a mettere il terminale con la moto depo...
Forze dell'ordine a parte ovviamente...
Io dicevo di non mettere scarichi e modifiche varie proprio per non attirare le forze dell'ordine. Non penso che tu voglia mettere lo scarico e tenere il depotenziamento! Altrimenti saresti un bigbambu...
Io dicevo di non mettere scarichi e modifiche varie proprio per non attirare le forze dell'ordine. Non penso che tu voglia mettere lo scarico e tenere il depotenziamento! Altrimenti saresti un bigbambu...
ah gia...giusto ...si infatti l'akra mi piacerebbe ma aspetto...tanto ? solo questione di poco
brutta notizia raga ... causa euri mancanti ancora non posso comprarmi una 600 e i miei non en vogliono sapere di spenderne altri..quindi aspetto l'estate per fare qualkosa di soldi e poi vai di 600ina...uff però....
Secondo me, aspetta 21 anni ma goditela full power...... lo so la voglia ? tanta e non ci dormi la notte....o se sei vicino ad autodromo prendi una solo pista!!!
fossi in te prenderei una rs 250 stra teppistica ...leggera e potente. secondo me ti diverti di pi?..ci ho messo un po a cominciare a divertirmi io ..fregatene dei lunghi viaggi..per quello c'? il treno o la macchina ..in moto li farai appena prendi il 600..certo che avere una kawa a 18 anni fa gola a tutti!...per? secondo me ti diverti di pi? con la rs
fossi in te prenderei una rs 250 stra teppistica ...leggera e potente. secondo me ti diverti di pi?..ci ho messo un po a cominciare a divertirmi io ..fregatene dei lunghi viaggi..per quello c'? il treno o la macchina ..in moto li farai appena prendi il 600..certo che avere una kawa a 18 anni fa gola a tutti!...per? secondo me ti diverti di pi? con la rs
io non c'ho messo tanto
1 mesetto scarso e mi divertivo come un bambino...a differenza della mito
dipende da persona a persona con quello che si trova...io son salito sul kawa e ho detto: MIO
e in 1 mese di Kawa (3 uscite serie con gli amici) sono andato meglio che in 2 anni di mito
1 mesetto scarso e mi divertivo come un bambino...a differenza della mito
dipende da persona a persona con quello che si trova...io son salito sul kawa e ho detto: MIO
e in 1 mese di Kawa (3 uscite serie con gli amici) sono andato meglio che in 2 anni di mito
tu hai fatto un salto più piccolo del mio ...e non avevi le gomme del caxxo che ho io...dai che marzo è vicino!!..saputo niente per le gomme?
tu hai fatto un salto pi? piccolo del mio ...e non avevi le gomme del caxxo che ho io...dai che marzo ? vicino!!..saputo niente per le gomme?
dipende da persona a persona korra...
di principio il tuo discorso ? valido eh...a piccoli passi si fa tutto meglio...
per? deve vedere lui con quale si trova meglio...
poi, siamo sinceri, io sarei il primo a prendere una moto piuttosto che un altra in base all'estetica, anche se l'altra ? generalmente migliore (in senso assoluto o semplicemente per me)
pure io ho preso la ninja per estetica.. ..di certo non compro una moto xk? al masterbike ha vinto ..non mi interessa se ha girato un secondo pi? o meno
Comment