hhihihihi spento....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MI SONO INNAMORATO! (zx6r 04')
Collapse
X
-
si volevo scrivere zx 6r, in ogni caso se lui paragona la zx6r ad una rana io nn posso chiamare il 1098 triglia rossa?!?!?!?
Cmq ci si prendeva in giro amabilmente......... nn si parlava sul serio............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .....................
MICA CHE POI QUALCHE TRIGLIA SI OFFENDE X IL PARAGONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Una moto che semplicemente rimarr? splendida e cazzuta PER SEMPRE!!!
Un pacchetto di estetica/qualit?/potenza/affidabilit?/prezzo praticamente imbattibile!!!
Il meglio per chi vuole il massimo spendendo il giusto!!!
Kawasaki ha fatto centro al 100% con questa moto, cos? come con la 10r 04-05!!! Poche pippe!!!
Comment
-
Originally posted by Dex View PostMA HAI ANCHE IL CORAGGIO DI PARLARE????? HAI UNA TRIGLIA ROSSA!!!! TE NE RENDI CONTO????????????????
La zx10r ? bella, punto!
GRIDI per convincertene????
Originally posted by Dex View Postsi volevo scrivere zx 6r, in ogni caso se lui paragona la zx6r ad una rana io nn posso chiamare il 1098 triglia rossa?!?!?!?
Cmq ci si prendeva in giro amabilmente......... nn si parlava sul serio............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .....................
MICA CHE POI QUALCHE TRIGLIA SI OFFENDE X IL PARAGONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by Balbo View PostUna moto che semplicemente rimarr? splendida e cazzuta PER SEMPRE!!!
Un pacchetto di estetica/qualit?/potenza/affidabilit?/prezzo praticamente imbattibile!!!
Il meglio per chi vuole il massimo spendendo il giusto!!!
Kawasaki ha fatto centro al 100% con questa moto, cos? come con la 10r 04-05!!! Poche pippe!!!
Originally posted by korra88 View Postbalbo..sei tu in foto?
Ma figurati.... ginocchio troppo vicino all'asfalto
Comment
-
-
Originally posted by Balbo View PostCerto che s?!!! Correva l'anno 2004, e nella "vecchia" e mitica Misano, un mio carissimo amico mi fece provare la sua 6r con completo Akrapovic e PC3 mappata a dovere.... TERRIFICANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi spiace Michy... uno aspetta mesi per una pistata e poi.... TERRIFICANTE .... Mi spiace... seriamente
Buahahahahahahahahahh
Comment
-
X
Comment