Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MI SONO INNAMORATO! (zx6r 04')

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Yamaha_r1 View Post
    ma io infatti la devo prendere depotenziata...

ps: ma se volessi sostituire il silenziatore con un arrow, akra, mivv ecc..... con la moto depo se p? f????incorro in qualke problema a livello mekkanico...??
    Secondo me non ci sono controindicazioni a mettere il terminale con la moto depo...
    Forze dell'ordine a parte ovviamente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Yamaha_r1 View Post
      ...nessuno ke mi aiuta??
      ho chiesto anche io a un utente ddg che ? un poliziotto e mi ha detto che teoricamente si pu? montare. l'akra mi fa gola sai com'?

Comment

• Font Size
        Io dicevo di non mettere scarichi e modifiche varie proprio per non attirare le forze dell'ordine. Non penso che tu voglia mettere lo scarico e tenere il depotenziamento! Altrimenti saresti un bigbambu...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Io dicevo di non mettere scarichi e modifiche varie proprio per non attirare le forze dell'ordine. Non penso che tu voglia mettere lo scarico e tenere il depotenziamento! Altrimenti saresti un bigbambu...
          ah gia...giusto ...si infatti l'akra mi piacerebbe ma aspetto...tanto ? solo questione di poco

Comment

• Font Size
            senza dubbio tra le pi? belle, verde ha il suo fascino per?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by parapiglia78 View Post
              Come ti capisco....

anch'io

p.s.

gambaaaaaaaaaaaaa

no comment

Comment

• Font Size
                brutta notizia raga ... causa euri mancanti ancora non posso comprarmi una 600 e i miei non en vogliono sapere di spenderne altri..quindi aspetto l'estate per fare qualkosa di soldi e poi vai di 600ina...uff però....

Comment

• Font Size
                  Secondo me, aspetta 21 anni ma goditela full power...... lo so la voglia ? tanta e non ci dormi la notte....o se sei vicino ad autodromo prendi una solo pista!!!

Comment

• Font Size
                    fossi in te prenderei una rs 250 stra teppistica ...leggera e potente. secondo me ti diverti di pi?..ci ho messo un po a cominciare a divertirmi io ..fregatene dei lunghi viaggi..per quello c'? il treno o la macchina ..in moto li farai appena prendi il 600..certo che avere una kawa a 18 anni fa gola a tutti!...per? secondo me ti diverti di pi? con la rs

Comment

• Font Size
                      Originally posted by korra88 View Post
                      fossi in te prenderei una rs 250 stra teppistica ...leggera e potente. secondo me ti diverti di pi?..ci ho messo un po a cominciare a divertirmi io ..fregatene dei lunghi viaggi..per quello c'? il treno o la macchina ..in moto li farai appena prendi il 600..certo che avere una kawa a 18 anni fa gola a tutti!...per? secondo me ti diverti di pi? con la rs
                      io non c'ho messo tanto

1 mesetto scarso e mi divertivo come un bambino...a differenza della mito

dipende da persona a persona con quello che si trova...io son salito sul kawa e ho detto: MIO

e in 1 mese di Kawa (3 uscite serie con gli amici) sono andato meglio che in 2 anni di mito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        io non c'ho messo tanto

1 mesetto scarso e mi divertivo come un bambino...a differenza della mito

dipende da persona a persona con quello che si trova...io son salito sul kawa e ho detto: MIO

e in 1 mese di Kawa (3 uscite serie con gli amici) sono andato meglio che in 2 anni di mito
                        tu hai fatto un salto più piccolo del mio ...e non avevi le gomme del caxxo che ho io...dai che marzo è vicino!!..saputo niente per le gomme?
                        Last edited by korra88; 27-01-08, 00:27.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by korra88 View Post
                          tu hai fatto un salto pi? piccolo del mio ...e non avevi le gomme del caxxo che ho io...dai che marzo ? vicino!!..saputo niente per le gomme?
                          dipende da persona a persona korra...

di principio il tuo discorso ? valido eh...a piccoli passi si fa tutto meglio...

per? deve vedere lui con quale si trova meglio...

poi, siamo sinceri, io sarei il primo a prendere una moto piuttosto che un altra in base all'estetica, anche se l'altra ? generalmente migliore (in senso assoluto o semplicemente per me)

Comment

• Font Size
                            pure io ho preso la ninja per estetica.. ..di certo non compro una moto xk? al masterbike ha vinto ..non mi interessa se ha girato un secondo pi? o meno

Comment

• Font Size
                              ah l'idea della motosolo pista l'avevo già avuta hihihi devo valutare bene ogni partikolare ma ora l'uniko problema serio sono i soldi...uff

Comment

• Font Size
                                stupenda.. appena la prendi poi per? la porto io xD

Comment

X
                                Working...
                                X