Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La 2004 secondo me è molto bella... Infatti un anno fa ero molto indeciso tra la 04 e la 05... Però c'erano alcune cose che proprio non mi andavano giù... Vedi i cerchi a 3 razze, il cannone laterale originale abnorme (che non avrei cambiato), il telaietto reggi codone a vista che è un pugno nell'occhio e le grafiche...La 05 mi attirava proprio per i cerchi, codone, rifiniture migliori e i fari che sono troppo cattivi... Alla fine ho deciso per la 2005 perchè l'ho portata a casa allo stesso prezzo di una 2004...
L'unica cosa che non riesco a digerire della mia moto è che è un po' obesa... Per il resto la amo!!!
Io voglio prendere la 04 perkè subito monterei il monoposto e subito cambierei lo skarikone...(certo non subitissimo ma il tempo di mettere insieme i soldi hihihihi)...poi ki sà.... dipende sempre dal fatto di trvarla depo... le 05 e 06 se ne trvano tante depo a libretto ....
Si incomincia a fare queste cose... Poi appena ti fermano guardano lo scarico e ti sequestrano la moto. Poi siccome si insospettiscono controllano il depotenziamento e sei fottuto a vita! Meglio stare tranquilli fino ai 21... Per evitare rogne di questo tipo!
ps: ma se volessi sostituire il silenziatore con un arrow, akra, mivv ecc..... con la moto depo se pò fà???incorro in qualke problema a livello mekkanico...??
La 2004 secondo me ? molto bella... Infatti un anno fa ero molto indeciso tra la 04 e la 05... Per? c'erano alcune cose che proprio non mi andavano gi?... Vedi i cerchi a 3 razze, il cannone laterale originale abnorme (che non avrei cambiato), il telaietto reggi codone a vista che ? un pugno nell'occhio e le grafiche...La 05 mi attirava proprio per i cerchi, codone, rifiniture migliori e i fari che sono troppo cattivi... Alla fine ho deciso per la 2005 perch? l'ho portata a casa allo stesso prezzo di una 2004...
L'unica cosa che non riesco a digerire della mia moto ? che ? un po' obesa... Per il resto la amo!!!
? vero sembra uno stendino per? per il resto ? wonderful!!!
Comment