Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KL Supermoto Team Kawasaki by Nastedo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    KL Supermoto Team Kawasaki by Nastedo



    I campionati 2008 sono alle porte ed il KL Supermoto Team Kawasaki by Nastedo ha completato la squadra definendo, dopo alcune trattative, i due piloti che vestiranno i colori della compagine vicentina.

    Il team manager Domenico Corbo ha deciso di ampliare il suo impegno sportivo portando a due i piloti schierati nel Campionato Italiano e Mondiale Supermoto nella Classe S1. Le moto saranno naturalmente le nuove Kawasaki SM450F-R derivate dal modello cross 2008 della casa di Akashi, ora in fase di allestimento.

    La scelta ?piloti? ? caduta su di un giovane del panorama nazionale: Marco Dondi (nella foto a sx assieme a Domenico Corbo), diciannovenne pesarese, corre nel supermotard dal 2004, per due volte ? stato Campione del Mondo Junior con la Nazionale Supermoto; il francese Maxime Testu (nella foto a dx) 25 anni, originario di Chamonix, gi? campione francese nel 2005, conosciuto nell?ambiente della Supermoto che frequenta dal 2001.

    ?Dopo due stagioni in sella ad un bicilindrico devo rivedere la mia guida ed abituarmi alla potenza di questo monocilindrico, la moto nel suo complesso l?ho trovata potente e maneggevole. Credo che mi adatter? in fretta.? Questo il commento di Dondi dopo il primo test avuto a dicembre.

    Anche per Testu il commento della sua ?prima volta in verde? ? stato pi? che positivo, il francese si ? rivelato estremamente veloce con la SM450F-R versione 2007. Un altro pilota giovane far? parte della pattuglia vicentina, Luca Franchetti, 23 anni, nativo della provincia di Vicenza, dopo una stagione nella Coppa Italia disputer? il Campionato Italiano nella categoria S4.

  • Font Size
    #2
    Qualcuno sà darmi un contatto con questo team sarei interessato per alcune cose.
    Grazie

    Comment

    X
    Working...
    X