Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Upgrade finale;countdown to zero:...7-6-5...(Avantreno con pinze)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Gabel è stupenda....lascia il suo muso, non cambiarlo con l'altro che è meno arrapao...ci vorrebbe solo quella bocca in carbonio non tutta la carena...
    peccato, non riesci a trovare nessuno che te la faccia??magari provando a cidere a Plastic Bike

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Siccome non voglio monopolizzare il forum della grande K, aggiungo qui le altre piccole modifiche...Poca roba niente di che, a il mio consulente di stile e colori ha insistito per far sparire le ultime vestigia di "ORO" che erano rimaste sullo Zx12r...
      Considerata la carenatura grigio metallizzato le alternative non erano molte...Cos? i particolari della ammortizzatore di sterzo son stati anodizzati in nero.



      ***** GABEL,HAI UNA PROPRIO UNA GRAN BELLA MOTO,COMPLIMENTI,ANCHE PER IL BUONGUSTO!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        bel lavoro!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ...
          C'? anche da dire che non potr? vivere per sempre a casa dei miei continuando ad avere rapporti sessuali O con le mie moto O a pagamento...

          mi hai fatto piegare

          sei un grande

          Comment


          • Font Size
            #35
            M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            complimenti!

            Comment


            • Font Size
              #36
              spettacolare!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Grazie a tutti !Siete gentilissimi!
                Vi ringrazio davvero Tutti, per i consigli le critiche e il supporto morale...
                Sta davvero venendo fuori bene...
                Sarebbe cos? bello cagarli i soldi...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  bel lavoro, avevo seguito anche la realizzazione dei piedini e aspettavo queste foto... Se da un lato la mia vena "commerciale" mi fa storcere il naso, dall'altro penso che la 12R è una di quelle rare moto con caratteristiche uniche nel panorama motociclistico mondiale e renderle speciali, probabilmente ha un senso anche razionale...
                  Voglio dire che se uno che ha un R6 2001 si mette a spendere un sacco di soldi per forcelle a steli rovesciati, super freni ecc, gli potremmo tutti dire di far prima con una R6 2006 ma nel tuo caso, l'alternativa non esiste...
                  Avrai qualcosa di unico davvero e che, come in questa discussione, suscieterà interesse e "sensazione" a chiunque abbia passione per il mondo delle moto. Complimenti per la passione
                  Last edited by xsandrox; 20-01-08, 22:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    bel lavoro, avevo seguito anche la realizzazione dei piedini e aspettavo queste foto... Se da un lato la mia vena "commerciale" mi fa storcere il naso, dall'altro penso che la 12R ? una di quelle rare moto con caratteristiche uniche nel panorama motociclistico mondiale e renderle speciali, probabilmente ha un senso anche razionale...
                    Voglio dire che se uno che ha un R6 2001 si mette a spendere un sacco di soldi per forcelle a steli rovesciati, super freni ecc, gli potremmo tutti dire di far prima con una R6 2006 ma nel tuo caso, l'alternativa non esiste...
                    Avrai qualcosa di unico davvero e che, come in questa discussione, suscieter? interesse e "sensazione" a chiunque abbia passione per il mondo delle moto. Complimenti per la passione
                    ? proprio per questi motivi che amo cos? tanto il mio Zx12r...con i suoi difetti e le sue particolarit?...Un motore enorme ma che deve girare alto come un 750, la sua frizione debole che ti consente di fare UNA SOLA partenza dragster prima di cambiarla, il suo baricentro alto che ti fa andare sulle uova quando ti butti tra i tornanti...MA la sua unicit? sta anche in questo!!!

                    Grazie!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X