Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

datemi un motivo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    scegli quale ti piace di pi? non te ne pentirai sono entrambe belle moto e vanno forte!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Potrei stare qui a discutere perchè tecnicamente ho scelto una ZX-10R e non un K6/7...

      Potrei stare qui a discutere perchè ho scelto una Kawasaki e non una Suzuki...

      Potrei stare qui a discutere sul perchè ho scelto una moto verde e non bianca/blu o nera...

      Potrei stare qui a discutere sul chi dice che una moto che va MEGLIO...è meno adrenalinica...o sul perchè una moto che è più equilibrata e meno pericolosa sia meno..."divertente"...o vada "meno"...mah...

      ...insomma...potrei stare qui a fare discorsi da bar sullo 0-100km/h da casa al bar con ghiaietta inclusa...oppure potrei dirti:

      SICURO DI VOLER ACQUISTARE UNA MOTO CON SCRITTO "BRANZINO" IN GIAPPONESE SUL SERBATOIO/CARENE/LBRETTO DI CIRCOLAZIONE???

      Vuoi VERAMENTE...un "branzino"'???????????????????????

      Last edited by Wildchild; 21-01-08, 13:48.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by tsunami zx 10r View Post
        scegli quale ti piace di pi? non te ne pentirai sono entrambe belle moto e vanno forte!!

        Quotone... vanno tutte forte, ognuna eccelle in qualcosa.... scegli quella che ti piace, magari pure quella con le caratteristiche che ti piaccion di pi? quando la guidi

        Comment

        X
        Working...
        X